Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io scrivo la mia tanto nessuna la leggerà.

Sono per la libertà di espressione, quando sono tra amici sono molto poco politically correct, mi piace la battuta pesante, anche se tendenzialmente esagero quando sono con chi mi conosce bene, altrimenti so che potrei essere per lo meno frainteso.

Non ho nessun poster in camera, non l'ho mai avuto, non mi son mai piaciute le magliette dei gruppi e non sono un fan sfegatato di nessuno ma posso capire che qualcuno si possa risentire se qualcuno smerda il gruppo o il cantante che ascolta da 30 anni e che magari gli ricorda pure qualche momento particolare della vita o che semplicemente reputa il migliore di tutti.

Secondo me quindi si può dire tutto ma bisogna anche essere consci del fatto che qualcuno potrebbe prendersela a male e rispondere in malo modo.

E non è questione di insicurezza sulle proprie idee, è solo che leggere merda di un qualcosa a cui sei affezionato può essere brutto.

Tra l'altro limitare allo stato della musica alla fine degli anni 70 il successo di Knofler che bene o male, piaccia o meno fa dischi e li vende da 30 anni è decisamente pretestuoso.

Inviato

Che du ball.

Tanto, la verità la si tira sempre da una parte e dall'altra, in base ai contesti.

E siamo schiavi ormai di una mentalità da Porta a Porta.

Chiedo infinitamente scusa a DAN Brown per averlo confuso con Don Lurio.

Inviato

Io scrivo la mia tanto nessuna la leggerà.

....

Secondo me quindi si può dire tutto ma bisogna anche essere consci del fatto che qualcuno potrebbe prendersela a male e rispondere in malo modo.

E non è questione di insicurezza sulle proprie idee, è solo che leggere merda di un qualcosa a cui sei affezionato può essere brutto.

....

La vita dà e la vita toglie.

Sposi un angelo e tre giorni dopo scopri che i tuoi compagni di classe se la trombavano a turno.

Sbraiti allo stadio o ad un comizio e poi scopri che il calciatore o Presidente di turno si fa i beati interessi suoi.

Risparmi una vita, investi in "bond" e sei sul lastrico.

Vivere in punta di piedi? No, grazie!

Essere certi di quel che si ha, si!

L'unica cosa importante è la certezza e sincerità dei propri senimenti, delle proprie idee e delle proprie azioni.

Tutto il resto è poco influente.

Impedire con i propri risentimenti l'espressione altrui è una prevaricazione. E lo è pure pretendere di poter dire quel che pare e piace, quando pare e quando piace. O meglio: quando fa comodo.

Se dobbiamo vivere in punta di piedi è meglio allora imbavagliare le persone.

Se invece si convive con persone che hanno equilibrio e controllo delle proprie emozioni, non è necessario vivere da eterei.

Mi preme molto, a questo punto, sottolineare che questo 3d parla di musica, il suo intento è quello di parlare di musica. Sentito "chi di dovere" ho l'autorizazione a dire: "ho detto e fatto quel che ho detto usando il tuo 3d come pretesto".

Se vi è chiaro, possiamo parlare di musica che è il mio UNICO intento.

Se volete continuare sulla solfa delle ripicche per cose che non riguardano l'oggetto cui trattasi, io mi tiro fuori perchè disinteressato.

Chi non è a conoscenza dei fatti, legga bene ciò che ho scritto prima di continuare con questa solfa del rispetto, frasi misurate, etc... dovessimo prendere sul serio quel che dite, dovremmo cancellare 9/10 del forum. :)

Inviato

Non ho capito cosa intendi.

Parli di qui, su RC?

No, non parlo ovviamente di una questione legata a RC in specifico, e men che meno alle nostre scelte. Mi riferisco a una certa mentalità, espressa in diversi interventi, ma faccio retro front senza alcun problema, sul serio.

Mica si tratta di una cosa così importante per quanto mi riguarda, anche perché poi il rischio è che si prenda a pretesto determinate cose per criticare gratuitamente le scelte del forum.

Inviato

Sposi un angelo e tre giorni dopo scopri che i tuoi compagni di classe se la trombavano a turno.

