Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Karlo79
Inviato

io ho un modestissimo CS-3 boss e suona la fine del mondo, poi sulle distorsioni low gain fa un lavorone, c'è da dire che io lo so regolare troppone bene, sarei curioso di provare qualche compressore boutique per vedere qual'è tutta sta differenza, ho avuto l'MXR Dynacomp ed il CS-2 ma il CS-3 mi piace di più, ultimamente ho scoperto che lo usa anche Steve Burns e che di base lo tiene sempre acceso.

Inviato

Keeley 2 manopole - bello, molto Ross, col pedale attivato c'era un piccolo calo delle frequenze alte, fantastico con l'acustica!

MXR Dyna Comp - colorava parecchio il segnale, e c'era perdita di segnale col pedale spento, ma cmq... interessante per certe applicazioni, ottimo per il chicken-picking.

Cmatmods Signa Comp Deluxe - veramente bello, trasparente, controllo Tone e attack, all'occorenza ottimo clean boost o treble boost! Per il prezzo, il migliore della categoria!

Analog-man miniBicomp - tarato molto bene, molto versatile per la presenza dei 2 circuiti. Per lavori in studio sarebbe la prima scelta! Volendo schiaccia il segnale all'inverosimile!

Poi un DOD di annata, Comp/Sustainer, veramente bello... ma all'epoca non ci capivo niente.

Un Carl Martin, non ricordo quale... trasparente e molto hi-fi, quindi probabilmente era ottico.