Mirko Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Ciao a tutti, Oggi mi trovavo in giro ed ho visto questo delay... Non che mi servisse(ho il nova e ne sono soddisfattissimo...) Ma lo volevo provare visto che mi è stato fortemente consigliato... Al momento non posso che esserne contentissimo,realmente gran pedale... Ora vediamo con un pó di prove come reagisce... Che ce l'ha,cosa ne pensa? Settaggi e trucchi consigliati? Mirko Cita
adprisoner Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Mi prenoto per il nova! :popcorn: Cita
Mirko Inviato March 12, 2011 Autore Segnala Inviato March 12, 2011 No no...il nova non si tocca...da parte del mio set up live. Il brigadier è per giocare... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 No no...il nova non si tocca...da parte del mio set up live. Il brigadier è per giocare... Quann ha furnùt di sciucà passmel a me compà :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 ti propongo uno scambio alla pari col mio El Capistan, che se è solo per giocare è anche meglio :D Cita
Recommended Posts