andreaweb73 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Spè ancora un po'... ricordi quel senso di PALLE PIENE di cui ti ho parlatp? Ce l'ho ancora per questo problema conosco un'amica che potrebbe esserti di aiuto... Cita
Guest Oliver Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 per questo problema conosco un'amica che potrebbe esserti di aiuto... può aiutare anche me? Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 può aiutare anche me? può aiutare tutti. interessa? 1 Cita
Alf Inviato January 15, 2012 Segnala Inviato January 15, 2012 Deve esserci una finestra aperta... Cita
Guest eujil10 Inviato January 15, 2012 Segnala Inviato January 15, 2012 Come ti trovi con il 24-105? ... :sorrisone: :sorrisone: Cita
francè Inviato January 16, 2012 Segnala Inviato January 16, 2012 Cacchio Dave, tutto fenomenale complimenti..... Sai che l'altro giorno ho provato un red sunset......sti gran caxxi che pedale di razza, veramente bello! Cita
dado77 Inviato January 16, 2012 Segnala Inviato January 16, 2012 Come mai le 2 squier con colorazioni così similari? Comunque tutto bellissimo, sembra un negozio!!! Complimenti Cita
marrissey Inviato January 16, 2012 Segnala Inviato January 16, 2012 Notare che è la 3a chitarra che gli regala quella gran donna... Cita
francè Inviato January 17, 2012 Segnala Inviato January 17, 2012 ... Piaciuto il Red? Sono contento... dietro c'è stato tanto lavoro e sono contento che piaccia non solo a me :D Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero! Cita
andreaweb73 Inviato January 17, 2012 Segnala Inviato January 17, 2012 Dave, è stupendo, la costruzione è meglio di cornish perchè il case è piu bello (diciamo la verità, i case di Cornish fanno caccare) ma con gli stessi accorgimenti tipo la batteria che si puo estrarre comodamente. Il suono fa paura, un tono micidiale, bello rotondo ma sempre a fuoco sulle frequenze giuste, ora lo voglio scippare un po al culacchione cosi me lo provo con il gruppo! Pedale gassissimo davvero! e come non quotarti Cita
Guest light a fan cool Inviato January 17, 2012 Segnala Inviato January 17, 2012 Ellapeppa che successone... Cmq è un periodo che lo stò usando un sacco pure io e mi dà sempre soddisfazione... il bello è che tra l'altro mi pare suoni bene su un sacco di ampli diversi dall'Hiwatt alla Plexi e pure sul Vox AC30 che con i pedali HiGain non è propriamente un amicone. Cita
Alf Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ellapeppa che successone... boh... a me fa cacare. Cita
Guest light a fan cool Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ma sei tremendous Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... Cita
Alf Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ma sei tremendous Cmq un giretto a salutarmi puoi farlo ogni tanto, non ho cambiato dimora... te ormai non sò più dove trovarti... skipi no, msn no, fisbuc no, qui ogni tanto bò... eh... chettedeBBodì... non skypo più, non messengio più da mò e feisbucco mi sta troppo sulla cuspide del pipino Ma si che ci becchiamo (lo dico da due anni...) famme fà sto matrimonio e poi vedrai la mia bellerrima sala prove with laboratorio Cita
Guest light a fan cool Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? Cita
Alf Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Oh là ... ci conto eh? Ma se entro a casa tua con la Burpy questa prende fuoco come se fosse indemoniata? C'è uno scudo magnetico che agisce già nel raggio di 250metri dall'abitazione Cita
Guest light a fan cool Inviato February 12, 2012 Segnala Inviato February 12, 2012 Nell'ultimo periodo moria di oggetti Cassa Hiwatt 2x12" andata Basso andato Blackstar HT20 andata Squier Classic Vibe andata Cita
Guest eujil10 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Un po ' di cambiamenti nel mio racckino... inutile dire per cosa lo uso AC/DC ???? Cita
Recommended Posts