Daniele. Inviato January 30 Autore Segnala Inviato January 30 11 minuti fa, mbrown dice: Oh, da vedere sembra proprio bellina! Tutta massello. Abete sopra, Ebano Amara da tutte le altre parti. Abalone come se piovesse. Body "piccolo", estremamente compatto (adattissimo ai chitarristi ciccioni ai quali io orgogliosamente appartengo). Manico assai comodo (io ho mani piccole e dita che sembrano wurstel...) Fishman Sonitone con controlli alla buca. Tutto ciò ad un prezzo ridicolo. Cita
mbrown Inviato January 30 Segnala Inviato January 30 Non dire altro, che al chitarrista ciccione con le mani piccole me l'avevi già venduta! Dovrò mettermi alla ricerca, avevo proprio voglia di una acustica dignitosa senza spendere il prezzo chiesto da Martin 1 Cita
Daniele. Inviato January 30 Autore Segnala Inviato January 30 36 minuti fa, mbrown dice: Dovrò mettermi alla ricerca, avevo proprio voglia di una acustica dignitosa senza spendere il prezzo chiesto da Martin Guarda, visto che hai citato Martin...il mio pusher storico (nel quale ho una fiducia smisurata, visto che lo conosco e stresso da 30 anni e lui non mi ha ancora mandato affanculo ) stamane tra una chiacchera e l'altra mi confidava che nell' ultima fase storica ha avuto vari problemi con Martin di fascia medio alta che hanno evidenziato problemi grossi a breve/medio termine (scollature, tavole armoniche che si gonfiano... ) Cita
Daniele. Inviato January 31 Autore Segnala Inviato January 31 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Parlor? La parlor c'è, l'ho vista ieri del vero, ma non è questa. Questo è uno shape particolare, praticamente un Grand Auditorium "lavato in acqua calda"...era esposta proprio a fianco del modello in mogano (che non è all solid, ha solo il top) e la differenza di misure è evidente. La Parlor classica è la BAR6, ovviamente all solid e finita come questa ( costa pochi euri in più della mia ). Cita
Recommended Posts