Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, in una sola foto non ci entra tutto quello che ho ammassato a livello di strumentazione complessiva, però posso cominciare sicuramente con le chitarre Gibson, che ho ritratto di recente, anche se in genere non faccio foto perché sono schiappa e vengono malissimo. Poi magari verranno altre foto per altre chitarre, ampli o pedali o bassi elettrici.

Ecco le mie Gibson custom shop (in realtà ne manca una, ma vabbè).

Se poi vogliamo intrattenerci su una di esse in particolare, no problem.

20241027_170647.jpg

• Like 5
Inviato
7 minuti fa, Raffus dice:

Se vedi meglio, sul gruppo Gibson di FB c'è anche il mio post, che ha data anteriore e c'è anche un commento in inglese di un utente che mi segnala che la foto mi è stata scippata. Ma pazienza. Se non altro io sono in possesso di ciascuna di esse, quindi posso mostrarle una a una o anche in piccoli gruppi.  🙂

Chiedi a quel tizio se può fare lo stesso. Ahah

Inviato
7 minuti fa, MalvasiaBlues dice:

Sgamato il troll 😂

Dici? Scegline una e ti faccio una foto da sola in qualunque posizione tu voglia vederla (tranne la ES339 che è dal liutaio e tranne la 58 lemon burst (2019) che al momento è a casa dei miei genitori per fare alcune prove con un Fender 100w 2x12 che tengo lì).

Eheh.

Secondo me, meglio essere cauti prima di spararla grossa. 

Inviato
Adesso, Zado dice:

Io voglio una foto della Anaconda Burst con di fianco un foglio che reca la scritta "Scambio con 15 ToneX silver, Wild Manny".

Ahahah andata! Te lo faccio subito. Oggi ho un gran mal di testa, non ho voglia di fare nulla quindi mi ci posso dedicare. :))

Aspetta qualche minuto.

Inviato
1 minuto fa, Ric67 dice:

comunque 10 euro per 2 cornici e due stampe a caso li potevi spendere per arredare quel corridoio

Veramente col tempo vorrei riempire quelle pareti di chitarre e ampli, per i quali sto finendo lo spazio a disposizione.

Inviato

ti ricordo pure che nella presentazione dovresti mettere l'indirizzo di casa ( o di dove tieni le chitarre).. se dobbiamo organizzare un furtarello non si può andare per tentativi!

• Haha 2
Inviato
Adesso, Raffus dice:

Anche se i comodini non mi attirano più come una volta...

Mi sa che sei tu il re dei re 

Lo sarò quando avrò anche una o più Collector Choice e qualche altro pezzo.

Devo però confessare che, pur non riuscendo a fare a meno di allungare la lista delle mie Gibson, sono le Strato e stratoidi che trovo più comode.

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Ric67 dice:

ti ricordo pure che nella presentazione dovresti mettere l'indirizzo di casa ( o di dove tieni le chitarre).. se dobbiamo organizzare un furtarello non si può andare per tentativi!

Ahah. 

Metto la posizione del GPS. Comunque cerco di non tenere tutto nello stesso posto, quindi darò più di una posizione GPS! 

Inviato
1 minuto fa, Luca71 dice:

ma e' casa tua o un negozio di chitarre? 😁

ne ho conosciuti di pazzi per le gibson, ma tu li batti tutti!

E devi vedere le altre...

Comunque, vagando sui gruppi FB internazionali, ho visto che ce ne sono tantissimi rispetto ai quali io ho poca roba. Sono in contatto con alcuni che sono dei piccoli Joe Bonamassa. E la cosa che invidio loro di più sono i cabinet! 

Inviato
1 minuto fa, Lore.M dice:

cmq oggi è un bel giorno, mi sento meno in colpa per avere 3 ampli e 6 chitarre... ho nuovo spirito di indebitamento in crescita!

È la cosa che penso anch'io quando sui gruppi FB di collezionisti vedo roba che non ho neanche mai visto o osato sognare. Mi fanno sentire meno matto, meno in colpa, con ancora maggiori margini di ampliamento! :))

Inviato

Sempre un bel vedere le foto di famiglia ❤️

Io da qualche anno ho ridotto abbastanza la quantità, nonostante quelle che ho ora a livello economico... vabbè lasciamo perdere, non vorrei che mia moglie si sia iscritta a RC a mia insaputa :lol:

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
5 minuti fa, guitarGlory dice:

Sempre un bel vedere le foto di famiglia ❤️

Io da qualche anno ho ridotto abbastanza la quantità, nonostante quelle che ho ora a livello economico... vabbè lasciamo perdere, non vorrei che mia moglie si sia iscritta a RC a mia insaputa :lol:

Il mio obiettivo è proprio quello di imparare a conoscerne il più possibile per poi magari un giorno ridurre il parco a quelle che proprio vale la pena tenere. Anche se in questo momento vedo le mie chitarre dei vari brand e giurerei di non volermi separare da nessuna! 

Spero di riuscire a vedere almeno in foto qualcuna delle tue... 

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Jester2025 dice:

Il mio obiettivo è proprio quello di imparare a conoscerne il più possibile per poi magari un giorno ridurre il parco a quelle che proprio vale la pena tenere. Anche se in questo momento vedo le mie chitarre dei vari brand e giurerei di non volermi separare da nessuna! 

Spero di riuscire a vedere almeno in foto qualcuna delle tue... 

Domani posto qualcosa che è un bel po' che non aggiorno il gear qua su RC 👍

Inviato
14 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

PS: Glory non dire niente che te sei su un altro livello di malattia.

Chi mi cerca può trovarmi al reparto "Incurabili - Cure palliative"... c'è Davidino nostro che mi tiene la manina intanto che soffro facendo l'ultimo bonifico :lol: