Vai al contenuto

hi hi...fanculo i vostri eroi del cazzo!sikth!

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

Oramai gli indugi sono rotti!

se ognuno di noi può dire di avere in pugno la verità,io mi chiedo come potervi aiutare! :TRsorrisone:

AH! SI! vento del sikth,porta via gli stereotipi,di ogni forma e colore,e mettiglieli nel culo! :TRsorrisone:

troppooooo rock!

Guest santro
Inviato

fino a 1.19 ho resistito... :whistle:

:TRsorrisone:

ti capisco mark...è un pò da psicotici...io mi ci trovo...e comunque è un pò provocatoria la cosa....io torno a ripetere....

la tradizione è mantenimento del fuoco!il rock non si rinnega,ma non è fermo,stantio...il rock non ristagna! :popcorn:

non posso farci niente se mi appare una stranezza,quando artisti che a loro tempo furono rivoluzionari,vengono presi come definitivi...non sò se mi spiego,ma mi sembra che il loro maggiore messaggio venga buttato al cesso..come se stessero indicando la luna,e noi ci fermassimo ale loro tre o quattro note....spero di essermi spiegato,non era facile! :fighetta:

Guest santro
Inviato

Ti sei spiegato benissimo e sono d'accordo

dici così solo perchè sei ancora in estasi per il "si" di tua moglie! :TRyeh:

secondo me stasera sei d'accordo col mondo....ammettilo che ti stai sparando la discografia di knoplflplfer......................dior-and-agio(profumo dei vips). :fighetta:

Inviato

non posso farci niente se mi appare una stranezza,quando artisti che a loro tempo furono rivoluzionari,vengono presi come definitivi...non sò se mi spiego,ma mi sembra che il loro maggiore messaggio venga buttato al cesso..come se stessero indicando la luna,e noi ci fermassimo ale loro tre o quattro note....spero di essermi spiegato,non era facile! :fighetta:

Ti sei spiegato benissimo (ed ho resistito fino alla fine!) :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Guest santro
Inviato

Ti sei spiegato benissimo (ed ho resistito fino alla fine!) :fighetta: :fighetta: :fighetta:

sono fiero di te! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :fighetta::fighetta:

Inviato

Io invece sono sempre contro, specialmente con il Santro.

la verità è triste: il rock è morto, ma da mo'!

Per questo motico, ognuno ha i propri santini da vegliare.

E son quasi serio eh :TRsorrisone: :rolleyes:

Guest santro
Inviato

Io invece sono sempre contro, specialmente con il Santro.

la verità è triste: il rock è morto, ma da mo'!

Per questo motico, ognuno ha i propri santini da vegliare.

E son quasi serio eh :TRsorrisone: :rolleyes:

:TRsorrisone: comunista! :TRsorrisone: :fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

:TRsorrisone: comunista! :TRsorrisone: :fighetta::fighetta::fighetta:

Buddista.

Anzi, come diceva mio nipote, buddino.

Inviato

dici così solo perchè sei ancora in estasi per il "si" di tua moglie! :TRyeh:

secondo me stasera sei d'accordo col mondo....ammettilo che ti stai sparando la discografia di knoplflplfer......................dior-and-agio(profumo dei vips). :fighetta:

ma sono d'accordo sul serio.

Con tutti i monumenti che si fanno ai miti, si corre sempre il rischio di adorare la cacca... Obladi Oblada è cacca e va detto :popcorn:

Inviato

ma sono d'accordo sul serio.

Con tutti i monumenti che si fanno ai miti, si corre sempre il rischio di adorare la cacca... Obladi Oblada è cacca e va detto :popcorn:

Obladì obladà è una canzoncina per bambini. A me piace e ritengo sia ben riuscita. E poi i giochetti di voce di Lennon sono uno spasso. Va presa per quel che l'è.

Guest santro
Inviato

Io lo ascolto volentierissimo!!! :fighetta:

guarda su On Air Radio oppure Su I viaggi Di Oby che cosa posto e poi vedi se mi scandalizzo.. :TRsorrisone:

e che non lo sò? :TRsorrisone: :fighetta: sei un bbravo guaglione!un bravo frego!(frego=ragazzo in peruginus vulgaris)

Inviato

ti capisco mark...è un pò da psicotici...io mi ci trovo...e comunque è un pò provocatoria la cosa....io torno a ripetere....

la tradizione è mantenimento del fuoco!il rock non si rinnega,ma non è fermo,stantio...il rock non ristagna! :popcorn:

mi é pure piaciuto e in giornate buone arriverei tranquillamente a 2 minuti... :TRsorrisone:

Inviato

Obladì obladà è una canzoncina per bambini. A me piace e ritengo sia ben riuscita. E poi i giochetti di voce di Lennon sono uno spasso. Va presa per quel che l'è.

Se un giorno dovessi riavere un giardino, lì metterò i miei monumenti ai 4 unici e grandi e... e ... e....

ma obladi oblada NO!

Guest santro
Inviato

mi é pure piaciuto e in giornate buone arriverei tranquillamente a 2 minuti... :TRsorrisone:

se lo ascolti altre due volte poi non te n liberi più!

ps...e le tette?dove sono? :baval::fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

se lo ascolti altre due volte poi non te n liberi più!

ps...e le tette?dove sono? :baval::fighetta::fighetta::fighetta:

solo per te caro santro un altra settimana....poi vediamo....... :whistle:

Guest santro
Inviato

solo per te caro santro un altra settimana....poi vediamo....... :whistle:

mark! sei una divinità propiziatoria!di grandi masturbazioni,ma comunque propiziatoria!ti adoro caro! :fighetta::fighetta::fighetta::fighetta::fighetta::fighetta: