santiaguito87 Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 Grande! su il sample! Volendo, settato nel modo giusto, lo puoi usare anche da treble booster, da bass booster, da overdrive....non è solo un fuzz! :TRsorrisone: Ci vorrebbe un dvd da un'ora e mezza con tutto quello che si può fare col tfuzz! Cita
Guest horny Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 lello torno ripeterlo. T-Fuzz regolato ad libitum: bello gain e vol a ore 12, gain1 Clean Booster bello alto subito dopo Se devi poassare dal dist al clean in un brano usi il volume della chitarra Se devi suonare un bel pulitone usi il booster per avere lo stesso vol Per i soli usi entrambi accesi :sbav: Cita
koluilkuale Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Inviato October 7, 2010 ma chi ti ha chiesti niente! Cita
Guest light a fan cool Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 detto questo non c'è un WD usato manco a chiederlo in cinese i motivi sono 2 1)nessuno ce l'ha 2)chi ce l'ha non lo molla! La seconda che hai detto... da quanto ne sò ne ha fatti un bel po' e piace parecchio... quando l'ho provato io, quello di un amico, ho detto... "cavolo, un pedale davvero figo, era da tempo che non ne provavo di così belli". Cita
koluilkuale Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Inviato October 7, 2010 La seconda che hai detto... da quanto ne sò ne ha fatti un bel po' e piace parecchio... quando l'ho provato io, quello di un amico, ho detto... "cavolo, un pedale davvero figo, era da tempo che non ne provavo di così belli". ma credo non sia mai successo che un pedale non si trovi su mm usato anche il più ricercato prima o poi lo becchi io guardo mm da quando l'ha comprato miki, cioè mesi e mesi fa, e non ne ho mai visto uno Cita
santiaguito87 Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 ma perchè il wd ce lo si va proprio a cercare...cioè si va proprio a cercare quello che offre. ci vogliono mesi e mesi d'attesa per averlo. E suona da Dio. Se io lo vendessi....poi, a ricomprarlo, dovrei aspettare 3 mesi... Cita
koluilkuale Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Inviato October 7, 2010 certo, ma si trovano gli analogman o altri ricercatissimi per i quali non solo devi aspettare molto ma magari sono addirittura fuori proiuzione mi aspettavo che per quanto bello o introvabile ne spuntasse uno prima o poi Cita
Miki Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Suppongo meno di un centinaio... Il mio l'ho preso a febbraio/marzo, è il N°22 Cita
Guest light a fan cool Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Penso sul centinaio... cmq è un padale "fresco" e buono ed al momento tutti se lo tengono... io ne ho visti in vendita un paio su musicoff ma venduti in 10 minuti entrambi. Cita
santiaguito87 Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 il mio è il 137. Non ce l'ho da molto, quindi max 200... E su MM ne ho visto forse uno ultimamente. Si ma è quaestio temporis. Magari tra un annetto comincierà a vedersene qualcuno più spesso. Cita
Miki Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 Questo pedalozzo custom di Alberto Dani è un antenato del Wd, un clean boost/overdrive con le stesse caratteristiche del successore, gain, volume e niente tono. Ha un timbro con un pelo più basse ed un pelo meno alte, (poca roba eh!) il che per la strato è anche meglio. Stesso modo di crunchare. Insieme spaccano. SPACCANO! Ecco, questo in casa, anche a volumi alti da sala prove. In sala prove, non so quando ci tornerò Cita
Guest light a fan cool Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 L'unico che c'era sul mercatino è tra l'altro di un utente che conosco da altro forum... infatti l'annuncio durò 5 minuti... Tra l'altro ho avuto modo di riprovare il WD sabato scorso e non posso che riconfermare quanto già deto... il peadale SPACCA! Provato su Hiwatt DR103 (vintage) + 4x12" WEM (originale) ne è uscito un muro di suono assurdo. Cita
Miki Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Prego notare la stilosità del nero luccicoso E pensate, è fatto come si facevano i pedali di una volta, COTTO A LEGNA! Cita
Giorgio V. Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 A te miki Dani dovrebbe mandarti una volta all' anno un pedale gratis Comunque il WD è un bomba. Se lo avessi, non lo venderei. Se slittassi un pò il genere musicale, sicuramente me lo prenderei. Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 il fatto che questo pedale non solo non stia nella pedalboard di mezzo forum ma nemmeno della lista dei desideri o dei papabili è inispiegabile Lo trovo eccezionale! Cita
stronghand Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 il fatto che questo pedale non solo non stia nella pedalboard di mezzo forum ma nemmeno della lista dei desideri o dei papabili è inispiegabile Lo trovo eccezionale! Il pedale l'avevo provato al raduno...e mi era piaciuto molto Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Il pedale l'avevo provato al raduno...e mi era piaciuto molto Ema, sono entusiasta veramente fantastico stasera lo porto in sala e poi vi rompo un po'con le considerazioni che per ora sono eccezionali Cita
Guest eujil10 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ema, sono entusiasta veramente fantastico stasera lo porto in sala e poi vi rompo un po'con le considerazioni che per ora sono eccezionali Ma quindi l'hai preso?!?! Grandissimo!!! Cita
Alle Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ema, sono entusiasta veramente fantastico stasera lo porto in sala e poi vi rompo un po'con le considerazioni che per ora sono eccezionali Bel pedale. uno dei pochi per il quale spenderei ancora soldi. Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Ma quindi l'hai preso?!?! Grandissimo!!! eugenietto è veramente eccezionale l'ampli pare diventare un 100W spinto a palla quindi dinamica e apertura a profusione e il canale 2, quello fuzz è eccezionale se non pesti non esce niente! Grande Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Bel pedale. uno dei pochi per il quale spenderei ancora soldi. concord! Cita
Guest eujil10 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 eugenietto è veramente eccezionale l'ampli pare diventare un 100W spinto a palla quindi dinamica e apertura a profusione e il canale 2, quello fuzz è eccezionale se non pesti non esce niente! Grande Azz,molto bello allora...proprio ora che avevo cercato di stare lontano dalla gas Naturalmente più alzi più godi,ma a volumi bassi come si comporta? Cita
Miki Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 ,ma a volumi bassi come si comporta? Volumi Bassi??? Non c'è questa parola nel vocabolario di Mr.T, mi spiace! :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Volumi Bassi??? Non c'è questa parola nel vocabolario di Mr.T, mi spiace! :TRsorrisone: Concordo!! Fantastico concetto...Spacchiamo il mondo!!!!!!!!! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 io a casa ci suoni benissimo anche a volumi bassi i due controlli del canale 1 interagiscono come il pre e il post di un ampli inoltre se dopo ci piazzi un ts9 o un big muff è fantastico appena rientra il maratea vediamo che succede... Cita
Recommended Posts