Guest Bru Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ma siamo su Radio Chitarra oppure ho sbagliato indirizzo web e mi trovo improvvisamente indietro di oltre un anno e in altro forum? Addirittura siamo arrivati ai "secondo me" e tutto il resto? Sono esterrefatto! E pensare che contro certe cose ci si è spaccato il culo per lungo tempo, ci si è scornato contro fans adolescenziali, si è arrivati al ban di alcuni di noi e si è fondato uno spazio nuovo e alternativo ... Boh! Rivendico la libertà di giudizio estetico ed artistico, puttana eva! Ci si scandalizza per un "mediocre", quando ogni tot giorni si leggono cose sul forum da mettersi le mani nei capelli. Fanculo a Knopfler, ai Dire Straits ed ai loro parenti. E senza il secondo me. Cita
Guest Iperfungus Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Bob Dylan scrive canzonette di merda e canta come una capra con le adenoidi. Da sempre. E la chitarra la suona da schifo. Poeta? Mavaffanculo. Sopravvalutato come pochi. E senza alcun secondo me. Così va meglio? Così vi piace di più? E' questo il modo di argomentare che gradite? Mi fate ridere. Io non posso scrivere la parola SCHIOPPO perchè vi si offende lo scroto, però poi devo sopportare certe cagate. La crescita del forum?? Ma quale crescita?? Vi attaccate all'uso delle parole, quando vi fa comodo. E vi nascondete dietro al dito del manifesto del forum, quando vi fa comodo. Per poter imparare qualcosa, uno deve prima rendersi conto di non sapere niente. Se pensa di sapere già tutto, certo non imparerà. Cita
Guest Bru Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Il ciclo mestruale è una sequenza di cambiamenti fisiologici periodici che ha luogo nelle femmine di alcune specie animali che ha come fine ultimo la maturazione di una cellula uovo e la preparazione di un tessuto adatto al suo impianto. Tale processo è correlato alla produzione ciclica di ormoni e al suo mantenimento concorrono diverse strutture (sistema nervoso centrale, ipotalamo, ipofisi ed ovaio) strettamente collegate tra loro. Mentre la lunghezza del ciclo può variare, 28 giorni sono generalmente presi come rappresentativi della media del ciclo ovulatorio. Ormai ho imparato a contare i giorni. Cita
Guest Iperfungus Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Senti chi parla di mestruazioni. A te però durano tutto l'anno, senza soluzione di continuità. Conta, conta. Quanto uno più crede di aver compreso tutto, tanto meno ha capito spesso. Cita
Spaceshuffle Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Bob Dylan scrive canzonette di merda e canta come una capra con le adenoidi. Da sempre. E la chitarra la suona da schifo. Poeta? Mavaffanculo. Sopravvalutato come pochi. E senza alcun secondo me. Così va meglio? Così vi piace di più? E' questo il modo di argomentare che gradite? in una parola? sì! Cita
Alf Inviato March 16, 2011 Autore Segnala Inviato March 16, 2011 Io penso che molto pochi abbiano letto il mio post iniziale, lo confermano tante risposte che ho letto che rimarcano concetti da me stesso espressi o che mi accusano di non aver detto cose che , invece, ho scritto. Eppure ho scritto diverse cose... boh, è evidente la voglia di rissa che, mi spiace, non fa parte del mio dna :) E a chi mi dice che non voglio ascoltare rispondo che... sono ancora in attesa di risposta. Ma a parte il fungo e jonny, le altre risposte o sono state dei chiari "no! non è così punto e basta" o delle mal velate battute fatt tanto per farle. notte Cita
T0mmy Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ma a parte il fungo e jonny, le altre risposte o sono state dei chiari "no! non è così punto e basta" o delle mal velate battute fatt tanto per farle. Questa conferma ulteriormente che mi hai frainteso. Pazienza. Cita
massisv Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Più che averti usato la cortesia di dirti "volevo scrivere una cosa carina ma mi sono accorto di aver scritto una stronzata" non so che fare. Se ciò non ti basta, se non ti basta nemmeno che l'abbia lasciata li, intatta, quella stronzata, giustificandomi e scusandomi in chiaro... beh, continua pure per la tua strada. @Tommy nessun fraintendimento ho capito l'andazzo... ho una certa esperienza di forum colpa mia che ho creduto fosse diverso, già qualche segnale in post precedenti avrebbe dovuto farmi capire che certe persone e certe cose, non cambiano :) Non preoccuparti, nessun problema :) accetto le scuse ma proprio non capisco come poteva esserci qualcosa di carino in quella frase...mi è sembrata una frecciata e basta. Bru, siamo su RC, Radio Comare...mi sembra di essere tornato 13enne al campetto col pallone a litigare su chi fosse meglio tra Rummenigge e Platini... a uno poi gli passa la voglia di scrivere Cita
T0mmy Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ma siamo su Radio Chitarra oppure ho sbagliato indirizzo web e mi trovo improvvisamente indietro di oltre un anno e in altro forum? Addirittura siamo arrivati ai "secondo me" e tutto il resto? Sono esterrefatto! E pensare che contro certe cose ci si è spaccato il culo per lungo tempo, ci si è scornato contro fans adolescenziali, si è arrivati al ban di alcuni di noi e si è fondato uno spazio nuovo e alternativo ... Boh! Rivendico la libertà di giudizio estetico ed artistico, puttana eva! Ci si scandalizza per un "mediocre", quando ogni tot giorni si leggono cose sul forum da mettersi le mani nei capelli. Fanculo a Knopfler, ai Dire Straits ed ai loro parenti. E senza il secondo me. Per come sono fatto io, quando mi trovo in disaccordo con qualcuno su qualsiasi argomento, evito di arroccarmi sulle mie posizioni; piuttosto cerco di capire le motivazioni dell'altra persona e di spiegare le mie. Il "secondo me" mi consente di non mettermi su un piedistallo su cui, per quanto convinto delle mie posizioni, non sono sicuro di poter stare. Se mi dici "Knopfler mi fa dormire" non posso che prenderne atto, ma se la tua posizione è "Knopfler è un mediocre e non capisco come tanti coglioni abbiano comprato i suoi dischi e continuino ad idolatrarlo come se fosse un grande", mi sembri un tantino estremista. Tendenzialmente, evito sempre di intervenire in discussioni che reputo "esplosive", proprio perchè non mi piace discutere se non faccia a faccia. Stavolta ho violato questa mia regola, ma ti riassumo i miei interventi: - la prima volta ho scritto che a me l'assolo di "Brothers in Arms" emoziona. - la seconda volta ho concordato con Alf sull'oggettiva bruttezza dell'esibizione di cui ha postato il video. - poi sono andato off topic, ed ho parlato di "Moonlight Shadow" e di "Stairway to Heaven". - il quarto intervento è stato quello sbagliato, perchè ho cercato di gettare acqua sulla tensione che si stava creando tra Iperfungus e Alf, ma ho precisato che mi era piaciuto l'intervento del fungo. - visto che Alf mi ha annoverato tra i "parenti di Knopfler", ho aggiunto un commento per concludere la mia partecipazione e sdrammatizzare. Risultato: sono entrato di diritto in quelli le cui risposte "sono state dei chiari "no! non è così punto e basta" o delle mal velate battute fatt tanto per farle." Ho come l'impressione che in questo topic non fosse possibile dialogare... Detto questo, ci tengo a precisare che non smetterò di leggere e scrivere, e non chiederò ai moderatori di cancellare il mio account su questo forum di merda, perchè vi voglio tanto bene e adoro sentire pareri diversi dai miei! E un'ultimo appunto per te, Bru. Soltanto per averti fatto scoprire il King of the Britains, dovresti darmi ragione per il resto dei tuoi giorni, anche quando sostengo che la mia concittadina madama Santanchè è simpatica! 1 Cita
Giorgè Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Tommy tutto giusto a parte la Santanchè simpatica :TRsorrisone: Ma qui il bello è anche dare per scontato che le opinioni siano personalissime (e come potrebbero essere altrimenti?) che ci siamo liberati di certi schemi formali e quindi sopratutto non dover fare la morale su come vengono esposte le proprie posizioni. Ecco per me questo dimostra che il forum cresce sul serio, uno spazio sufficientemente libero dove esprimere il proprio parere senza sentirsi dire che si è offensivi nei riguardi dei pareri altrui. Se scrivo che i Queen sono pessimi è inutile rispondermi per ripicca che il mio adorato Zappa faccia cagare(vedi esempio Knopfler/Dylan sopra ), scrivilo pure in tutta tranquillità e vedrai che nessuno s'incazza. Non è entrato nessuno in casa vostra a sputazzare sulla collezione di cd, al massimo si è insultato qualcuno che vi ha suonato il sottofondo musicale durante bei momenti ma alla fin fine sempre di uno diventato ricco con i vostri/nostri soldi si tratta. :) Cita
Guest Massy Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 facciamo una cosa...mettiamoci tutti a suonare un solo di knopfler, che ne so, tunnel of love per esempio, li postiamo e poi vediamo che figura facciamo confrontati con l'originale :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ma Massy, non essere in grado di suonare un solo di Knopfler non ti preclude il fatto di poter esprimere un giudizio su di lui o sui DS. Cita
T0mmy Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Tommy tutto giusto a parte la Santanchè simpatica :TRsorrisone: Lo spero bene! :TRsorrisone: Ma qui il bello è anche dare per scontato che le opinioni siano personalissime (e come potrebbero essere altrimenti?) che ci siamo liberati di certi schemi formali e quindi sopratutto non dover fare la morale su come vengono esposte le proprie posizioni. Ecco per me questo dimostra che il forum cresce sul serio, uno spazio sufficientemente libero dove esprimere il proprio parere senza sentirsi dire che si è offensivi nei riguardi dei pareri altrui. Se scrivo che i Queen sono pessimi è inutile rispondermi per ripicca che il mio adorato Zappa faccia cagare(vedi esempio Knopfler/Dylan sopra ), scrivilo pure in tutta tranquillità e vedrai che nessuno s'incazza. Non è entrato nessuno in casa vostra a sputazzare sulla collezione di cd, al massimo si è insultato qualcuno che vi ha suonato il sottofondo musicale durante bei momenti ma alla fin fine sempre di uno diventato ricco con i vostri/nostri soldi si tratta. :) Dovrei verificare, ma credo di avere soltanto un CD dei Dire Straits, spero che i miei interventi non vengano tacciati di campanilismo! A me non piace Zappa, non mi piace la Telecaster (o meglio, mi piace quando la suonano gli altri), i Led Zeppelin mi annoiano, i Landgraff non mi sono piaciuti, reputo il Klon Centaur e la Komet molto sopravvalutati, e il Tim non mi ha dato niente di diverso da una tacca di volume in più sulla SuperBass. Però non mi sentirei più libero sapendo di poter aprire un topic scrivendo "come fa a piacervi la Telecaster, che è una chitarra insuonabile?". E' insuonabile per me, che sono un caprone, non prendo nemmeno in considerazione che tutto il mondo sbagli da sessant'anni! Semplicemente abbiamo dei gusti e delle sensazioni diverse, per fortuna. Quindi se qualcuno può scrivere "Knopfler è un mediocre soporifero", mi permetto di rispondere che a me certe cose piacciono, cercando di portare il tono del dialogo su posizioni meno categoriche. A parte il giudizio negativo sulla mia simpatica concittadina (che reputo incontrovertibile), non sono capace di essere categorico. Non escludo di cambiare, ma al momento sono fatto così... Cita
T0mmy Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ma Massy, non essere in grado di suonare un solo di Knopfler non ti preclude il fatto di poter esprimere un giudizio su di lui o sui DS. Secondo me voleva solo umiliarci un'altra volta! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Secondo me voleva solo umiliarci un'altra volta! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Non mi invita più a casa sua da tempo, lo sa che gli spezzerei una manina. :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 a me pare che il buon senso sia andato a piantarsi preciso preciso nel buco del culo. Cita
