nebraska Inviato ieri alle 08:21 Segnala Inviato ieri alle 08:21 Ciao, dopo 20 anni che è tra le mie mani, solo ieri sera ho realizzato che il controllo del volume della mia Stratocaster MIJ - rispetto alle altre che vedo in giro - è più lontano rispetto al pick up al manico. Infatti, nelle altre Stratocaster è quasi praticamente attaccato, qui ci vanno almeno 2 dita di distanza. La chitarra, stando al numero di serie, è un 1988 che io comprai usata nel 2004. Il liutaio mi ha confermato che è Fender originale, ma perchè questa anomalia? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille Cita
nebraska Inviato ieri alle 08:32 Autore Segnala Inviato ieri alle 08:32 Adesso non riesco a caricarla. Ci provo stasera. Comunque i tre controlli volume-tono-tono sono meno distanziati di come vedo in altre Fender e soprattutto quello del volume parte da più in basso, non è vicino al pick up Cita
TheWarrior Inviato ieri alle 08:44 Segnala Inviato ieri alle 08:44 non so come è il vano sotto forse cambiando mascherina? certo ti tocca ricablare tutto Cita
nebraska Inviato ieri alle 08:45 Autore Segnala Inviato ieri alle 08:45 No ma io mi trovo benissimo così, perchè non mi intralcia la mano destra. Volevo però sapere se è possibile che in quegli anni alcune MIJ siano uscite col battipenna così Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato ieri alle 10:00 Segnala Inviato ieri alle 10:00 Ora ho capito come mai mi sia apparso un pomello Tone sul tavolo in soggiorno, è tuo! Cita
Recommended Posts