emanux Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Bello il box chrome! :ult-aaaaa (6): Anche il suono mi pare molto soddisfacente. Cita
Guest santro Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 magari dico una cagata,ma la prima sensazione che mi ha dato è di grandissima trasparenza...oltretutto è pure esteticamente figo! oggi stavo guardando il rugby,quando sono rimasto folgorato da quest'uomo...l'ho incontrato al raduno.... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 magari dico una cagata,ma la prima sensazione che mi ha dato è di grandissima trasparenza...oltretutto è pure esteticamente figo! oggi stavo guardando il rugby,quando sono rimasto folgorato da quest'uomo...l'ho incontrato al raduno.... :TRsorrisone: Concordo con Santro! Figherrimo anche esteticamente l'ho pensato anche io che Lucio assomigliasse a Chabal..non l'ho mai detto metti se poi era lui e mi placcava che facevo?!?! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts