Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi presento l'anteprima della nuova versione della mia PT2.

Spero di terminare i cablaggi tra oggi e domani.

PT2_110317_LORES.jpg

In sequenza:

Line 6 Relay G50 (eventualmente posso saltarlo ed entrare diretto nel wha)

Fulltone Cry Baby

Keeley Comp

Landgraff DO

DAM ST07

Rockett Boost

Diamond Tremolo

Mad Professor Phaser

Empress Vintage Superdelay

Skreddy Echo

L'uscita Tuner del G50 va nel Polytune

Per un po' sto tranquillo...

Guest scheggia impazzita
Inviato

Il Line6 è il mio prossimo acquisto. Quello che ancora non so è se prendere il 30 o il 50. Come ti ci trovi?

Inviato

Il Line6 è il mio prossimo acquisto. Quello che ancora non so è se prendere il 30 o il 50. Come ti ci trovi?

il g50 ce l'ho pure io, e quelli del mio gruppo e altri miei amici hanno il g30. Ottimi prodotti, cambia solo la costruzione del bodypack (in metallo quella del g50, in plastica molto resistente quello del g30) e una serie di altre features che non sono indispensabili...il suono e la resa sono identici. Dipende solo dal cash che sei disposto a sborsare e all'affare che ti si presenta....il mio g50 l'ho preso a 250 euro ad esempio...

Inviato

il g50 ce l'ho pure io, e quelli del mio gruppo e altri miei amici hanno il g30. Ottimi prodotti, cambia solo la costruzione del bodypack (in metallo quella del g50, in plastica molto resistente quello del g30) e una serie di altre features che non sono indispensabili...il suono e la resa sono identici. Dipende solo dal cash che sei disposto a sborsare e all'affare che ti si presenta....il mio g50 l'ho preso a 250 euro ad esempio...

Anche io ho preso il G50 molto scontato approfittando di un'offerta su Amazon.com di qualche settimana fa... alquanto inaspettata a dire il vero.

Quindi ho pagato il G50 meno di quanto avrei pagato il G30 qui in Italia.

IN realtà non l'ho ancora provato quindi non so dirti le impressioni sul suo funzionamento.

Inviato

Mi disturba molto l'accordatore. Quasi quasi lo appoggio fuori.

Ma possibile non ne esista uno più piccolino?

sonic research turbo tuner, ce l'ho :rolleyes:

ed è talmente preciso e veloce che butti il TC

Inviato

sonic research turbo tuner, ce l'ho :rolleyes:

ed è talmente preciso e veloce che butti il TC

Quotone.

Il Turbo è una droga, finisce che il 90% del tempo lo passi ad accordare :TRsorrisone:

Inviato

... bellissima, compimenti!!!

... parlami un po' del sonic titan va'... :baval:

il Sonic Titan è balzato in vetta assoluta dei miei pedali preferiti.

E' molto più di un distorsore, molto più di un od, molto più di un boost.

In questo momento sarebbe senz'altro il pedale che mi porterei sull'isola deserta.

Tant'è che ieri ho approfittato di un'infornata da downstroke per prendermene un'altro...

In realtà ne avevo presi due, ma poi mi ha scritto il tipo chiedendomi "ma sei proprio sicuro?".

"Ok, per stasera me ne basta uno" Gli ho risposto.

E' un pedale che ha una dinamica e un corpo incredibili. Asseconda il volume della chitarra permettendoti un range di suoni che vanno dal clean al dist passando da tutte le vie intermedie.

Un solo neo... Ha molto volume quindi, una volta spento, il suono perde parecchio volume (scusate la ripetizione ma non trovavo alternative).

Inviato

Anche io ho preso il G50 molto scontato approfittando di un'offerta su Amazon.com di qualche settimana fa... alquanto inaspettata a dire il vero.

Quindi ho pagato il G50 meno di quanto avrei pagato il G30 qui in Italia.

IN realtà non l'ho ancora provato quindi non so dirti le impressioni sul suo funzionamento.

Uso il G30 da qualche mese, sia con il basso che con la chitarra.

Per le mie esigenze, la prova del nove è l'utilizzo con il basso, è il primo sistema wireless con cui non sento la differenza rispetto al cavo, specialmente sulle basse frequenze (a cui sono mooolto affezionato... :TRsorrisone: ).

Rapporto qualità/prezzo imbattibile, ma se dovessi cambiarlo prenderei il G50 per il bodypack in metallo, visto l'uso intensivo a cui lo sottopongo d'estate...

Inviato

Tant'è che ieri ho approfittato di un'infornata da downstroke per prendermene un'altro...

... ma da downstroke ne sono arrivati??? Ma porcazozza, gli avevo scritto e il tipo (Jon) mi aveva risposto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa.... ma cacchio, è da mo' che gli faccio la posta.... :(