Jonny Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Beh, sarei un fesso se non fossi in grado di apprezzare quello che han fatto Van Halen. Quando uscirono, ti assicuro che fu un fulmine a ciel sereno. A mio parere i VH non hanno nulla a che spartire con altri gruppetti minkiosi dell'epoca, gli Iuropp per esempio. Non ci sono dietro quelle linee melodiche rikkione e patinate tipiche del rock anni 80 che mi provocano l'ulcera. Poi, so bene che il chitarrista ha provocato anche tanti danni nei discepoli. Come ha detto Fossati, Jump è stato l'ultimo bero pezzo rock della storia. Questa mi fa ancora godere e la considero un capolavoro: Hai appena dato di fesso peppiniello! :TRsorrisone: Per me è un'idolo, senz'altro il mio chitarrista preferito e quello che senza dubbio mi ha segnato di più. Come band li ho adorati al massimo per tutta l'era David lee Roth (genio e frontman come ce ne sono stati pochi). Sammy Hagar mi ha sempre fatto cagare, ma sono comunque rimasto affezionato alla band e i capolavori non sono mancati neppure con lui. I primi album comunque sono a mio avviso inarrivabili ed insuperati. Mi fa piacere che li apprezzi, non l'avrei mai detto. Ma in effetti le ragioni che riporti ci stanno, erano comunque più grezzi e meno patinati delle varie correnti glam/hair che sono venute dopo. Secondo me comunque, se apprezzi loro ci sono altri gruppi che potresti trovare interessanti tra le centinaia venuti fuori come funghi nella scena di los angeles. Ora che siamo a parlarne seriamente, ok sono un tamarro di prima categoria e ci sguazzo come una maiala nel fango in quella scena musicale, ma non è che mi piacciano tutti, anzi! Molti li trovo insulsi e ridicoli! Mi considero realmente fan di una manciata di quei gruppi, degli altri salvo giusto qualche pezzo in qua e in la con il contagoccie, altri mi stanno proprio sulle balle! Cita
Guest Bru Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 E un'ultimo appunto per te, Bru. Soltanto per averti fatto scoprire il King of the Britains, dovresti darmi ragione per il resto dei tuoi giorni, anche quando sostengo che la mia concittadina madama Santanchè è simpatica! Ma a me di Knopfler e del Kotb frega na sega e, secondo me, ti voglio bene a priori :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Cercherò di chiarire alcuni aspetti a cui tengo particolarmente e lo farò solo in questa sede. Tralascio completamente ogni riferimento agli attriti tra te e Roby, che personalmente ritengo ormai insanabili e che si trascinano ormai da tanto tempo, perché alla fine non sono problemi miei, siete persone adulte senz'altro in grado di gestire i vostri scazzi senza ingerenze di terzi. Quando però leggo continui attacchi alla mia coerenza ed alla mia serietà, attacchi lanciati tra un post e l'altro o nella barra di stato degli utenti, senza nessuna volontà di capirsi ma solo quella di fare della sterile polemica, beh, mi spiace ma non posso accettarlo. E mi sento svuotato a dover scrivere quello che segue, mi sento frustrato come nemmeno puoi immaginare, ma non posso esimermi dal farlo. Il primo aspetto su cui vorrei soffermarmi è la differenza tra libertà di espressione ed anarchia totale. La mission di RC è stata fin dalla sua nascita quella di consentire a tutti di confrontarsi su qualunque tema (politica, religione, attualità ...), su qualsiasi argomento, anche i più delicati, anche quelli che in qualunque altro posto sono vietati a prescindere, perché potenzialmente causa di flames, litigi e rogne da gestire da parte dell'amministrazione del Forum. Questa libertà è un caposaldo a cui tutti noi ci attacchiamo con forza e convinzione, anche se spesso dobbiamo raddoppiare il dosaggio di Mallox a fine giornata, e continueremo a farlo finché avremo tempo, energìe e risorse. Le dinamiche tuttavia cambiano, come è normale nell'evolversi degli eventi, e se un anno e mezzo fà eravamo 40/50 persone, provienienti tutte dallo stesso vissuto virtuale e condividendo gran parte dei principi fondanti del nuovo spazio, oggi la comunità di utenti va via via crescendo, si aggiungono persone, opinioni, idee, personalità. Un patrimonio umano importantissimo, oserei dire vitale, per uno spazio come il nostro. Questa crescita, lenta ma costante, comporta inevitabilmente maggiori complessità di gestione dei rapporti, maggiori punti di contrasto, sensibilità e punti di vista diversi, tutti, secondo il nostro Manifesto, degni di ugual rispetto e dignità. Altro aspetto importante è l'accresciuta visibilità del nostro sito che, in quanto spazio pubblico, è aperto a tutti. Purtroppo mi trovo spesso, mio malgrado, a dover ricordare che sebbene il Forum sia di tutti, per il mondo