giulio.giammusso Inviato February 5 Segnala Inviato February 5 Chitarre: 1) Fender Stratocaster American Standard 2008 2) Yamaha APX 500 Amplificatori: 1) Fender Hot Rod Deluxe III 2) Marshall AVT 150 Pedalboard (tralascio l'elenco dei pedali): 7 Cita
Zado Inviato February 5 Segnala Inviato February 5 Ricordo che il @Dado fa delle modifiche all'HotRod che suonano clamorose. 1 Cita
Jester2025 Inviato February 5 Segnala Inviato February 5 Quoto la bellezza del sienna burst e aggiungo: bella pedaliera. Tra l'altro quel Xotic RC ce l'ho anch'io e devo dire che è molto utile. 1 Cita
giulio.giammusso Inviato February 6 Autore Segnala Inviato February 6 18 ore fa, Zado dice: Ricordo che il @Dado fa delle modifiche all'HotRod che suonano clamorose. Grazie della segnalazione, mi sa che lo contatterò a breve! Purtroppo in zona da me soprattutto su questioni elettroniche non ho a chi rivolgermi: l'ampli ogni tanto mi emette dei fischi ad alte frequenze (leggeri, ma che si mischiano al suono e registrare diventa un incubo) e mi hanno solo saputo dire che non è un problema di valvole ma che non sapevano dove mettere le mani Cita
Zado Inviato February 6 Segnala Inviato February 6 10 minuti fa, giulio.giammusso dice: Grazie della segnalazione, mi sa che lo contatterò a breve! Purtroppo in zona da me soprattutto su questioni elettroniche non ho a chi rivolgermi: l'ampli ogni tanto mi emette dei fischi ad alte frequenze (leggeri, ma che si mischiano al suono e registrare diventa un incubo) e mi hanno solo saputo dire che non è un problema di valvole ma che non sapevano dove mettere le mani Fagli un pronto, è una persona di rara gentilezza e disponibilità, nonchè molto competente soprattutto in ambiti fenderiani. 2 Cita
giulio.giammusso Inviato February 6 Autore Segnala Inviato February 6 15 ore fa, Jester2025 dice: Quoto la bellezza del sienna burst e aggiungo: bella pedaliera. Tra l'altro quel Xotic RC ce l'ho anch'io e devo dire che è molto utile. Assolutamente! Lo utilizzo sia sul clean per avere due diversi livelli di volume (col volume boostato leggermente più "gonfio" e con un filo quasi impercettibile di gain), ma anche assieme alle modulazioni quando mi serve uscire tanto ad esempio su qualche arpeggio. E devo dire che anche accoppiato agli Overdrive fa il suo dovere più che bene. Solamente con le distorsioni evito di utilizzarlo (in quel caso preferisco anteporre alla distorsione solo il compressore). 1 Cita
Recommended Posts