Alf Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Il mio 3d sull'uomo valium t'ha sconvolto? Cita
elric Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 ... vabbé.... se pensi solo a scopare potevi pure dirlo apertamente!!!! :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 scusa Dav se te lo dico...ma la vintage mi sembra falsa,non mi convince il manico la hello kitty per fare i delay alla the edge e' perfetta provare per credere Cita
Guest light a fan cool Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 Dici che la vintaig sia falsa? Cacchius... allora non è un manico originale fullertoonnn rio mare Devo anche provare questa invece per suonare nello stile dei vecchi eroi anni 70... serve un attrezzo adatto per replicare quel suono così "vellutato" Cita
Guest light a fan cool Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Aggiungo l'ultimo arrivato... amp vintaig Marshall very loud Cita
ENR Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Questo forum è una vera gabbia di matti!!! Cita
Simpleplayer Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 gran bell'armamentario!..compliments! :ult-aaaaa (6): Come sono i vintage hot?...sto meditando di metterne uno al ponte della mia strato! Cita
Guest light a fan cool Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Figo l'EQ a pedale: lo fai tu? E' un Boss GE-7 reimboxato, moddato con l'eliminazione del suo Buffer e l'aggiunta di un mio bypass buffer, più ovviamente un controllo del routing decisamente NO TONE SUCKING gran bell'armamentario!..compliments! :ult-aaaaa (6): Come sono i vintage hot?...sto meditando di metterne uno al ponte della mia strato! Thx... i Vintage Hot sono semplicemente DIVINI... li adoro in tutte le salse! Cita
Simpleplayer Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Dici che allora potrebbe essere una bella mossa? voglio eliminare il suono troppo squillante e tagliente che ho al momento al ponte.. Cita
Alf Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Stona quella Burpy... ma arriverà l'inverno.... un buon bicchiere ed il caminetto acceso Cita
Guest light a fan cool Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Dici che allora potrebbe essere una bella mossa? voglio eliminare il suono troppo squillante e tagliente che ho al momento al ponte.. Bè squilla anche lui... dipende cosa cerchi però... credo squilli meno di un pickup stile 69 però non saprei, secondo me un qualcosina di più tiratello va bene per togliere le alte. Stona quella Burpy... ma arriverà l'inverno.... un buon bicchiere ed il caminetto acceso Cita
Simpleplayer Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 andrei a sostituire proprio un custom 69 (quelli che di serie monta la classic player 60)... mmm, se dici che è un po' squillantino anche lui.... Cita
Guest light a fan cool Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Di sicuro meno di un 69 che cmq se lo mangia a colazione Cita
dan_abnormal Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 E' un Boss GE-7 reimboxato, moddato con l'eliminazione del suo Buffer e l'aggiunta di un mio bypass buffer, più ovviamente un controllo del routing decisamente NO TONE SUCKING :ult-aaaaa (6): Questa cosa mi interessa in modo PAZZESCO... Cita
marrissey Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Belle chitarre caspita, mi piacerebbe provarle un giorno. Che pedali sono quelli che hai in pedaliera? Cita
Guest light a fan cool Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Belle chitarre caspita, mi piacerebbe provarle un giorno. Che pedali sono quelli che hai in pedaliera? Mavvaccagher :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato May 18, 2011 Segnala Inviato May 18, 2011 Hai visto che a Pasian passano porta a porta per la differenziata? Le Burpy le ritirano il giovedì Cita
Guest light a fan cool Inviato May 19, 2011 Segnala Inviato May 19, 2011 Mavvaccagher :TRsorrisone: Mi autoquoto... :TRsorrisone: P.S. Ieri mi sono fatto 1 oretta con Blackstar canale drive gain ore 9 con la Burpy... che guduria... mi trovo davvero bene con quella crosta, manico piacevolissimo ed i Set Lover's davvero notevoli. Cita
Simpleplayer Inviato May 19, 2011 Segnala Inviato May 19, 2011 Bravo Dav, difendi a spatatrack la Burny! (ne ho una anch'io!) :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato May 19, 2011 Segnala Inviato May 19, 2011 Bò non c'è niente da difendere in realtà... poi che Alf sia mal abituato ci stà :TRsorrisone: Se avessi avuto i dindi avrei preso la Gibson Custom Classic White, ma non li avevo ed ho preso un bel clone... suona pure bene e finita là... tanto l'ho presa più per estetica che per suonarci... la follia avanza Cita
Recommended Posts