Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
10 minuti fa, A wild Manni dice:

@ming ricompralo di corsa

Mah..

a parte che ho ancora a casa il fratellone maggiore che è di un mio amico, provato ma ha una latenza insopportabile (usato come scheda audio del mac), mi pare che questo sia ancora più ostico e complicato del precedente.

L'hanno fatto per dare il colpo di grazia a quelli che non sono finiti al manicomio col primo editor....

Inviato
37 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Perché lo usi per suonarci, non perché non fosse corretto quello che sostenevi.

E chi suona più ormai, io aggiorno solo i firmware.

Allora siamo in due, l'ho fatto per anni col Kemper.

Inviato
44 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Perché lo usi per suonarci, non perché non fosse corretto quello che sostenevi.

E chi suona più ormai, io aggiorno solo i firmware.

Bravo, per far girare l’economia suonare è superfluo.

Basta comprare

• Like 1
Inviato

Mi sembra un'uscita quanto meno doverosa da parte di IK.
Si saranno resi conto che in rete si parla più delle lacune del software che di quanto suonino bene le due macchinette, ed è un vero peccato.

Inviato

Ma uscira un ToneX grosso?
Attualmente sono collocati in una fetta di mercato in cui prima non c'erano altri player di rilievo, creare una pedaliera più grande vuol dire andare a mettersi in un segmento già molto popolato

Inviato

Esce esce, hanno riproposto il solito teatrino con Tone Junkie prima del Namm proprio come quando uscì il primo Tonex: all'epoca c'era solo il software e TJ diceva "Tutto bello ma perché non fanno un hardware che lo supporti e che permetta al chitarrista di averlo in pedaliera?" e dopo poco uscirono i primi leak e quasi subito la ToneX. A metà gennaio ha fatto un video dove dice "Ma perché non fanno un competitor della Helix visto che ora hanno già incorporato gli effetti?". Secondo me entro giugno c'è l'ammiraglia.

Inviato
21 hours ago, Sendo said:

Sei sicuro che IK collabori con il tipo di Tone Junkie? a me sembra un po' un quaquaraqua

Ma a te stanno tutti antipatici, non fai testo. Te lo dico da  mesi che faranno il mega tonex e ancora fai la sorpresa, salame.

Inviato

Non mi sta antipatico, semplicemente mi sembra un fanfarone.

Comunque non sono sorpreso dalla questione, semplicemente non ne capisco il senso commerciale, ma del resto non ho i dati per farlo 😅

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...