Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La super strat è il modello U2 (a mio avviso una bella chitarra) io avevo il modello rosso ferrari un po rimaneggiato (nel senso di base mi pare avesse un khaler sostituito da un floyd ma i geni hanno poi messo un bloccacorde al solito primo tasto e tolto quello sulle corde della paletta)

L'avevo presa all'epoca (ero agli inizi degli studi) in quanto fissato coi soliti steve vai e satriani ma adoravo il marchio gibson (si parla metà anni 90') le LP non me le filavo nemmeno invece oltre a quella presi una explorer ebony (ancora in mio possesso) come regalo dei 18 anni rinunciando a feste e amici.

Dopo molti anni credo inizi 2000 ho affiancato un explorer cherry ovviamente detengo entrambi i modelli, da seduti non è il massino da suonare con quel corno ma da in piedi ai live me la sento addosso come un vestito cucito a mano dal miglior sarto e poi tutto quel mogano che vogliamo dire!!!

Inviato

Occhio che non sono riedizioni bensì strumenti rimasti a magazzino... In ogni caso hanno una Lp 55 (anche se il custom shop era solo nelle loro menti anni 2000) a soli 85.000 dollari... Quindi io per una mia vespa del 74 dovrei chiedere almeno 95.000eu....🤪

Secondo il loro criterio... Certo che è di moda spararle grosse in quel paese pensavo fosse solo il loro presidente ma direi che si tratta di epidemia.... Occhio che domani mandano la foto di Musk su Marte 😂