Guest horny Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 io a casa ci suoni benissimo anche a volumi bassi i due controlli del canale 1 interagiscono come il pre e il post di un ampli inoltre se dopo ci piazzi un ts9 o un big muff è fantastico appena rientra il maratea vediamo che succede... io ce li metterei prima, cmq da provare lo vedo come un pedale sempre acceso, ultimo tra gli od, una sorta di pre per il vol, non problema, abbassa l'ampli :TRsorrisone: Cita
elric Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 io a casa ci suoni benissimo anche a volumi bassi i due controlli del canale 1 interagiscono come il pre e il post di un ampli inoltre se dopo ci piazzi un ts9 o un big muff è fantastico appena rientra il maratea vediamo che succede... ... ooohhhh, quindi l'hai preso anche tu!!!! Non male nevvero? :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 io ce li metterei prima, cmq da provare lo vedo come un pedale sempre acceso, ultimo tra gli od, una sorta di pre io ho ragionato al contrario ma in effetti è una cosa saggia quella che suggerisci... possibile che la valve junior con l'uso e quindi l'usura delle valvole abbia perso le basse, o melgio saltano di più in faccia le medio alte forse... ? metti che ce l'ho da quasi 4 anni ed ha ancora le sue stock ma avrà suonato una 50ina di ore e quasi sempre a ore 10,5/11 Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 ... ooohhhh, quindi l'hai preso anche tu!!!! Non male nevvero? :TRsorrisone: è veramente una ficata colossale Cita
fole666 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Ma se lo metti dopo ci perdi tutta quella apertura e dinamica che il WD da al suono, perche' quasi tutti i pedali di gain piu' o meno comprimono....Non che non si possa fare, ma diventa un clean boost se messo dopo, e' sprecato. Il suo posto e' prima dei pedali di gain, in modo da avere quel crunch da 100W tirato, bello dinamico, grosso e definito. Cita
Guest light a fan cool Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Se volete ho un friend che vende un WD Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 Se volete ho un friend che vende un WD lo sapevo cercato per mesi ed ora ce ne sono 2 prendetelo che è fantastico Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 ... in modo da avere quel crunch da 100W tirato, bello dinamico, grosso e definito. è quasi incredibile per com'è bello in questo aspetto Cita
Guest horny Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Ma se lo metti dopo ci perdi tutta quella apertura e dinamica che il WD da al suono, perche' quasi tutti i pedali di gain piu' o meno comprimono....Non che non si possa fare, ma diventa un clean boost se messo dopo, e' sprecato. Il suo posto e' prima dei pedali di gain, in modo da avere quel crunch da 100W tirato, bello dinamico, grosso e definito. beh hai ragione, ma io sono abituato ad usare il Tim dopo i Fuzz che non amano avere altri effetti prima Cita
fole666 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 beh hai ragione, ma io sono abituato ad usare il Tim dopo i Fuzz che non amano avere altri effetti prima Dipende dal fuzz!! Se parliamo di un T-Fuzz o cmq roba al germanio sono daccordo che si fatica a mettergli degli OD prima, ma se invece consideri un Muff boostato con il WD e' una goduria!! Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 Dipende dal fuzz!! Se parliamo di un T-Fuzz o cmq roba al germanio sono daccordo che si fatica a mettergli degli OD prima, ma se invece consideri un Muff boostato con il WD e' una goduria!! concord Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Volumi Bassi??? Non c'è questa parola nel vocabolario di Mr.T, mi spiace! :TRsorrisone: Lo sospettavo...il Tfuzz mi ha fatto paura tanto il volume che aveva,per cui era quasi prevedibile questa peculiarità per il WD! Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 Lo sospettavo...il Tfuzz mi ha fatto paura tanto il volume che aveva,per cui era quasi prevedibile questa peculiarità per il WD! no, ma nn centra niente col volume del t-fuzz anche io l'ho trovato ingestibile questo non funziona così assolutamente Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 no, ma nn centra niente col volume del t-fuzz anche io l'ho trovato ingestibile questo non funziona così assolutamente Ma no cazzo...e dai Lello...tu devi dire che è il pedale più ingestibile che hai mai avuto sottomano,un volume spropositato già con il pot a zero,ingestibile in appartamento a meno che non si viva nel San Siro... E dai...perchè devi gasarmi???Sei un cattivo amico! :fighetta: Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 Ma no cazzo...e dai Lello...tu devi dire che è il pedale più ingestibile che hai mai avuto sottomano,un volume spropositato già con il pot a zero,ingestibile in appartamento a meno che non si viva nel San Siro... E dai...perchè devi gasarmi???Sei un cattivo amico! :fighetta: guarda se vuoi te lo spedisco e te lo provi questo per dimostrarti la mia cattiveria quello che scrivi io l'ho pensato per il t-fuzz che rende impossibile il passaggio clan pedale on(che è una cosa che nn faccio mai) tenere sempre acceso il t-fuzz è la soluzione che per me nn è una soluzione questo nn è affatto così puoi serenamente passare come tutti gli altri stomp da clean a pedale acceso anche se in effetti puoi tenerlo sempre acceso perché è come se avessi messo al limite. o un po' oltre, un ampli quindi puoi sbatterci dentro anche altri od oppure pestare e far uscire il gain questa è ultradinamica inoltre il secondo canale è fantastico Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 guarda se vuoi te lo spedisco e te lo provi questo per dimostrarti la mia cattiveria quello che scrivi io l'ho pensato per il t-fuzz che rende impossibile il passaggio clan pedale on(che è una cosa che nn faccio mai) tenere sempre acceso il t-fuzz è la soluzione che per me nn è una soluzione questo nn è affatto così puoi serenamente passare come tutti gli altri stomp da clean a pedale acceso anche se in effetti puoi tenerlo sempre acceso perché è come se avessi messo al limite. o un po' oltre, un ampli quindi puoi sbatterci dentro anche altri od oppure pestare e far uscire il gain questa è ultradinamica inoltre il secondo canale è fantastico No no no no no,ti ringrazio,sei sempre un amore ( ) ma non posso proprio accettare per amore del portafoglio! Già è un periodo economicamente ad cazzum,mi manca la gas per un pedale del genere e poi è la mia fine! Cita
Guest light a fan cool Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Se volete ho un friend che vende un WD :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 meno male che devo per forza refrettare la strato, e cambiare ampli, altrimenti erano cazzi con questa tentazione..... Cita
fole666 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 inoltre il secondo canale è fantastico Tutto il resto sono daccordo, ne abbiamo anche parlato quando te l'ho venduto, ma il secondo canale a me faceva proprio cagare in senso assoluto....A me sembrava la versione mongola del T-Fuzz. Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Inviato January 10, 2011 ... ma il secondo canale a me faceva proprio cagare in senso assoluto....A me sembrava la versione mongola del T-Fuzz. perché come li fanno i fuzz in Mongolìa? p.s. dimenticavo e lo faccio pubblicamente qui grazie per il regalino delle corde una sorpresa carina e gentile Cita
fole666 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 perché come li fanno i fuzz in Mongolìa? p.s. dimenticavo e lo faccio pubblicamente qui grazie per il regalino delle corde una sorpresa carina e gentile L'ultimo tour che ho fatto della steppa i fuzz non erano buoni, erano solo un asprissima distorsione al germanio! Le corde erano nella scatola del WD quando l'ho preso, mi sembrava giusto che rimanessero li!! :TRsorrisone: Cita
Alborock Inviato January 11, 2011 Segnala Inviato January 11, 2011 :TRsorrisone: Dav se al tuo amico interessa un Tim io sono disponiibile allo scambio!!! Cita
Miki Inviato January 11, 2011 Segnala Inviato January 11, 2011 Se io e dave intendiamo la stessa persona (Guidone marrissey), è anche gia venduto. Bisogna essere degli avvoltoi per acchiappare un Wd usato :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Inviato January 11, 2011 infatti io ho contattato Matteo prima ancora lo mettesse in vendita un record! Cita
emanux Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Ce n'è uno qui: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_T-Pedals-watt-drive-no-ts9-ts808-t-fuzz-boss_id1918387.html tengo a precisare che NON CONOSCO CHI LO VENDE! Cita
Recommended Posts