Vai al contenuto

cancellare

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Dici che la vintaig sia falsa? Cacchius... allora non è un manico originale fullertoonnn rio mare :facepalm:

Devo anche provare questa invece per suonare nello stile dei vecchi eroi anni 70... serve un attrezzo adatto per replicare quel suono così "vellutato" :baby:

zappah.th.jpg

• 4 weeks later...
Guest light a fan cool
Inviato

Aggiungo l'ultimo arrivato... amp vintaig Marshall very loud

pure_evoke1xt_marshall-unit.jpg

• 5 weeks later...
Guest light a fan cool
Inviato

Figo l'EQ a pedale: lo fai tu?

E' un Boss GE-7 reimboxato, moddato con l'eliminazione del suo Buffer e l'aggiunta di un mio bypass buffer, più ovviamente un controllo del routing decisamente NO TONE SUCKING :P

gran bell'armamentario!..compliments! :ult-aaaaa (6):

Come sono i vintage hot?...sto meditando di metterne uno al ponte della mia strato!

Thx... i Vintage Hot sono semplicemente DIVINI... li adoro in tutte le salse! :baval:

Guest light a fan cool
Inviato

Dici che allora potrebbe essere una bella mossa?

voglio eliminare il suono troppo squillante e tagliente che ho al momento al ponte..

Bè squilla anche lui... dipende cosa cerchi però... credo squilli meno di un pickup stile 69 però non saprei, secondo me un qualcosina di più tiratello va bene per togliere le alte.

Stona quella Burpy... ma arriverà l'inverno.... un buon bicchiere ed il caminetto acceso :popcorn:

:bam:

Guest light a fan cool
Inviato

Di sicuro meno di un 69 che cmq se lo mangia a colazione

Inviato

E' un Boss GE-7 reimboxato, moddato con l'eliminazione del suo Buffer e l'aggiunta di un mio bypass buffer, più ovviamente un controllo del routing decisamente NO TONE SUCKING :P

:ult-aaaaa (6):

Questa cosa mi interessa in modo PAZZESCO...

:sm0_eusa_clap:

Guest light a fan cool
Inviato

Belle chitarre caspita, mi piacerebbe provarle un giorno. Che pedali sono quelli che hai in pedaliera? :TRangelo:

Mavvaccagher :bam: :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Mavvaccagher :bam: :TRsorrisone:

Mi autoquoto... :TRsorrisone:

P.S. Ieri mi sono fatto 1 oretta con Blackstar canale drive gain ore 9 con la Burpy... che guduria... mi trovo davvero bene con quella crosta, manico piacevolissimo ed i Set Lover's davvero notevoli.

Guest light a fan cool
Inviato

Bò non c'è niente da difendere in realtà... poi che Alf sia mal abituato ci stà :TRsorrisone: Se avessi avuto i dindi avrei preso la Gibson Custom Classic White, ma non li avevo ed ho preso un bel clone... suona pure bene e finita là... tanto l'ho presa più per estetica che per suonarci... la follia avanza :facepalm: