Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, Jester2025 dice:

Dici? Scegline una e ti faccio una foto da sola in qualunque posizione tu voglia vederla (tranne la ES339 che è dal liutaio e tranne la 58 lemon burst (2019) che al momento è a casa dei miei genitori per fare alcune prove con un Fender 100w 2x12 che tengo lì).

Eheh.

Secondo me, meglio essere cauti prima di spararla grossa. 

Se mi fai una foto della Custom mentre le cambi le corde con una muta di Harley Benton, ti chiedo scusa 😂.

Comunque bei legni 😊

Inviato
14 minuti fa, MalvasiaBlues dice:

Se mi fai una foto della Custom mentre le cambi le corde con una muta di Harley Benton, ti chiedo scusa 😂.

Comunque bei legni 😊

Ma Harley Benton fa pure le corde??

Inviato
21 minuti fa, guitarGlory dice:

Chi mi cerca può trovarmi al reparto "Incurabili - Cure palliative"... c'è Davidino nostro che mi tiene la manina intanto che soffro facendo l'ultimo bonifico :lol:

E per l'ultimo bonifico di che stiamo parlando? Dai dai 

Siamo tra malati insanabili, si può dire.

Ok, domani darò un'occhiata! 

Inviato
21 minuti fa, Jester2025 dice:

E per l'ultimo bonifico di che stiamo parlando? Dai dai 

Siamo tra malati insanabili, si può dire.

Ok, domani darò un'occhiata! 

Di una malattia bella però 😍😍, a parte per il portafogli.

Dico il penultimo, perché l'ultimo in fase di arrivo ancora... come foto per adesso metto uno stato di FB (cosa che non faccio mai, ma sto fuori casa e non mi ricordo come caricarle sugli hosting di foto 😅).

https://www.facebook.com/share/p/1Ay5RbY1uj/

Qua per sentirla suonare su uno degli amplini miei, la Li'L Bitch, anche se ormai tutti la chiamano "la zoccoletta" o la stronzetta :sorrisone:

https://www.facebook.com/share/v/18TGnZwYyR/

Inviato
7 minuti fa, guitarGlory dice:

Di una malattia bella però 😍😍, a parte per il portafogli.

Dico il penultimo, perché l'ultimo in fase di arrivo ancora... come foto per adesso metto uno stato di FB (cosa che non faccio mai, ma sto fuori casa e non mi ricordo come caricarle sugli hosting di foto 😅).

https://www.facebook.com/share/p/1Ay5RbY1uj/

Qua per sentirla suonare su uno degli amplini miei, la Li'L Bitch, anche se ormai tutti la chiamano "la zoccoletta" o la stronzetta :sorrisone:

https://www.facebook.com/share/v/18TGnZwYyR/

Davvero auguri! Una '67 originale, notevole.

Ma soprattutto, hai davvero un gran suono e ti sto ascoltando dallo smartphone! 

• Like 1
Inviato
36 minuti fa, Jester2025 dice:

Davvero auguri! Una '67 originale, notevole.

Ma soprattutto, hai davvero un gran suono e ti sto ascoltando dallo smartphone! 

Grasssie caro, è un po' la mia vita ormai, sempre circondato da legnetti vecchi, valvole e circuiti... ammetto che ci sono modi peggiori di passare le giornate ❤️

Inviato
8 ore fa, Jester2025 dice:

Allora, in una sola foto non ci entra tutto quello che ho ammassato a livello di strumentazione complessiva, però posso cominciare sicuramente con le chitarre Gibson, che ho ritratto di recente, anche se in genere non faccio foto perché sono schiappa e vengono malissimo. Poi magari verranno altre foto per altre chitarre, ampli o pedali o bassi elettrici.

Ecco le mie Gibson custom shop (in realtà ne manca una, ma vabbè).

Se poi vogliamo intrattenerci su una di esse in particolare, no problem.

20241027_170647.jpg

Mi piacerebbe essere lì per vedere la faccia del tuo negoziante di fiducia quando ti vede entrare da quella porta 🤑 🤩 😍

• Haha 1
Inviato

Mi viene un sospetto...Rob, sei tu? E' un piacere ritrovarti anche su questi lidi! 😃

Cari radiochitarrai, il ragazzo non solo ha un gear da paura (ancora non vi ha mostrato gli ampli e le chitarre non comodiniformi), ma è anche una persona curiosa, arguta e profonda, che saprà dare un grande spessore alle discussioni musicali (e non solo)!

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, b3st1a dice:

Mi viene un sospetto...Rob, sei tu? E' un piacere ritrovarti anche su questi lidi! 😃

Cari radiochitarrai, il ragazzo non solo ha un gear da paura (ancora non vi ha mostrato gli ampli e le chitarre non comodiniformi), ma è anche una persona curiosa, arguta e profonda, che saprà dare un grande spessore alle discussioni musicali (e non solo)!

Ciao Bestia!!! Ho visto che c'è Lore (che bello!) ma non sapevo ci fossi anche tu. 

Grazie per le belle parole.

Io direi invece che sono un cacacaxxo di livello tecnologico pre-Commodore 64. 🤣

• Like 1
Inviato
10 ore fa, Sendo dice:

Gran bella collezione comunque l’unico vero Wild è il nostro MannyTuttoFareSoloSuoniMarciBoy

Grazie.

Non ho proprio idea di chi tu stia parlando. 😅

Chi è Manny(...)Boy? 

