Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Redrevere
Inviato

In questi giorni ho reincontrato un carissimo amico che non vedevo da 1000 anni.

L'amicone del cuore con cui hai fatto i disastri più assurdi.

Abbiamo iniziato a suonare insieme quando eravamo ragazzi.

Ebbene lui purtroppo ha appeso, come si suol dire la chitarra al chiodo, la famiglia e gli impegni non gli consentono più di suonare, peccato dico io!!

Il mio caro e ora ancor più caro decide , dopo varie serate alcoliche, di darmi a usufrutto indefinito la sua seconda chitarra che comprò nel 1997: una Epiphone Lucille. :sbav:

Io non ci credevo perchè è una chitarra che gli ho sempre invidiato, a causa del mio amore viscerale per il King. :TRyeh:

La chitarra è immacolata, non ha un bollo, dice lui ,di averla suonata pochissimo e di averla sempre tenuta nela custodia. e infatti si vede che è un po che questa bambina non piange, l'elettronica è un po da rivedere, scrocchia qua e là e i pot sono da pulire, forse da rifare qualche saldatura. MA per il resto è perfetta, ha un Tone che non mi credere che sia una epiphone, l'attacco al mio fender e mi sembra di sentire il king, sono davvero emozionato.

Ha un ottimo sustain già così di suo, e i pick up non sono per niente male, caldi e mai sparati.

Insomma sto iniziando ad amarla. Il mio amico preferisce che la tenga io perchè così la suono, e non accetta nemmeno che gli dia qualche euro :ult-aaaaa (6): (beh in passato sono stato io ad aiutare lui) e ora mi ricambia il favore. Quasi non ci credo, e passo tutta la sera ad abbracciarlo, non tanto per la chitarra, ma perchè ci siamo ritrovati e ora la sua chitarrina me la spupazzo per lui. Non vi dico gi sguardi che ci siamo dati, ad un osservatore esterno potevamo sembrare gay :rolleyes: la mia felicità e la sua negli occhi. Belle situazioni, insomma

LE foto le ho fatte con il telefono, perchè la mia macchina fotografica ha le pile a terra!!!! scusate la pessima risoluzione

lucille1.jpg

lucille2.jpg

lucille6.jpg

lucille9.jpg

Guest santro
Inviato

bella storia e bella chitarra....sono lieto per te....in particolar modo trovo assolutamente emozionante poter riabbracciare un amico...se poi codello ti dà pure una chitarra direi che siamo all'apoteosi! :sm0_eusa_clap::fighetta::fighetta::fighetta:

Guest santro
Inviato

... e pensa se era un'amica! :TRyeh:

ed è risaputo che amica fà rima con....fi...fi...fiesta,e riparti alla grande :unsure::fighetta::fighetta::fighetta:

Guest Redrevere
Inviato

Beh l'originale non lo mai suonata ;) pero' e' davvero convincente. Come epiphone e' fatta bene, avevo visto delle cinesi ma le koreane sono effettivamente meglio.

Ora ci parto con un Po di modifiche :)

Inviato

bellissima storia a lieto fine su tutti i fronti.

Poi queste occasioni sono uniche!

Bravo... è una bellissima chitarra.

Mi pare solo più sottile di spessore il body rispetto alla sorella maggiore!

La paletta epiphone non è niente male!!! :sm0_eusa_clap:

Guest eujil10
Inviato

Ho un debole per la Lucille nera! :sbav:

I miei complimenti,bella storia! :sm0_eusa_clap:

Guest Redrevere
Inviato

vero tibuccio!! :TRsorrisone:

In mano al king poi la epi è il massimo =)