Sbraiti allo stadio o ad un comizio e poi scopri che il calciatore o Presidente di turno si fa i beati interessi tuoi.

L'unica cosa importante è la certezza e sincerità dei propri senimenti, delle proprie idee e delle proprie azioni.

Impedire con i propri risentimenti l'espressione altrui è una prevaricazione. E lo è pure pretendere di poter dire quel che pare e piace, quando pare e quando piace. O meglio: quando fa comodo.

Se invece si convive con persone che hanno equilibrio e controllo delle proprie emozioni, non è necessario vivere da eterei.

Mi preme molto, a questo punto, sottolineare che questo 3d parla di musica, il suo intento è quello di parlare di musica. Sentito "chi di dovere" ho l'autorizazione a dire: "ho detto e fatto quel che ho detto usando il tuo 3d come pretesto".

Se volete continuare sulla solfa delle ripicche per cose che non riguardano l'oggetto cui trattasi, io mi tiro fuori perchè disinteressato.

Chi non è a conoscenza dei fatti, legga bene ciò che ho scritto prima di continuare con questa solfa del rispetto, frasi misurate, etc... dovessimo prendere sul serio quel che dite, dovremmo cancellare 9/10 del forum. :)

Mi piaci Alf, quasi quanto Auro :TRsorrisone:

Inviato

Mi piaci Alf, quasi quanto Auro :TRsorrisone:

mmmmhhh...

perchè Auro ha messo su un bel fisichino, io tendo a BB King... per questo ho preso la 335 :(

Inviato

Sbraiti allo stadio o ad un comizio e poi scopri che il calciatore o Presidente di turno si fa i beati interessi suoi.

Non ci sono più le mezze stagioni..

Italia si, Italiano no, Italia gnamme

Se famo du spaghi?

Puoi dir di si, puoi dir di no ma questa è la vita.

In punta di piedi ci stan le ballerine classiche e di norma c'han poche tette.

Il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e il mondo è pieno di boy-scout.

Frank è arrivato l'incursore anale che avevi ordinato.

Viva la figa. FFFFIIIIGGGGAAAAA.

Rewind:

diciamo liberamente quel che vogliamo, poi però non diciamo "e che palle" se uno risponde, anch'egli, liberamente.

E che palle!

Dico di essere un tantinello aperti mentalmente e non mi accorgo che son io ad avere la mente in prigione. Se libero la mia parola libero pure quella degli altri.

Io impedisco a lui che impedisce a lei che impedisce a te che impedisci a me che impedisco a lui....

Poi nel caso faccio pure un po' di free climbing sugli specchi che il cigolio magari dà un po' fastidio a qualcuno ma a me che mi frega...

E comunque... viva la figa. LA FFFFIIIGGGGAAAA

Good night my love.

Inviato

Non ci sono più le mezze stagioni..

Italia si, Italiano no, Italia gnamme

Se famo du spaghi?

Puoi dir di si, puoi dir di no ma questa è la vita.

In punta di piedi ci stan le ballerine classiche e di norma c'han poche tette.

Il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e il mondo è pieno di boy-scout.

Frank è arrivato l'incursore anale che avevi ordinato.

Viva la figa. FFFFIIIIGGGGAAAAA.

Rewind:

diciamo liberamente quel che vogliamo, poi però non diciamo "e che palle" se uno risponde, anch'egli, liberamente.

E che palle!

Dico di essere un tantinello aperti mentalmente e non mi accorgo che son io ad avere la mente in prigione. Se libero la mia parola libero pure quella degli altri.

Io impedisco a lui che impedisce a lei che impedisce a te che impedisci a me che impedisco a lui....

Poi nel caso faccio pure un po' di free climbing sugli specchi che il cigolio magari dà un po' fastidio a qualcuno ma a me che mi frega...

E comunque... viva la figa. LA FFFFIIIGGGGAAAA

Good night my love.

Intervento chiarissimo eh.

Va fatta la parafrasi?

Guest santro
Inviato

in effetti sei un po' criptico... non ho capito gran che, a parte qualche frase inequivocabile :)

non preoccuparti....alle volte fatico a capirmi anche io! :TRsorrisone: :fighetta:

solo Space mi capisce... :TRyeh: ...almeno credo :unsure: