Marc Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 mi ha sempre affascinato questo strumento ma non homai fatto il passo.. settimana scorsa la GAS mi ha colpito e non ci ho resistito a un ottima offerta per u a fender champ del 1956 in ottimo stato completa del suo lovely tweed case (solo a vedere quello vale la spesa) e il suo pickup originale (anche solo. questo vale la spesa..) che é quelle delle musicmaster ma in fondo un pickup stratocaster! frassino uguale a quelle delle strat e tele del periodo, bellissima finitura desert sand.. a farla suonare come si deve bisogna studiare pero ci si puo divertire.. prima jammata 13 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 Da quando esiste Ben Harper ed il riff di Faded solo amore per la lap steel Cita
Bananas Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 Zio Marc, di base c'è amore un po' per tutto quello che combini nel tuo boudoir con chitarre e amp. 1 Cita
Marc Inviato February 11 Autore Segnala Inviato February 11 11 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Da quando esiste Ben Harper ed il riff di Faded solo amore per la lap steel in estate a bologna ci vado... vieni su.. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 33 minuti fa, Marc dice: in estate a bologna ci vado... vieni su.. il 13 dici? Se non sono in ferie da qualche parte vengo volentieri assai 1 Cita
-Oby- Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 Se ce la possibilità potrei venire pure io a Bologna! comunque bellissimo strumento! 1 Cita
Marc Inviato February 12 Autore Segnala Inviato February 12 22 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: il 13 dici? Se non sono in ferie da qualche parte vengo volentieri assai 20 ore fa, -Oby- dice: Se ce la possibilità potrei venire pure io a Bologna! comunque bellissimo strumento! io ci sono raga, abbiamo i biglietti per il PIT davanti palco... sarebbe figo trovarvi! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 12 Segnala Inviato February 12 Io dopo averlo a Imola sotto la pioggia, tutti pigiati sotto il palco perché era saltata la corrente sul palco e lui andava avanti unplugged mangiando i biscotti, ecco io dopo quel pit penso che altri non mi darebbero la stessa gioia. Cita
SirMino Inviato February 12 Segnala Inviato February 12 bellissima! one of these days..... ne prendo una 1 Cita
Recommended Posts