Auro Inviato January 26 Segnala Inviato January 26 https://www.marshall.com/us/en/amplifiers/pedals?srsltid=AfmBOooyi6yIaQ33nKmpCZLjJ3WiVoZ_xhOx5oq6_juKK1ebCrbQ33-K#change-location Oh, magari suonano bene! Cita
Ric67 Inviato January 26 Segnala Inviato January 26 Da quello che ho sentito in un video non parono male… 800 e plexi il resto nin me lo sono filato. Cita
Auro Inviato January 26 Autore Segnala Inviato January 26 3 ore fa, Ric67 dice: Da quello che ho sentito in un video non parono male… 800 e plexi il resto nin me lo sono filato. Io ho sentito solo.una demo del JCM900 e non mi è dispiaciuta. Cita
Bananas Inviato January 26 Segnala Inviato January 26 Gli scatoli meritano, i suoni mah... Aspettiamo pittorn. Cita
Gibsobsessed Inviato January 27 Segnala Inviato January 27 Sono da provare come tutto direi ...unica cosa su che prezzo girano qualcuno ha idea ? Cita
badge Inviato January 27 Segnala Inviato January 27 1 ora fa, Gibsobsessed dice: Sono da provare come tutto direi ...unica cosa su che prezzo girano qualcuno ha idea ? Da Thomann 135€, che tutto sommato non sarebbe un prezzaccio se suonano bene 1 1 Cita
Recommended Posts