Ste Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Con tutti questi 3d mi state facendo salire una GAS da PRS incredibile. Va a finire che se vendo un'acustica mi converto ad una tamarro PRS! Cita
romoletto Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Non è un difetto, i colori sbiadiscono a contatto della luce, succede da sempre anche con le Les Paul vintage. Cosi mi ha detto anche il mio liutaio..........è normale..... Cita
Giorgio V. Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Non è un difetto, i colori sbiadiscono a contatto della luce, succede da sempre anche con le Les Paul vintage. Andrei cauto nel dire che non sia un difetto. Vero che le Burst anni 58 e 59 perdono il colore, ma questo era considerato un difetto e infatti corretto nel 60 cambiando tipo di vernice. Poi col tempo ci si é abituati alle varie gradazioni che aveva creato il fading nelle chitarre anni 50 e sono nati i colori lemndrob, iced tea, faded cherry etc. In una chitarra non vintage il fading ha tutto un altro significato. A me starebbe sul cazzo assai se fosse capitato a una PRS che mi ero comprato e scelto di un bel determinato colore. Farebbero meglio a scegliere vernici che non sbiadiscono, visto che esistono. Che poi l'effetto possa piacere ovviamente é perfettamente possibile. Io lo trovo orrido, una chitarra cosí, nuova, non l'avrei mai comprata. Cita
Giorgè Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Andrei cauto nel dire che non sia un difetto. Vero che le Burst anni 58 e 59 perdono il colore, ma questo era considerato un difetto e infatti corretto nel 60 cambiando tipo di vernice. Poi col tempo ci si é abituati alle varie gradazioni che aveva creato il fading nelle chitarre anni 50 e sono nati i colori lemndrob, iced tea, faded cherry etc. In una chitarra non vintage il fading ha tutto un altro significato. A me starebbe sul cazzo assai se fosse capitato a una PRS che mi ero comprato e scelto di un bel determinato colore. Farebbero meglio a scegliere vernici che non sbiadiscono, visto che esistono. Che poi l'effetto possa piacere ovviamente é perfettamente possibile. Io lo trovo orrido, una chitarra cosí, nuova, non l'avrei mai comprata. Appunto anche se si trattava di difetto guarda come vengono apprezzati adesso i colori delle LP vintage, ci fosse una persone che dice brrrr che schifo quel lemonburst... Per il resto è tutto soggettivo come puoi notare in questo stesso 3d, io una emerald green sbiadita non la prenderei ma una whale blue scolorita me la farei eccome Cita
Gluca Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Mi piacciono molto entrambe; ma la cherry diventata rosa è un po troppo gaia Cita
romoletto Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Appunto anche se si trattava di difetto guarda come vengono apprezzati adesso i colori delle LP vintage, ci fosse una persone che dice brrrr che schifo quel lemonburst... Per il resto è tutto soggettivo come puoi notare in questo stesso 3d, io una emerald green sbiadita non la prenderei ma una whale blue scolorita me la farei eccome era una frecciatina????.............. :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 io sono fortunato, a me sti top fiammatissimi non piacciono affatto Cita
Giorgè Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 era una frecciatina????.............. :TRsorrisone: No no, senza malizia verso nessuno. Ripeto, le sfumature che vengono con alcuni colori mi piacciono molto, il blu ma anche il sunburst o le vintage yellow, quelle di metà anni '80 sono bellissime. Cita
Guest Oliver Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 scolorite però sono davvero belle Diventano uniche, invece il colore originale non mi piace è troppo acceso. Cita
romoletto Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 a me piacciono tutte.............mi fa impazzire anche la mia Dark Cherry ............. :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 queste pure non sono malaccio............ :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Esagerate............. :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Inviato March 22, 2011 queste però sono delle semplici charcoal, escono proprio così Cita
romoletto Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 dici Ale ma non vedi che segnatasti che hanno???.........solo quelli saranno 2500dollari a chitarra.....:)).......... Cita
Dave 606 Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Devo dire che a me piace anche candeggiata... ma se compro una chitarra di un colore e poi si scolorisce mi girerebbere al quanto le... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts