Guest scheggia impazzita Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Il pro te la fa fare a spruzzo Cita
adprisoner Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 Confermo il coca per il gilmour sound sia sui clean che col muff.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 azz, il tipo ha accettato la mia risposta oscena! c'è qualche anima pia mi farebbe la cortesia di pagare con postepay? Bonifico subito + le spese che non so a quanto ammontino, grazieeee Cita
Ragionier Randa Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 Keeley 4 knob: fa bene una cosa sola, ma la fa troppo bene... Mad professor forest green HW: bello, squashoso al punto giusto, molto intelligibile; Cmatmods Deluxe Compressor: bello, può suonare anche trasparente, abbastanza versatile; Cita
Guest horny Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 MNK, poca spesa tanta resa :TRsorrisone: Cita
Ste Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 Per me il mad professor forest green è sopra tutti, eccezionale!! Ho preso il keeley, ma ho sbagliato, dovevo puntare direttamente al mad professor! Cita
Guest Karlo79 Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 io ho un modestissimo CS-3 boss e suona la fine del mondo, poi sulle distorsioni low gain fa un lavorone, c'è da dire che io lo so regolare troppone bene, sarei curioso di provare qualche compressore boutique per vedere qual'è tutta sta differenza, ho avuto l'MXR Dynacomp ed il CS-2 ma il CS-3 mi piace di più, ultimamente ho scoperto che lo usa anche Steve Burns e che di base lo tiene sempre acceso. Cita
brucolele Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Keeley 2 manopole - bello, molto Ross, col pedale attivato c'era un piccolo calo delle frequenze alte, fantastico con l'acustica! MXR Dyna Comp - colorava parecchio il segnale, e c'era perdita di segnale col pedale spento, ma cmq... interessante per certe applicazioni, ottimo per il chicken-picking. Cmatmods Signa Comp Deluxe - veramente bello, trasparente, controllo Tone e attack, all'occorenza ottimo clean boost o treble boost! Per il prezzo, il migliore della categoria! Analog-man miniBicomp - tarato molto bene, molto versatile per la presenza dei 2 circuiti. Per lavori in studio sarebbe la prima scelta! Volendo schiaccia il segnale all'inverosimile! Poi un DOD di annata, Comp/Sustainer, veramente bello... ma all'epoca non ci capivo niente. Un Carl Martin, non ricordo quale... trasparente e molto hi-fi, quindi probabilmente era ottico. Cita
Recommended Posts