Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie per avermi consentito l'iscrizione.

Invecchiando divento un po' più rompiscatole, ma abbiate pazienza perché in fondo sono educato, tranquillo, volendo giocherellone, non abbaio troppo e non sporco.

Sono bassista e chitarrista e negli anni ho accumulato quella che molti chiamerebbero cospicua collezione (a me però la parola collezione non piace perché sa di roba in vetrina), pur rimanendo una discreta pippa nel concreto. Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa.

Mi piace imparare e discutere. Sono anche tanto curioso. 

Buon sabato! 

• Like 4
Inviato
50 minutes ago, Jester2025 said:

Grazie per avermi consentito l'iscrizione.

Invecchiando divento un po' più rompiscatole, ma abbiate pazienza perché in fondo sono educato, tranquillo, volendo giocherellone, non abbaio troppo e non sporco. 

Sono bassista e chitarrista e negli anni ho accumulato quella che molti chiamerebbero cospicua collezione (a me però la parola collezione non piace perché sa di roba in vetrina), pur rimanendo una discreta pippa nel concreto. Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa. 

Mi piace imparare e discutere. Sono anche tanto curioso.  

Buon sabato! 

...no peloso, max serietà 😁

• Haha 3
Inviato

2 ore fa, Jester2025 dice:

Quindi qualunque cosa io dica che vi possa urtare, ridimensionatemi subito ricordandomi che sono una pippa.

A me urta la mancanza di foto.

• Like 1
Inviato
23 minuti fa, Jester2025 dice:

Una foto in generale di mio gradimento o una foto di me tipo in costume? 

La foto in costume mi tenta terribilmente, ma mi accontento del gear 😔

• Haha 2