Inviato
10 ore fa, RoNza dice:

Mi piacerebbe essere lì per vedere la faccia del tuo negoziante di fiducia quando ti vede entrare da quella porta 🤑 🤩 😍

Sono chitarre che vengono da tutta Europa, sempre meno dall'Italia ahimé, perché certe LP o SG o ES che ho iniziato a seguire non arrivano proprio in Italia. Le chitarre più belle le ho sistemato in fondo in quella foto per una sorta di mio (forse inutile, ingenuo e un po' sciocco?) pudore. 

Stavo meditando di mandare la foto al custom shop della Gibson per rendere tributo al loro lavoro.

Prima o poi farò lo stesso con le Fender CS: se riesco a raggrupparle tutte nello stesso posto, faccio una foto simile.

Inviato
13 ore fa, guitarGlory dice:

Grasssie caro, è un po' la mia vita ormai, sempre circondato da legnetti vecchi, valvole e circuiti... ammetto che ci sono modi peggiori di passare le giornate ❤️

È un po' il mio stesso stile di vita (e in effetti posso dire che non ce la passiamo male, ma abbiamo pure fatto delle scelte di vita che non si improvvisano dalla mattina alla sera, no?),  valvole comprese, anche se io continuo ad aggiungere custom shop a custom shop invece di vintage, perché sul vintage non ho esperienza e potrei finire per buttare soldi, e la cosa mi terrorizza perché non sono ricco.

Il CS mi dà quella garanzia di affidabilità e consistency che mi fa stare un po' più tranquillo (non sono tante quelle che ho rivenduto perché insoddisfacenti). 

Però confesso che mi piacerebbe tantissimo acquisire know how sul vintage Fender. Mi sa che qualche volta ti romperò le scatole per qualche informazione. 🙄

• Like 1
Inviato

Ottimo allora. Abbiamo stabilito che i produttori merigani si arrubano le foto del gear dello zio Jester per farsi pubblicità, cioè qui stiamo a livelli da pura cerimonia in zona Messia, quando i meglio produttori del globo terraqueo gli facevano il gear su misura. Potenza del Radiochitarra che fu.

No so a voi ma a me gli aggiornamenti in Radio Gear del Messia e non solo mancano assai, in attesa che anche il gLory ricominci a postare leccornie a nastro, vi faccio un richiamino:

yHmdKc.jpg

Oh, chissà che lo zio Jester, che è partito molto bene, non ci riporti lo sbavometro a fondo scala che qua tra Fender indonesiane, Tyler cinesi, digitaleria spicciola da cameretta, la tristezza imperversa indomata. Ho capito che cambia il mondo e tutte cose ma non si era detto che qui si faceva nicchia sbavatoria a parte?

Dunque allo zio Jester chiederei anche un'infilata di still life sia dei suoi amp che della pedaleria.

Che lo sbavaggio sia con voi. Andate in pace. Amen.

• Like 3
Inviato
18 minuti fa, -Oby- dice:

Complimenti e benvenuto Jester!

io sono curioso per gli amplificatori…..

Ciao, grazie! 

Peccato, delle chitarre Fender e degli altri marchi non frega nulla nessuno. 😭

Scherzo, meglio così perché non ho tante foto e quelle che faccio fanno schifo.

Dicevamo degli ampli.

Queste le testate:

20250112_200639.jpg

Visto che è arrivata per ultima, una foto ravvicinata se la merita:

20250112_200929.jpg

• Like 4
Inviato
Complimenti e benvenuto Jester!

io sono curioso per gli amplificatori…..
Ecco era meglio se non chiedevi

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Inviato
16 hours ago, Jester2025 said:

Grazie.

Non ho proprio idea di chi tu stia parlando. 😅

Chi è Manny(...)Boy? 

Ciao, benvenuto e bellissima roba! Come hai visto inabito in maniera sconveniente le fantasie di zado e sendo

Inviato
14 ore fa, Jester2025 dice:

E questi i combo (poi c'è pure il mio preferito, The Twin Red Knob del 90, che venero, ma non ho foto al momento):

20250126_203500.jpg

Anzi, una foto del Fenderone l'ho trovata:

Screenshot_20250126-204506_Facebook.jpg

Sotto con tutto il Fenderume che invece interessa moltissimo! Cos'è quella Strata nera? Ne hai altre?

Inviato
1 ora fa, Bananas dice:

Sotto con tutto il Fenderume che invece interessa moltissimo! Cos'è quella Strata nera? Ne hai altre?

Eh sì, mettendole tutte insieme si forma una fila di CS come quella che ho fatto con le Gibson.

Quella della foto è una American Custom (quelle che hanno sostituito le Custom Deluxe).

20231127_192629.jpg

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Jester2025 dice:

Eh sì, mettendole tutte insieme si forma una fila di CS come quella che ho fatto con le Gibson.

Ecco appunto, era l'infilata di Fender castomscioppe che ci garberebbe parecchio vedere (e sbavare). Complimenti per il resto!

Inviato
32 minuti fa, Bananas dice:

Ecco appunto, era l'infilata di Fender castomscioppe che ci garberebbe parecchio vedere (e sbavare). Complimenti per il resto!

Grazie.

Povere Gibson. Non sapevo foste un covo di Fenderisti. 😄

Il fatto è che per schierare tutto ci vuole un pomeriggio intero, quindi per adesso ho messo in parata solo le Gibson, e pure dicendomi "mai più!". Poi devo anche radunarle nello stesso appartamento. 

Comunque qualcosa ogni tanto metterò.

• Haha 1