TeleGrafico Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Vi presento l'anteprima della nuova versione della mia PT2. Spero di terminare i cablaggi tra oggi e domani. In sequenza: Line 6 Relay G50 (eventualmente posso saltarlo ed entrare diretto nel wha) Fulltone Cry Baby Keeley Comp Landgraff DO DAM ST07 Rockett Boost Diamond Tremolo Mad Professor Phaser Empress Vintage Superdelay Skreddy Echo L'uscita Tuner del G50 va nel Polytune Per un po' sto tranquillo... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Il Line6 è il mio prossimo acquisto. Quello che ancora non so è se prendere il 30 o il 50. Come ti ci trovi? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 bellissima telegrafico, complimenti! Cita
Giorgè Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Molto bella, anche te ti butti sul Clyde eh Io sono malato di delay e vedere lo Skreddy insieme all'Empress mi provoca l'ennesima erezione mattutina. Cita
Guest Raffus Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Alla fine fu rockett boost E lava cable Ottime scelte, perfect board Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 ... l'ennesima ... ma per cortesia che c'hai n'età.... Cita
B. Ste Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Il Line6 è il mio prossimo acquisto. Quello che ancora non so è se prendere il 30 o il 50. Come ti ci trovi? il g50 ce l'ho pure io, e quelli del mio gruppo e altri miei amici hanno il g30. Ottimi prodotti, cambia solo la costruzione del bodypack (in metallo quella del g50, in plastica molto resistente quello del g30) e una serie di altre features che non sono indispensabili...il suono e la resa sono identici. Dipende solo dal cash che sei disposto a sborsare e all'affare che ti si presenta....il mio g50 l'ho preso a 250 euro ad esempio... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 un confronto tra sti lava e gli ormai denigratissimi george ls? Cita
TeleGrafico Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Inviato March 17, 2011 il g50 ce l'ho pure io, e quelli del mio gruppo e altri miei amici hanno il g30. Ottimi prodotti, cambia solo la costruzione del bodypack (in metallo quella del g50, in plastica molto resistente quello del g30) e una serie di altre features che non sono indispensabili...il suono e la resa sono identici. Dipende solo dal cash che sei disposto a sborsare e all'affare che ti si presenta....il mio g50 l'ho preso a 250 euro ad esempio... Anche io ho preso il G50 molto scontato approfittando di un'offerta su Amazon.com di qualche settimana fa... alquanto inaspettata a dire il vero. Quindi ho pagato il G50 meno di quanto avrei pagato il G30 qui in Italia. IN realtà non l'ho ancora provato quindi non so dirti le impressioni sul suo funzionamento. Cita
sunburst4blues Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 tutta roba di seconda scelta, eh?! :TRsorrisone: wow, complimenti!!! Cita
Giorgè Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 ma per cortesia che c'hai n'età.... :TRsorrisone: Cita
TeleGrafico Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Inviato March 17, 2011 Mi disturba molto l'accordatore. Quasi quasi lo appoggio fuori. Ma possibile non ne esista uno più piccolino? Cita
Guest Auro Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 E' sempre un piacere vedere belle pedalboard!!! Cita
-Oby- Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Cavoli ..molto bella!! Complimenti anche se un Fuzz io lo metterei!! Cita
Guest horny Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Mi disturba molto l'accordatore. Quasi quasi lo appoggio fuori. Ma possibile non ne esista uno più piccolino? sonic research turbo tuner, ce l'ho ed è talmente preciso e veloce che butti il TC Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Mi disturba molto l'accordatore. Quasi quasi lo appoggio fuori. Ma possibile non ne esista uno più piccolino? quando l'ho visto anche io ho storto un pò il naso, messo così deve essere scomodissimo ma un vecchio korg, di quelli "orizzontali"? Cita
Giorgè Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 sonic research turbo tuner, ce l'ho ed è talmente preciso e veloce che butti il TC Quotone. Il Turbo è una droga, finisce che il 90% del tempo lo passi ad accordare :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Bella! Come mai hai eliminati il Tim? Non volevi tenerlo come sound di base? Cita
TeleGrafico Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Inviato March 17, 2011 Bella! Come mai hai eliminati il Tim? Non volevi tenerlo come sound di base? Il TIm è una portaerei. Il suo lavoro dovrebbe svolgerlo egregiamente il Rockett. Provato ieri sera: molto molto bello. Cita
elric Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 ... bellissima, compimenti!!! ... parlami un po' del sonic titan va'... Cita
TeleGrafico Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Inviato March 17, 2011 ... bellissima, compimenti!!! ... parlami un po' del sonic titan va'... il Sonic Titan è balzato in vetta assoluta dei miei pedali preferiti. E' molto più di un distorsore, molto più di un od, molto più di un boost. In questo momento sarebbe senz'altro il pedale che mi porterei sull'isola deserta. Tant'è che ieri ho approfittato di un'infornata da downstroke per prendermene un'altro... In realtà ne avevo presi due, ma poi mi ha scritto il tipo chiedendomi "ma sei proprio sicuro?". "Ok, per stasera me ne basta uno" Gli ho risposto. E' un pedale che ha una dinamica e un corpo incredibili. Asseconda il volume della chitarra permettendoti un range di suoni che vanno dal clean al dist passando da tutte le vie intermedie. Un solo neo... Ha molto volume quindi, una volta spento, il suono perde parecchio volume (scusate la ripetizione ma non trovavo alternative). Cita
T0mmy Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Anche io ho preso il G50 molto scontato approfittando di un'offerta su Amazon.com di qualche settimana fa... alquanto inaspettata a dire il vero. Quindi ho pagato il G50 meno di quanto avrei pagato il G30 qui in Italia. IN realtà non l'ho ancora provato quindi non so dirti le impressioni sul suo funzionamento. Uso il G30 da qualche mese, sia con il basso che con la chitarra. Per le mie esigenze, la prova del nove è l'utilizzo con il basso, è il primo sistema wireless con cui non sento la differenza rispetto al cavo, specialmente sulle basse frequenze (a cui sono mooolto affezionato... :TRsorrisone: ). Rapporto qualità/prezzo imbattibile, ma se dovessi cambiarlo prenderei il G50 per il bodypack in metallo, visto l'uso intensivo a cui lo sottopongo d'estate... Cita
elric Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Tant'è che ieri ho approfittato di un'infornata da downstroke per prendermene un'altro... ... ma da downstroke ne sono arrivati??? Ma porcazozza, gli avevo scritto e il tipo (Jon) mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa.... ma cacchio, è da mo' che gli faccio la posta.... Cita
Recommended Posts