Vai al contenuto

cancellare

Recommended Posts

Inviato

per questo problema conosco un'amica che potrebbe esserti di aiuto... :lol:

può aiutare anche me?

• 3 weeks later...
Inviato
... Piaciuto il Red? Sono contento... dietro c'è stato tanto lavoro e sono contento che piaccia non solo a me :D

Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero!

Inviato

Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero!

e come non quotarti :lol:

Guest light a fan cool
Inviato
:sorrisone: Ellapeppa che successone... Cmq è un periodo che lo stò usando un sacco pure io e mi dà sempre soddisfazione... il bello è che tra l'altro mi pare suoni bene su un sacco di ampli diversi dall'Hiwatt alla Plexi e pure sul Vox AC30 che con i pedali HiGain non è propriamente un amicone. :pray:
Guest light a fan cool
Inviato

Ma sei tremendous :bam:

Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... :yawn:

Inviato

Ma sei tremendous :bam:

Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... :yawn:

eh... chettedeBBodì... non skypo più, non messengio più da mò e feisbucco mi sta troppo sulla cuspide del pipino :smile:

Ma si che ci becchiamo (lo dico da due anni...) famme fà sto matrimonio e poi vedrai la mia bellerrima sala prove with laboratorio :sorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? :sorrisone::devil:

Inviato

Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? :sorrisone::devil:

C'è uno scudo magnetico che agisce già nel raggio di 250metri dall'abitazione :P

• 4 weeks later...
Guest light a fan cool
Inviato

Nell'ultimo periodo moria di oggetti

Cassa Hiwatt 2x12" andata :(

Basso andato :(

Blackstar HT20 andata :facepalm:

Squier Classic Vibe andata :(

• 1 month later...
Guest eujil10
Inviato

Un po ' di cambiamenti nel mio racckino... inutile dire per cosa lo uso :smile: