Pakkiotto Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ragazzi avevo intenzione di modificare il mio wah fai da me, sono abbastanza pratico con il saldatore e poi mi piacerebbe cimentarmi, ho capito come fare la modifica per led e truebypass ma non riesco a capire come fare il reverse attivandolo con uno switch qualcuno sa aiutarmi? Cita
yaginij776 Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 reverse intendi l'effetto wah ma al contrario?? (pedale su tutto aperto pedale giu' tutto chiuso) penso che basti mettere uno switch che inverte i piedini esterni del potenziometro, niente di complicato, se è quello che penso Cita
Guest light a fan cool Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Devi invertire gli ingressi che sui crybaby non è cosa così scontata Cita
Pakkiotto Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Inviato March 17, 2011 Si questo lo so, ma il fatto è che gli ingressi sono saldati sulla pcb, se prendo l'in e out che escono dalla pcb e poi faccio il reverse con lo switch? Oppure devo proprio sostituire gli ingressi? Cita
Recommended Posts