Sendo Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 Non ho avuto tempo di guardare il video, non ho nemmeno capito cosa farà di preciso e quando uscirà ma volevo scrivere comunque qualcosa 1 Cita
ming Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 10 minuti fa, A wild Manni dice: @ming ricompralo di corsa Mah.. a parte che ho ancora a casa il fratellone maggiore che è di un mio amico, provato ma ha una latenza insopportabile (usato come scheda audio del mac), mi pare che questo sia ancora più ostico e complicato del precedente. L'hanno fatto per dare il colpo di grazia a quelli che non sono finiti al manicomio col primo editor.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 Quanto mi piacciono i video in inglese con la voce che gode a ragionare di roba scaccia fica. Oh sì baby, adesso ti modifico tutto il gain, senti com'è più tight uuhhh yessa Cita
tedin Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 Serve per sentire direttamente dal pedale modelli e modifiche ai parametri senza ogni volta salvare e caricare. Era ora! Cita
ming Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 Quando l'ho detto io che non era interattivo sembravo la mosca bianca... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 2 minuti fa, ming dice: Quando l'ho detto io che non era interattivo sembravo la mosca bianca... Perché lo usi per suonarci, non perché non fosse corretto quello che sostenevi. E chi suona più ormai, io aggiorno solo i firmware. 1 Cita
ming Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 37 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Perché lo usi per suonarci, non perché non fosse corretto quello che sostenevi. E chi suona più ormai, io aggiorno solo i firmware. Allora siamo in due, l'ho fatto per anni col Kemper. Cita
Sendo Inviato January 28 Autore Segnala Inviato January 28 44 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Perché lo usi per suonarci, non perché non fosse corretto quello che sostenevi. E chi suona più ormai, io aggiorno solo i firmware. Bravo, per far girare l’economia suonare è superfluo. Basta comprare 1 Cita
badge Inviato January 28 Segnala Inviato January 28 5 ore fa, ming dice: Quando l'ho detto io che non era interattivo sembravo la mosca bianca... Ti hanno letto, potenza del forum!! Cita
A wild Manni Inviato January 29 Segnala Inviato January 29 Comunque ik non ne sta sbagliando una col tonex e ci troviamo upgrade di spessore senza nessun costo aggiuntivo per un prodotto che è già il più economico sul mercato, tanta roba Cita
T0mmy Inviato January 29 Segnala Inviato January 29 Mi sembra un'uscita quanto meno doverosa da parte di IK. Si saranno resi conto che in rete si parla più delle lacune del software che di quanto suonino bene le due macchinette, ed è un vero peccato. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 29 Segnala Inviato January 29 Secondo me stanno sviluppando l'interfaccia per il Tonex Grosso e fanno uscire questa intanto per vedere le lacune e tappare i buchi, in modo da uscire sul mercato con prodotto al top. Cita
Sendo Inviato January 29 Autore Segnala Inviato January 29 Ma uscira un ToneX grosso? Attualmente sono collocati in una fetta di mercato in cui prima non c'erano altri player di rilievo, creare una pedaliera più grande vuol dire andare a mettersi in un segmento già molto popolato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 29 Segnala Inviato January 29 Esce esce, hanno riproposto il solito teatrino con Tone Junkie prima del Namm proprio come quando uscì il primo Tonex: all'epoca c'era solo il software e TJ diceva "Tutto bello ma perché non fanno un hardware che lo supporti e che permetta al chitarrista di averlo in pedaliera?" e dopo poco uscirono i primi leak e quasi subito la ToneX. A metà gennaio ha fatto un video dove dice "Ma perché non fanno un competitor della Helix visto che ora hanno già incorporato gli effetti?". Secondo me entro giugno c'è l'ammiraglia. Cita
Sendo Inviato January 29 Autore Segnala Inviato January 29 Sei sicuro che IK collabori con il tipo di Tone Junkie? a me sembra un po' un quaquaraqua Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 29 Segnala Inviato January 29 Non lo so se collaborano o se a lui girano news quelli grossi che i prodotti li hanno in anteprima per testarli, fatto è che lo sconosciuto al sapone se ne sorte fuori con le dritte giuste. Cita
A wild Manni Inviato January 30 Segnala Inviato January 30 21 hours ago, Sendo said: Sei sicuro che IK collabori con il tipo di Tone Junkie? a me sembra un po' un quaquaraqua Ma a te stanno tutti antipatici, non fai testo. Te lo dico da mesi che faranno il mega tonex e ancora fai la sorpresa, salame. Cita
Sendo Inviato January 31 Autore Segnala Inviato January 31 Non mi sta antipatico, semplicemente mi sembra un fanfarone. Comunque non sono sorpreso dalla questione, semplicemente non ne capisco il senso commerciale, ma del resto non ho i dati per farlo Cita
T0mmy Inviato February 27 Segnala Inviato February 27 Secondo Sadites, la data di uscita dovrebbe essere il 13 marzo... Cita
Sendo Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Domani dovrebbe essere il giorno della release Vai che Ming lo ricompra! Cita
Recommended Posts