esterno, www.radiochitarra.it è Alessandro Bonadè, registrante e titolare del dominio su cui poggia l'intera piattaforma. Questa non è una rivendicazione di proprietà (se c'è qualche volontario sono disponibile a pianificare il trasferimento oggi stesso), ma l'esposizione di un problema che mi sentirei di dover spiegare a chiare lettere solo ad un dodicenne e non a persone di quarant'anni. Questo significa che, se non si presta un minimo (un minimo) di attenzione a come alcuni temi vengono trattati e si lascia tutto all'anarchìa di espressione mascherata da libertà di espressione, un giorno arriverà una bella denuncia. E non arriverà a Radio Chitarra, non arriverà a Massimiliano, ma arriverà all'intestatario del dominio, colui che ha firmato per l'authority italiana una lettera di responsabilità. Io sono responsabile pubblicamente per questo posto. E solo io. Per cui, caro Max, se vogliamo fare le rivoluzioni, se vogliamo seguire la strada dello schioppo, della ghigliottina, delle gole tagliate, ci mettiamo d'accordo, ci mettiamo TUTTI d'accordo e registriamo un bel dominio www.fanculotutti.it, dove però la rivoluzione non la fanno 320 utenti anonimi mascherati dietro un nick ed un avatar e un coglione che risponde per tutti. Perché quando poi capita cosa facciamo, una raccolta fondi per pagarmi l'avvocato che io non posso permettermi? Così, in un enorme slancio di prepotenza, ho chiesto, per favore, di provare a confrontarci sui contenuti (che spesso sono più devastanti del semplice sfogo), di non ridurre il confronto a mere quanto inutili esternazioni forcaiole. L'ho fatto in maniera pacata, senza mettere alla berlina nessuno. Ho lanciato un messaggio di aiuto a tutti voi. Questo ti ha causato l'ennesimo episodio di scazzo verso il Forum? Mi spiace, ma se a fronte di questo mio invito la tua reazione è quella di dire che piuttosto di accettare queste alluncinanti condizioni, preferisci non esprimerti più o, peggio ancora, buttare merda un post sì ed un no, allora i casi sono due: o sei incapace di comunicare concetti se non tramite turpiloquio, oppure non hai capito nulla, ma proprio nulla. Il fatto che paragoni continue espressioni di violenza verbale a chi afferma che non sopporta un determinato artista mi fà propendere di più per la seconda ipotesi. Dover spiegare queste cose mi crea sconforto, sul serio, ma il dover continuamente scontrarmi su aspetti di buonsenso e civiltà con persone dalle quali mi aspetterei non solo comprensione, ma anche un aiuto per mantenere questo posto sano, vivibile, piacevole, è qualcosa che mi lascia senza energie e stimoli. Sono profondamente amareggiato, e non so cos'altro dire. No no no, mio caro amico. Frena. Mi fa molto piacere il contenuto della tua risposta. Sai perchè? Perchè mette ben in luce quel che intendo dire. La richiesta di moderare i termini non mi ha causato alcuno scazzo. Lo scazzo me lo crea un altro fatto. Viene richiesto di tenere un certo comportamento civile, non solo per questioni legali (ci mancherebbe), ma anche perchè se l'utenza del forum cresce poi non si riesce più a gestire, partono i flames, partono le liti. Benissimo. E allora, puttana di quella maledetta miseria, questo vale sempre. Tralasciamo gli aspetti legali. Pensa un po' cosa succederebbe (o cosa succederà) qualora il forum dovesse avere 4-5000 utenti e le discussioni sul chitarrista di turno avessero questo tenore perchè qualche minchione reclama il suo diritto a dire le cose come cazzo gli passano per la testa, fottendosene allegramente del pensiero altrui. Come la mettiamo? Li vuoi vedere i flames che partiranno? Soprattutto se certi comportamenti li tiene un rappresentante dello staff, che bacchetta gli altri e però si può permettere di apostrofarli nelle più varie maniere. E poi ci si arrocca dietro i "sono fatto così" e piagnistei vari. E non sono per niente d'accordo neppure con Giuseppe sul fatto che un certo modo di argomentare sia quello che deve prevalere. E' questo che voglio dire, cazzo. IO mi devo moderare. Gli altri possono dire tutto quel che vogliono nel modo che vogliono, purchè l'argomento non sia la politica o non riguardi qualche pubblico personaggio. Benissimo. Fatelo. Senza