Jester2025 Inviato February 9 Segnala Inviato February 9 Ancora non mi capacito di come per anni io possa non aver incrociato in qualche modo questo brano. A volte temo che si parli troppo di gear e poco di brani, discografia, artisti ecc. E siccome sono un vorace ascoltatore di musica vi invito a postare brani dei Beatles che ritenete delle piccole gemme ma che non sono tra i loro brani più noti. Intanto, che la conosciate già o no, io posto Hey Bulldog. Bello il riff, bello il video, bella l'atmosfera di vicinanza tra John e Paul ancora in quella fase storica. 1 Cita
th3madcap Inviato February 9 Segnala Inviato February 9 è il pezzo dei Beatles preferito dal ragazzo con cui condivido lo studio Cita
Jester2025 Inviato February 10 Autore Segnala Inviato February 10 2 ore fa, marrissey dice: Conosci RAIN? Ecco, appunto, no! Ora l'ascolto, grazie. Cita
marrissey Inviato February 11 Segnala Inviato February 11 Se riesci, vai a vedere i video dove spiegano la genesi e le tecniche utilizzate. Adesso sono a lavoro e non ho accesso a YouTube, cerca il video del canale You Can't Unhear This. Molto interessanti tutti i loro video Cita
Recommended Posts