Vai al contenuto

cancellare

Recommended Posts

Inviato

Io non mi intendo di Les Paul, ma quella Burny suona davvero molto bene, mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più dell'altra Les Paul di Davide

questo è vero!

ma perchè l'altra Les Paul di Davide fa cacare! :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Ma se dicesti pure tu che ha una bella vocina patagarro che non sei altro... :bam:

Inviato

Ma se dicesti pure tu che ha una bella vocina patagarro che non sei altro... :bam:

Attraversavi un momento difficile della tua esistenza... avevi il batterista che suonava "Money" in 14/3,4 esimi" :lol:

Ma lasciami fare il mio mestiere di AntiBurpy no? :P

Cioè... quando avevamo 17 anni le SCHIFAVAMO come la peste (burny tokay e merlot :lol: ) e mo' me le devo vedere PURE come vintage solo perchè "qualcuno" dice che vanno bene a patto che gli cambi i...... mah.... ;)

Guest light a fan cool
Inviato

Io non mi intendo di Les Paul, ma quella Burny suona davvero molto bene, mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più dell'altra Les Paul di Davide

Suona bene ma GUPA è decisamente meglio... e poi tu che dici? Non capisi ne mazza di LesPolle... :TRsorrisone:

Inviato

Suona bene ma GUPA è decisamente meglio... e poi tu che dici? Non capisi ne mazza di LesPolle... :TRsorrisone:

Scherzi a parte... GUPA è bellissima e suona bene!

Ricordo quando sei venuto a montare il battipenna e sudavi freddo nel vedere le "viti che affondavano nella carne" della tua bella... avevo l'ultima R9, se ricordi bene, e la tua non sfigurava affatto! Ha un top bellissimo e suona bene! (Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

Guest light a fan cool
Inviato

Scherzi a parte... GUPA è bellissima e suona bene!

Ricordo quando sei venuto a montare il battipenna e sudavi freddo nel vedere le "viti che affondavano nella carne" della tua bella... avevo l'ultima R9, se ricordi bene, e la tua non sfigurava affatto! Ha un top bellissimo e suona bene! (Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

:hug:

Cacchio che sudata quel giorno... però con il battisbatti è tutta un'altra cosa... poi il top è davvero molto bello, ho avuto un gran culo quando l'ho presa... a San Marino... non la città... Alf capisce :TRsorrisone:

(Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

Noooo questo noooo... la piccina l'avevo già da un po' e ci feci la prima data con il mio primo gruppo da starnazzatore/strimpellatore nel lontano 2002 :baby: Pensa che l'ho usata anche nelle prime 2 date con gli Echi... era l'unica chitarra che avevo :nuts:

• 3 months later...
Guest light a fan cool
Inviato

Grande Dav, bellissima, il Wall Flanger è un derivato dell'Electric Mistress con il controllo del volume? Complimenti! :sorrisone:

All'interno c'è proprio un mistress deluxe, pesantemente modificato per farlo suonare più naturale con meno tagli sulle basse e limare il calo di volume... ho messo anche l'alimentazione integrata ed in più, oltre al controllo di volume dell'effetto, c'è un bypass buffer ed un circuito di boost che serve a recuperare l'ultima parte di calo di volume che permane.

Guest light a fan cool
Inviato

Cos'è il Cluster One?

Il Top Boost è un emulatore Vox o un boost?

Il Cluster One è un Overdrive dal suono molto naturale... non è una derivazione TubeScreamer...

Il Top Boost è un booster con controlli di tono, non satura neanche con il gain a chiodo e permette di scolpire il proprio suono come vuoi... insomma ha molti begli utilizzi.

• 3 weeks later...
Guest light a fan cool
Inviato

Eh lo sò dai non fare così... manca una Explorer ed una Telecaster come minimo... :pray::sorrisone: