electric swan Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 A parte che l'infornata su Downstroke sarà di 5 o 6......li mette sul sito e poi i primi che arrivano li prendono.dovrebbe arrivarti la loro mail però se sei iscritto. Cita
elric Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 A parte che l'infornata su Downstroke sarà di 5 o 6......li mette sul sito e poi i primi che arrivano li prendono.dovrebbe arrivarti la loro mail però se sei iscritto. ... eh... che ti devo dire.... evidentemente c'erano altri prima.... boh... ... sto sclerando per 'sto pedale.... Cita
molokaio Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 iscriviti alla mailing list e al thread sul forum dam, qualcosa tipo what's coming ... boh.. Pedaliera veramente stupenda telegrafico! I settaggi del keeley non sono quelli veri vero?!! Il titan se lo si fa ruggire al volume giusto cambia voce a ogni settaggio di drive. Spettacolare. Mo me lo rimetto in pedaliera dannazione! Cita
albino Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Bellissima pedaliera!!! Tutti pedali di massimo rispetto. Cita
Guest Auro Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Bellissima pedaliera!!! Tutti pedali di massimo rispetto. Oddio, ci sarebbe da fare un appunto: manca un OD3. Cita
TeleGrafico Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Inviato March 18, 2011 Pedaliera veramente stupenda telegrafico! I settaggi del keeley non sono quelli veri vero?!! Grazie. I settaggi del Keeley sono effettivamente quelli che usato l'ultima volta... Cambio sempre. Così era Superextremefunkyclean!! Cita
Ucika Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 porca eva che pedalboard!!!Complimenti tele e' fichissima il comp lo usi sui anche sui distorti? Cita
TeleGrafico Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Inviato March 19, 2011 PT2: VERSIONE 8.0.1 Non sono riuscito ad alimentare l'Empres pur con tutti gli accorgimenti del caso. Né con la PP2 ne con il T-Rex Chameleon che oggi mi hanno gentilmente prestato. E' destino che ancora una volta il DD7 svolga le mansioni di Tap Tempo Delay con affidabilità, immediatezza di utilizzo e con l'impagabile comodità del tap tempo esterno. Vedrò in seguito di capire il problema dell'Empress augurandomi di no doverlo rispedire a Tane Factor. I Lava Cable sono fantastici. E non è vero che non si prestano a tagli particolarmente corti. L'assemblaggio non è semplice ed immediato come i George L's soprattutto nel passaggio in cui dovreste lasciare un trentaduesimo di pollice di abbondanza di filo oltre la capsula per poi ripiegarlo all'esterno della stessa. Ho avuto il culo di trovare a portata di mano un accessorio che mi ha permesso di risolvere questo delicato momento con assoluta semplicità: si tratta del Planet Waves Cable Cutter and Tester. Si infila la capsula nel buco fino a fine corsa e il taglio avviene, miracolosamente nel punto perfetto senza sbavi. Una chicca in esclusiva per Radiochitarra. Nessuno lo sa... credo. L'alimentazione è garantita da una PP2 e, al momento da una Fuel Tank Jr. che con l'Empress dovrà essere sostituita da qualcosa di piùpotente (Fuel Tank Chameleon) in quanto sia il Relay G50 sia l'Empress assorbono 300mA e la PP2 non mi permette di alimentarli entrambi. Le regolazioni sono quelle che ho trovato oggi con le quali mi sono divertito non poco... con buona pace del Superdelay... viva il DDSettete!! Cita
elric Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 ... orpo.... 'sto cable cutter sembta una figata... l'hai preso on line? Cita
francè Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Bella, veramente il top. :sm0_eusa_clap: La chicca del cutter me la segno, grande! Poi mi dirai dove hai accattato i lava, sono da gas..... Cita
stronghand Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 È da un Po che sto puntando i lava...dove li hai presi? Cita
Guest Raffus Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Spettacolare, ma per sistemarla ci vorrebbe il Giorgé anche per te Cita
Alf Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 davvero bella, complimenti... quel keeley comp mi piace troppo e deve assolutamente sostituire il mio mxr "gomma" sound"... prima o poi Cita
Guest light a fan cool Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 Vai ALF... ne ho avuto uno in riparazione di Keeley comp e devo dire che è un comp davvero spettacolo... consigliatissimo. Cita
Alf Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 Vai ALF... ne ho avuto uno in riparazione di Keeley comp e devo dire che è un comp davvero spettacolo... consigliatissimo. sentitti le demo.... passata la gas da lespolozza termino la pedalboard sostituendo il comp :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Bella, veramente bei pedalozzi e bella disposizione. Cita
Recommended Posts