newsound Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 parlatemi un pò di sta chitarra che me ne sono innamorato.. versioni? prezzo giusto nell'usato? Cita
davideblues Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 molto bella! ma quando mi prenderò un es, sarà la 345 Cita
newsound Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Inviato March 14, 2011 Mi interesserebbe soprattutto come sta messa a livello di feedback.. è tanto diversa da una 335? Cita
Guest Bru Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Mi interesserebbe soprattutto come sta messa a livello di feedback.. è tanto diversa da una 335? Credo di sì. Questa è veramente semiacustica, senza la barra centrale interna, ma non mi sbilancio e attendo altre risposte. Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Credo di sì. Questa è veramente semiacustica, senza la barra centrale interna, ma non mi sbilancio e attendo altre risposte. Mai provata, parlo per sentito dire. Anche a me era salita la scimmia per la 330 e mi ero informato un po'. Non ha il blocco centrale, per cui è decisamente più sensibile al feedback (fonte Cilloz :TRsorrisone: ) Cita
evol Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 Da usare pulita o con un filo filo filo di overdrive! Altrimenti fischia che è un piacere. Però ha un pulito che ha davvero il suo perché e una voce diversa dalla es335. Provata una d'annata e ci sono rimasto di sale da come suonava bene Cita
TheWarrior Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 Spettacolare ! Quando l'ho provata non volevo piu mollarla ! Si in saturazioni piu sostenute può dare qualche problema ma chissene.... apparte che a una signora del genere non si danno tonnellate di gain :D Cita
newsound Inviato March 15, 2011 Autore Segnala Inviato March 15, 2011 Ma per fare massimo AC/DC? la userei comunque principalmente pulita ma se capita anche in qualche giro rock.Non ho ancora capito se fischia per il troppo gain, il troppo volume od entrambi Cita
Nervous Nick Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 davvero un gran suono in quel video.... Cita
Vale Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 bella fatica innamorarsi di una 335!!! Cita
Giorgio V. Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 Bella bella come chitarra ma molto "settoriale", secondo me già con gli AC/DC potresti avere rogne a gestirla, specie dal vivo. Cita
newsound Inviato March 15, 2011 Autore Segnala Inviato March 15, 2011 Che peccato.. mi piacciono moltissimo la 335 ed i P90 con questa sarebbe stato come avere 2 piccioni con una fava.. alternative? Cita
Giorgio V. Inviato March 15, 2011 Segnala Inviato March 15, 2011 Prendi una 335 e monta dei p-90 in formato Humbucker! Cita
newsound Inviato March 16, 2011 Autore Segnala Inviato March 16, 2011 Prendi una 335 e monta dei p-90 in formato Humbucker! Ma sono realistici questi pickup o restano sempre una via di mezzo? che marche consigli? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 a me hilden come dimostratore non piace più di tanto, tende a far suonare tutto quello che gli passa sotto le mani allo stesso modo. il che è un bene perché significa che è un chitarrista con un suo tocco ben preciso, ma è un male perché di sfumature te ne perdi parecchie. meglio phil x o quello di destroy all guitars Cita
Nervous Nick Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 a me hilden come dimostratore non piace più di tanto, tende a far suonare tutto quello che gli passa sotto le mani allo stesso modo. il che è un bene perché significa che è un chitarrista con un suo tocco ben preciso, ma è un male perché di sfumature te ne perdi parecchie. meglio phil x o quello di destroy all guitars ti quoto, però in questo caso è uscito un suono un pò diverso dal solito....quindi credo sia anche merito della chitarra. Cita
marco_ec Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 Prendi una 335 e monta dei p-90 in formato Humbucker! Già! l' ho sentita anche io la storia dei fischi facili. Temo sia vera... Cita
pamaz Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 la 330 ( un esemplare del 62 di un amico è la più bella chiatrra che abbia suonato in vita) è decisamente indomabile a volumi medio alti. Il feedback può essere un problema serissimo. Però se la usi per suonare jazz , blues a volumi abbastanza contenuti, o qualsiasi altra cosa clean o crunch non pesanti, è una roba che ti fa andare in brodo di giuggiole. Mai provate le riedizioni però. negli usa si comprano a prezzi da riedizione le tarde anni 60. Paolo Cita
Guest jonny_greenwood Inviato April 5, 2011 Segnala Inviato April 5, 2011 ...ho trovato per caso questo video.... per me è amore... Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 5, 2011 Segnala Inviato April 5, 2011 Già! l' ho sentita anche io la storia dei fischi facili. Temo sia vera... OT: che bell'avatar Marco, anche io sono da sempre innamorato di Julia Cita
Recommended Posts