Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Oramai gli indugi sono rotti! se ognuno di noi può dire di avere in pugno la verità,io mi chiedo come potervi aiutare! :TRsorrisone: AH! SI! vento del sikth,porta via gli stereotipi,di ogni forma e colore,e mettiglieli nel culo! :TRsorrisone: troppooooo rock! Cita
Alf Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 L'ho usato come base al video di Telegraph road... ottimo! Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 fino a 1.19 ho resistito... :TRsorrisone: ti capisco mark...è un pò da psicotici...io mi ci trovo...e comunque è un pò provocatoria la cosa....io torno a ripetere.... la tradizione è mantenimento del fuoco!il rock non si rinnega,ma non è fermo,stantio...il rock non ristagna! non posso farci niente se mi appare una stranezza,quando artisti che a loro tempo furono rivoluzionari,vengono presi come definitivi...non sò se mi spiego,ma mi sembra che il loro maggiore messaggio venga buttato al cesso..come se stessero indicando la luna,e noi ci fermassimo ale loro tre o quattro note....spero di essermi spiegato,non era facile! Cita
Alf Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Ti sei spiegato benissimo e sono d'accordo Cita
cpipan Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Un po' troppo melodici e moscetti per i miei gusti, ma l'idea della purga nel tè è moooolto rock! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Ti sei spiegato benissimo e sono d'accordo dici così solo perchè sei ancora in estasi per il "si" di tua moglie! secondo me stasera sei d'accordo col mondo....ammettilo che ti stai sparando la discografia di knoplflplfer......................dior-and-agio(profumo dei vips). Cita
cpipan Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 :TRsorrisone: non posso farci niente se mi appare una stranezza,quando artisti che a loro tempo furono rivoluzionari,vengono presi come definitivi...non sò se mi spiego,ma mi sembra che il loro maggiore messaggio venga buttato al cesso..come se stessero indicando la luna,e noi ci fermassimo ale loro tre o quattro note....spero di essermi spiegato,non era facile! Ti sei spiegato benissimo (ed ho resistito fino alla fine!) :fighetta: Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Ti sei spiegato benissimo (ed ho resistito fino alla fine!) :fighetta: sono fiero di te! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Io invece sono sempre contro, specialmente con il Santro. la verità è triste: il rock è morto, ma da mo'! Per questo motico, ognuno ha i propri santini da vegliare. E son quasi serio eh :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Io invece sono sempre contro, specialmente con il Santro. la verità è triste: il rock è morto, ma da mo'! Per questo motico, ognuno ha i propri santini da vegliare. E son quasi serio eh :TRsorrisone: :TRsorrisone: comunista! :TRsorrisone: Cita
cpipan Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 ognuno ha i propri santini da vegliare Cattocomunista! Cita
Guest Bru Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Cazzo cattocomunista è troppo :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 :TRsorrisone: comunista! :TRsorrisone: Buddista. Anzi, come diceva mio nipote, buddino. Cita
cpipan Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Cazzo cattocomunista è troppo :TRsorrisone: Ostia, hai ragione, ma se proponi i santini.... :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 dici così solo perchè sei ancora in estasi per il "si" di tua moglie! secondo me stasera sei d'accordo col mondo....ammettilo che ti stai sparando la discografia di knoplflplfer......................dior-and-agio(profumo dei vips). :TRsorrisone: ma sono d'accordo sul serio. Con tutti i monumenti che si fanno ai miti, si corre sempre il rischio di adorare la cacca... Obladi Oblada è cacca e va detto Cita
cpipan Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 :TRsorrisone: . Obladi Oblada è cacca e va detto Troppo facile, è come rubare in chiesa! Ben accetti sputtani a Blackmore post-Deep Purple :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 :TRsorrisone: ma sono d'accordo sul serio. Con tutti i monumenti che si fanno ai miti, si corre sempre il rischio di adorare la cacca... Obladi Oblada è cacca e va detto Obladì obladà è una canzoncina per bambini. A me piace e ritengo sia ben riuscita. E poi i giochetti di voce di Lennon sono uno spasso. Va presa per quel che l'è. Cita
-Oby- Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Io lo ascolto volentierissimo!!! guarda su On Air Radio oppure Su I viaggi Di Oby che cosa posto e poi vedi se mi scandalizzo.. :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Io lo ascolto volentierissimo!!! guarda su On Air Radio oppure Su I viaggi Di Oby che cosa posto e poi vedi se mi scandalizzo.. :TRsorrisone: e che non lo sò? :TRsorrisone: sei un bbravo guaglione!un bravo frego!(frego=ragazzo in peruginus vulgaris) Cita
Guest marc Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 :TRsorrisone: ti capisco mark...è un pò da psicotici...io mi ci trovo...e comunque è un pò provocatoria la cosa....io torno a ripetere.... la tradizione è mantenimento del fuoco!il rock non si rinnega,ma non è fermo,stantio...il rock non ristagna! non posso farci niente se mi appare una stranezza,quando artisti che a loro tempo furono rivoluzionari,vengono presi come definitivi...non sò se mi spiego,ma mi sembra che il loro maggiore messaggio venga buttato al cesso..come se stessero indicando la luna,e noi ci fermassimo ale loro tre o quattro note....spero di essermi spiegato,non era facile! mi é pure piaciuto e in giornate buone arriverei tranquillamente a 2 minuti... :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Obladì obladà è una canzoncina per bambini. A me piace e ritengo sia ben riuscita. E poi i giochetti di voce di Lennon sono uno spasso. Va presa per quel che l'è. Se un giorno dovessi riavere un giardino, lì metterò i miei monumenti ai 4 unici e grandi e... e ... e.... ma obladi oblada NO! Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 mi é pure piaciuto e in giornate buone arriverei tranquillamente a 2 minuti... :TRsorrisone: se lo ascolti altre due volte poi non te n liberi più! ps...e le tette?dove sono? Cita
Guest marc Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 se lo ascolti altre due volte poi non te n liberi più! ps...e le tette?dove sono? solo per te caro santro un altra settimana....poi vediamo....... Cita
Guest santro Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 solo per te caro santro un altra settimana....poi vediamo....... mark! sei una divinità propiziatoria!di grandi masturbazioni,ma comunque propiziatoria!ti adoro caro! Cita
Recommended Posts