ste454 Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 finalmente posto ilmiomodesto gear: chitarre: Gibson Les Paul R0 "cherry" Fender Stratocaster am std 1999 con vintage noiseless midboost e tbx "brownie" Fender Telecaster mex classic 50 "blondie" ibanez sz520qm hofner shorty acustiche yamaha lamiaprima chitarra crafter gae948 ampli: mesa Boogie DC-5 roland microcube Pedaliera: korg dt-10 vox V848 wah mashall ed-1 compressore fulltone robin trower overdrive zvex fuzz factory electroharmonix micro POG ibanez pt-9 phaser seymour duncan phase shifter malekko spring chicken limited bmf liquid chorus tc electronic nova delay boss pedale volume foto di famiglia, quella della pedaliera non ce l'ho aggiornata Cita
Giorgè Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Molto belle! Però la pinup è troooppo invasiva! Cita
ste454 Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 non ditemi così...c'ho messo una settimana per decidere dove appiccicarla... Cita
Guest Raffus Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Concordo con la massa sulla PinUp Cita
emipanz Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 A me la pinup piace... parlaci della hofner shorty Cita
Guest Oliver Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Pinup Up!!! Mi piace un sacco!!! Cita
ste454 Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Inviato March 22, 2011 A me la pinup piace... parlaci della hofner shorty tu non puoi pronunciarti sulla pinup eh eh eh la hofner è la chitarrina da viaggio, piccola comoda e sta ovunque, poi la attacco allo smokey amp o al micro br della boss e adesso ho comprato l'irig per l'ipod quindi 'tacco la chitarrina e via in cuffia...FICHISSIMO!!!! dal punto di vista liuteristico non è chissacchè ma il manico e comodo e il pu non suona poi malissimo. comunque se riesco a venire al raduno (non mi ricordo più quand'è) porto tutto,anche se non è un gran che! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 23, 2011 Segnala Inviato March 23, 2011 La zoccola era fatta per stare appoggiata sopra il pot del tono con la gamba che pende in linea con la fine della placca dei controlli. oppure dietro ad altezza masticone Cita
adprisoner Inviato March 27, 2011 Segnala Inviato March 27, 2011 Compliments! completissima :) cos'è la scatolina sopra il delay? portaplettri? PS: differenze tra Trower e Ocd???hai avuto modo? Cita
Guest Raffus Inviato March 27, 2011 Segnala Inviato March 27, 2011 Il Liquid sky spacca, gran chorus, l'ho avuto Comunque è in gran compagnia Cita
ste454 Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Inviato March 28, 2011 si la scatolina è per il plettri, qualche cavetto, fusibili ecc... il trower l'ho trovato molto meno acido, più morbido e grosso... il liquid sky lo AMO!!!! thanx!! Cita
ste454 Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Inviato October 11, 2011 evoluzione pedaliera...che adesso sono 2...più kaoss pad nel loop del mesa :D Cita
ste454 Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Inviato October 11, 2011 un phaser nuovo ci starebbe bene Cita
*juanka78* Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 un phaser nuovo ci starebbe bene Come ti dicevo nel 3D dell'Immenso, a riguardo potrei fare qualcosa anch'io... Cita
ste454 Inviato October 12, 2011 Autore Segnala Inviato October 12, 2011 Come ti dicevo nel 3D dell'Immenso, a riguardo potrei fare qualcosa anch'io... parla, ti ascolto! Cita
ste454 Inviato October 12, 2011 Autore Segnala Inviato October 12, 2011 Ottima evoluzione! :) ah tra l'altro, che cosa ci vedresti bene lì dentro??c'è qualche buchino ovviamente da colmare con la calma, altrimenti avrei preso il tiny Cita
*juanka78* Inviato October 12, 2011 Segnala Inviato October 12, 2011 parla, ti ascolto! Semplice. Il Tiny Orange Phaser dell'Immenso è l'unico phaser al mondo per cui darei via il mio Retrosonic, tu nell'altro 3D hai detto che ti "accontenteresti" del Retrosonic ma che usato non si trova. Personalmente i phaser mi piacciono ma non sono un maniaco, quindi non mi farei lo sbattimento di anticipare soldi per il TOP sperando poi di vendere il Retrosonic, però se si riuscisse a fare una trattativa a 3 la cosa diventerebbe fattibile, quindi la mia proposta è questa: se ti interessa ti vendo il mio Retrosonic e con il ricavato + aggiunta prendo il TOP di Emanuele. Ovviamente l'offerta vale fino a quando il TOP resta disponibile. Per il prezzo ci si mette d'accordo, se la cosa stuzzica la tua fantasia sentiamoci in PM, altrimenti...amici come prima... Cita
giopope Inviato October 30, 2011 Segnala Inviato October 30, 2011 stef la pinun 'un se po' vvedè! Cita
ste454 Inviato November 17, 2011 Autore Segnala Inviato November 17, 2011 sei unvecchio metallaro Cita
ste454 Inviato October 4, 2012 Autore Segnala Inviato October 4, 2012 pedaliera nuova....da finire la sistemazione dei cavi e poi foto e dettagli!! Cita
Recommended Posts