Jester2025 Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Grazie per avermi consentito l'iscrizione. Invecchiando divento un po' più rompiscatole, ma abbiate pazienza perché in fondo sono educato, tranquillo, volendo giocherellone, non abbaio troppo e non sporco. Sono bassista e chitarrista e negli anni ho accumulato quella che molti chiamerebbero cospicua collezione (a me però la parola collezione non piace perché sa di roba in vetrina), pur rimanendo una discreta pippa nel concreto. Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa. Mi piace imparare e discutere. Sono anche tanto curioso. Buon sabato! 4 Cita
Raffus Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 l'unica maniera di farti perdonare è mostrare la cospicua collezione. 2 Cita
Dado Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 50 minutes ago, Jester2025 said: Grazie per avermi consentito l'iscrizione. Invecchiando divento un po' più rompiscatole, ma abbiate pazienza perché in fondo sono educato, tranquillo, volendo giocherellone, non abbaio troppo e non sporco. Sono bassista e chitarrista e negli anni ho accumulato quella che molti chiamerebbero cospicua collezione (a me però la parola collezione non piace perché sa di roba in vetrina), pur rimanendo una discreta pippa nel concreto. Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa. Mi piace imparare e discutere. Sono anche tanto curioso. Buon sabato! ...no peloso, max serietà 3 Cita
Zado Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 2 ore fa, Jester2025 dice: Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa. A me urta la mancanza di foto. 1 Cita
Jester2025 Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 4 minuti fa, Zado dice: A me urta la mancanza di foto. Una foto in generale di mio gradimento o una foto di me tipo in costume? 1 Cita
Jester2025 Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 1 ora fa, Raffus dice: l'unica maniera di farti perdonare è mostrare la cospicua collezione. Ci sarà sicuramente tempo e modo! Cita
Bananas Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Ciao Jester benvenuto! Puoi mostrarci la tua cospicua collezione qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/forum/19-300mhz-radio-gear/ con nostro sommo gradimento. Cita
Zado Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 23 minuti fa, Jester2025 dice: Una foto in generale di mio gradimento o una foto di me tipo in costume? La foto in costume mi tenta terribilmente, ma mi accontento del gear 2 Cita
Jester2025 Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 23 minuti fa, Bananas dice: Ciao Jester benvenuto! Puoi mostrarci la tua cospicua collezione qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/forum/19-300mhz-radio-gear/ con nostro sommo gradimento. Grazie, provvedo subito. Cita
Jester2025 Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 19 minuti fa, Zado dice: La foto in costume mi tenta terribilmente, ma mi accontento del gear Come inizio, ho pubblicato una foto nell'apposita sezione. 2 Cita
badge Inviato January 26 Segnala Inviato January 26 Benvenuto!!! Non scordarti la foto in costume che non vediamo l'ora, volendo anche con tanga tigrato o leopardato 1 Cita
Recommended Posts