di me. Sono stufo di essere additato come mestruato polemico provocatore privo di buon senso, quando poi ho sotto gli occhi il continuo comportamento di alcune persone che predicano bene e razzolano malissimo. La volete avere un po' di coerenza si o no?? Non mi pare che NESSUNO abbia detto che l'esercizio del proprio diritto di esprimere opinioni sia negato. Ma c'è modo e modo per farlo. Se vogliamo dirci che i modi vanno adeguati perchè la crescita numerica degli utenti lo impone per il vivere civile, allora questo riguarda tutti e tutto. Oppure non riguarda niente. Comunque, fate un po' come volete. Ma non illudetevi che questo forum sia diverso dagli altri, alla fine. Non lo è, non lo può essere e non lo sarà. Ed i fatti, amici miei, lo dimostreranno. Io sto a guardare. Poi ne riparleremo. Ma non continuate a tenere un piede in una scarpa e l'altro in un'altra. Vi torna in mente in passato? Il passato è sempre meglio non dimenticarlo, per non cascare in certi errori. Ma ce ne passa tra il cercare di essere differenti e permettersi sempre certe libertà, salvo negarle agli altri. Cita
Guest Bru Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Hai appena dato di fesso peppiniello! :TRsorrisone: Per me è un'idolo, senz'altro il mio chitarrista preferito e quello che senza dubbio mi ha segnato di più. Come band li ho adorati al massimo per tutta l'era David lee Roth (genio e frontman come ce ne sono stati pochi). Sammy Hagar mi ha sempre fatto cagare, ma sono comunque rimasto affezionato alla band e i capolavori non sono mancati neppure con lui. I primi album comunque sono a mio avviso inarrivabili ed insuperati. Mi fa piacere che li apprezzi, non l'avrei mai detto. Ma in effetti le ragioni che riporti ci stanno, erano comunque più grezzi e meno patinati delle varie correnti glam/hair che sono venute dopo. Secondo me comunque, se apprezzi loro ci sono altri gruppi che potresti trovare interessanti tra le centinaia venuti fuori come funghi nella scena di los angeles. Ora che siamo a parlarne seriamente, ok sono un tamarro di prima categoria e ci sguazzo come una maiala nel fango in quella scena musicale, ma non è che mi piacciano tutti, anzi! Molti li trovo insulsi e ridicoli! Mi considero realmente fan di una manciata di quei gruppi, degli altri salvo giusto qualche pezzo in qua e in la con il contagoccie, altri mi stanno proprio sulle balle! I VH sono arrivati in contemporanea proprio con i DS. Ti posso dire che li scoprii entrambi da una trasmissione radio, dove ascoltai per la prima volta sia Lady Writer che Runnin' with the Devil. All'orecchio dell'epoca i VH ti facevan subito dire "cazzo che è 'sta roba qui!". Perché non mi dovrebbero piacere? Hanno scritto dei brani unici e con un sound unico che tutti gli altri manco si sognavano, mentre i mostri sacri degli anni 70 andavano in soffitta. A mio parere son stati gli unici a saper proporre del sano rock dopo l'ondata del punk, senza ripetere dei cliché. Per trovare una pari originalità ho dovuto aspettare i Nirvana, che, su un territorio completamente diverso dei VH, a livello compositivo avevan delle grandi palle. Cita
Guest Bru Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 ... su tutto il resto, che palle. Non so di cosa ho apostrofato gli altri. Una volta tanto ho pure dialogato bene sulla musica con quel destroide di Jonni. E' tutta colpa di Alf, che è un provocatore, un troll e apre flames su knopfler e su Gibson. Alex, intesta lo spazio a me, così posso imporre una definitiva e palese dittatura :TRsorrisone: Cà nisciune è fess e Knopfler era solo un pretesto. Cita
Spaceshuffle Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 azz i van halen non tamarri? è come dire che belen è un cesso! Cita
Guest Iperfungus Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Si, si certo. Come no. Sono io che sono pazzo e ogni tanto mi diverto a buttare un petardo per fare un po' di casino. Assolutamente vero. Come mi diverto. Mamma mia, come mi diverto. Mi diverte meno vedere sempre certi argomenti ridotti in burletta, tanto per sviare l'attenzione da alcuni punti (che, guardacaso, son sempre gli stessi in certe occasioni). Cita
Recommended Posts