Guest Massy Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Ieri Mark di MJT mi ha mandato queste foto per chiedermi se ero soddisfatto, se volevo qualche altro ritocco sull'aging, etc etc Premetto che non rappresentano la finitura definitiva, come specificato, ora parte il checking e l'invecchiamento del trasparente...questo è uno stato diciamo "intermedio"... A voi... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Alucard Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Max Liburdi ...chi sarà mai questo rozzo romanaccio? :TRsorrisone: :TRsorrisone: A me piace molto la finitura non andrei oltre per non renderla inverosimile Cita
Guest Massy Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 difatti gli ho detto BASTAAAAAAA!! :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 bella bella Massi........sta a posto cosi.....mo devi rimedia un battipenna aged ... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Figa, è un periodo che anch'io sono in gas da fiesta red! Mi sa che prima o poi mi ci butto anch'io! Fanno anche finiture solo invecchiate senza relic o a limite con solo un leggerissimo checking? Cita
Giorgè Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Figa, è un periodo che anch'io sono in gas da fiesta red! Mi sa che prima o poi mi ci butto anch'io! Fanno anche finiture solo invecchiate senza relic o a limite con solo un leggerissimo checking? Fa tutto quello che gli chiedi Massy, molto bella Cita
Guest Bru Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Fa tutto quello che gli chiedi Azzzz Molto bella Massy. Fagli mettere una falce e martello. Cita
Gluca Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Sul mio monitor è fluorescente :TRsorrisone: Cita
Dado Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Iga,cosi è moooolto sexy,ma fermati prima che diventi troppo puttana! Dado Cita
francè Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Personalmente lo vedo troppo acceso come rosso, se riuscissi a farlo un po piu smorto mi piacerebbe di piu. Comunque ottimo lavoro! Cita
Guest eujil10 Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Anche per i miei gusti quel rosso è troppo carico,però forse con un bel battipenna invecchiato la tonalità forte verrà un pò smorzata! Complimenti Massy,anche se io lo avrei fatto andare avanti ancora un pò con il relic! Cita
tibiuccio Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 bella massy...mi piace molto...anche io mi associo al relic più pesante Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Si sa nulla su altri ambiti? Cita
molokaio Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 può anche essere la calibrazione dei nostri monitor... Grande massi... mi piace assai. Cita
Guest Massy Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 ragazzi tenete conto che ancora è da "invecchiare" il colore, e Mark mi ha detto che si scurirà e si ingiallirà un po... Cita
Recommended Posts