newsound Inviato %s alle %s Segnala Inviato %s alle %s Ciao a tutti, ho da qualche mese una tele messicana che, per quello che costa, suona benissimo. E' però verniciata con una poli spessa che sta venendo via a pezzi.. Se volessi sverniciarla e riverniciarla a casa con le bombolette di nitro? è fattibile fare un bel lavoro o esce per forza una merda? che attrezzature dovrei prendere? Cita
Marc Inviato ieri alle 07:47 Segnala Inviato ieri alle 07:47 è fattibile, ho verniciato una decina di chitarre con bombolette e i lavori non sono da buttare Cita
newsound Inviato ieri alle 11:11 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:11 3 ore fa, Marc dice: è fattibile, ho verniciato una decina di chitarre con bombolette e i lavori non sono da buttare Se hai voglia mi spieghi come fare ? Cita
Marc Inviato ieri alle 11:48 Segnala Inviato ieri alle 11:48 qui ho fatto una piccola descrizione e se hai qualche giorno di pazienza, jo un progetto in lavoro che posso documentare… https://www.radiochitarra.it/topic/29927-poly-povery-vs-nitro-ricco/#findComment-615392 Cita
Recommended Posts