Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri Mark di MJT mi ha mandato queste foto per chiedermi se ero soddisfatto, se volevo qualche altro ritocco sull'aging, etc etc

Premetto che non rappresentano la finitura definitiva, come specificato, ora parte il checking e l'invecchiamento del trasparente...questo è uno stato diciamo "intermedio"...

A voi...

dsc04707k.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dsc04705q.jpg

dsc04704o.jpg

dsc04702p.jpg

Guest Alucard
Inviato

Max Liburdi ...chi sarà mai questo rozzo romanaccio? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

A me piace molto la finitura non andrei oltre per non renderla inverosimile ;)

Inviato

Figa, è un periodo che anch'io sono in gas da fiesta red! Mi sa che prima o poi mi ci butto anch'io! Fanno anche finiture solo invecchiate senza relic o a limite con solo un leggerissimo checking?

Inviato

Figa, è un periodo che anch'io sono in gas da fiesta red! Mi sa che prima o poi mi ci butto anch'io! Fanno anche finiture solo invecchiate senza relic o a limite con solo un leggerissimo checking?

Fa tutto quello che gli chiedi ;)

Massy, molto bella :sm0_eusa_clap:

Inviato

Fa tutto quello che gli chiedi ;)

Azzzz :blink:

Molto bella Massy. Fagli mettere una falce e martello.

Guest eujil10
Inviato

Anche per i miei gusti quel rosso è troppo carico,però forse con un bel battipenna invecchiato la tonalità forte verrà un pò smorzata!

Complimenti Massy,anche se io lo avrei fatto andare avanti ancora un pò con il relic! ;)

Inviato

ragazzi tenete conto che ancora è da "invecchiare" il colore, e Mark mi ha detto che si scurirà e si ingiallirà un po...