Guest horny Inviato January 24, 2011 Segnala Inviato January 24, 2011 grazie anche al WD di lello che ho a casa in prestito, questo pedale è finito nella wish-list! Cita
koluilkuale Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Inviato January 24, 2011 grazie anche al WD di lello che ho a casa in prestito, questo pedale è finito nella wish-list! te gusta?? Cita
Guest horny Inviato January 24, 2011 Segnala Inviato January 24, 2011 te gusta?? fanculo ti sembra adatta come risposta? Cita
koluilkuale Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Inviato January 24, 2011 fanculo ti sembra adatta come risposta? andrebbe contestualizzata ma non cerco il pelo nell'uomo come ben sai Cita
Guest horny Inviato January 24, 2011 Segnala Inviato January 24, 2011 andrebbe contestualizzata ma non cerco il pelo nell'uomo come ben sai tu come ti trovi col Tim? onestamente per come uso io il Tim, mi piace + il WD Cita
koluilkuale Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Inviato January 24, 2011 tu come ti trovi col Tim? onestamente per come uso io il Tim, mi piace + il WD per ora ho reagito come te col Tim intendo non l'ho capito Cita
j9o9 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 L'ultimo tour che ho fatto della steppa i fuzz non erano buoni, erano solo un asprissima distorsione al germanio! Le corde erano nella scatola del WD quando l'ho preso, mi sembrava giusto che rimanessero li!! :TRsorrisone: Ah c'erano le corde?! mmmmh mi sa che te l'ho venduto io , erano un omaggio perchè pulendolo prima di spedirlo ho voluto mettere un pò di fissante sulla placchetta in metallo e la colla aveva un pò sbavato, ovviamente una volta seccata va via ma...insomma mi sentivo in colpa! Ovviamente se non sei tu l'acquirente come non detto! Cita
Recommended Posts