Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 sognavo una tele esattamente così... la versione di casa fendere è il mio obiettivo chitarristico finale nella vita. questo surrogato mi manda in bestia... è bellissima... bellissima. Cita
Giorgè Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Ammazza che bella, io sono in fase tele al momento, tone report! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 oggi posso fare uno dei miei inutilissimi sample... ovviamente sempre per cazzeggio Cita
hyck Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Giusè, abbiamo lo stesso sogno erotico in fatto di Tele. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 non so dirvi ancora come suona perché devo metterci delle corde vere, le 009 di serie non servono nemmeno a stendere i panni Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 non so dirvi ancora come suona perché devo metterci delle corde vere, le 009 di serie non servono nemmeno a stendere i panni Suona decentemente, inoltre trovo che il manico sia molto ben realizzato. Ben più della serie Classic di casa Fender. Cita
Guest Bru Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Questa sì che fa un gran bel figurone, anche se io non reggo il sunb. Complimentesciòn. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 bella Peppì, mo se t'arap na pizzeria già tien a paletta pe sfurnà i pizze :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 lello è un tagliere po salamm! 1 Cita
Guest Massy Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 molto bella, sembra davvero ben fatta. A livello di peso? è in pino come la '50? (anche se sembra alder dalle venature, o qualcosa di simile) Cita
BBJOE Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 L'ho presa anch'io, una decina di giorni fa. Si, è in pino. Suona benissimamente benissimo. Meglio di una Standard della Fender (provate entrambe). E' decisamente un buon surrogato, suona da Telecaster, costa poco ed è fatta bene. La mia è bianca. :sbav: :sbav: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 ecco le specs Model Name Classic Vibe Telecaster® Custom Model Number 030-3030-(500) Series Classic Vibe Series Colors (500) 3-Color Sunburst, (Gloss Polyester Finish) Body Alder Neck 1-Piece Maple, Modern “C” Shape, (Gloss Polyester Finish) Fingerboard Rosewood, 9.5" Radius (241 mm) No. of Frets 21 Medium Jumbo Frets Pickups 2 Custom Vintage Style Single-Coil Tele® Pickups with AlNiCo V Magnets (Neck & Bridge) Controls Master Volume, Master Tone Pickup Switching 3-Position Blade: Position 1. Bridge Pickup Position 2. Bridge and Neck Pickups Position 3. Neck Pickup Bridge Vintage Style Strings-Thru-Body Tele® Bridge with 3 Threaded Steel Barrel Saddles Machine Heads Vintage Style Tuning Machines Hardware Chrome Pickguard 3-Ply Mint Green Scale Length 25.5” (648 mm) Width at Nut 1.625” (41.3 mm) Unique Features Double-Bound Body, “C” Shape Maple Neck, Knurled Chrome Control Knobs, Vintage Tinted Neck, White Pearloid Dot Position Inlays, Gold Squier Logo, “Top-Hat” Blade Switch Tip, Synthetic Bone Nut Strings Fender Super 250L, (.009 to .042) Nickel Plated Steel p/n 073-0250-003 è in alder e più leggera della sorellina in pino che ora ha lello... dal poco che ho potuto sentire la rende più vicina a sonorità stratoidi specie al manico. Cita
BBJOE Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 L'ho presa anch'io, una decina di giorni fa. Si, è in pino. Suona benissimamente benissimo. Meglio di una Standard della Fender (provate entrambe). E' decisamente un buon surrogato, suona da Telecaster, costa poco ed è fatta bene. La mia è bianca. :sbav: :sbav: Ho letto adesso il titolo. Errata corrige: la mia è la Classic 50 Vibe. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 joe la tua ce l'avevo fino a 10 giorni fa ed era molto bella anche lei... io l'ho modificata per renderla più scura e rotonda. ora ce l'ha lello kolui Cita
BBJOE Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 joe la tua ce l'avevo fino a 10 giorni fa ed era molto bella anche lei... io l'ho modificata per renderla più scura e rotonda. ora ce l'ha lello kolui Cacchio! Allora l'ha presa? L'infame! Non ha detto nulla. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 infame è dir poco Cita
koluilkuale Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 eccomi anfamoniii grande Peppino, molto bella mi ha sorpreso Io non amo il sb a me piace quella di Ford come ti dicevo ma dalle foto è veramente bellissima Come ti dicevo a giudicare dai video suona pure benone, pare molto "ferrosa", che suona vintage vero Bella! p.s. ti prego lascia stare i sample chillù fatt' ca fai tu, e scal e ccos' lasciaci ne dubbio, chi la vuole sentire se la va a provare Cita
koluilkuale Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Cacchio! Allora l'ha presa? L'infame! Non ha detto nulla. ...non volero rompervi le palla con una chitarra già discussa dal Peppe prima, da un altro sul vecchio rc e da te poi solo questo Ma sono strafelice, molto bella la tastiera mi ricorda troppo la '52 che non ho amato però è molto divertente e checazza! Pure la mi è bianca, non quello di Ford che è il mio ideale, però bella assai Poi peppino l'ha upgradata con 2 pu discutibili Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 farò un sample stupefacente Cita
cilloz Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Bella assai Peppì!! Complimenti! Le Custom poi mi piacciono un sacco. Vedo che non sono l'unico in fare Tele....da quandoho portato a casa la mia suono solo quella. Cita
Guest horny Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 farò un sample stupefacente come byron moreno Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 cilloz il tuo apprezzamento è veramente gradito :) Cita
BBJOE Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Peppino, adesso che ho la fissa con le Tele, la prossima che prendo, sarà come la tua. Mi piace assai! Cita
koluilkuale Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 farò un sample stupefacente alla Byron Moreno! Cita
alebaudo Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Cazzarola se avesse il binding anche sul manico sarebbe già mia!!...mano male và ...complimentescion space!!!! Cita
Recommended Posts