Zado Inviato January 24 Segnala Inviato January 24 Perchè altrimenti non ci date la giusta attenzione Il prezzo dovrebbe restare (poco) sotto i 2k, quindi non c'è da aspettarsi una concorrente alle Fender Indo, state sereni. Mossa furba, perchè anche non dovessero venderne a galloni perlomeno si tratta di una grossa pubblicità per il brand, e l'hype è come le brasiliane: ci mette un cazzo a ballare. Cita
Sendo Inviato January 24 Segnala Inviato January 24 Oh mi sa che non gliene frega proprio niente a nessuno Cita
A wild Manni Inviato January 24 Segnala Inviato January 24 Ahah, sulla carta 2k per una tyler serie b non mi fanno impazzire, magari poi a provarle sono chitarroni Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Vengono quasi quanto le giappo... ciaina a 2000€ mi fa storcere il naso Cita
guitarGlory Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 5 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Vengono quasi quanto le giappo... ciaina a 2000€ mi fa storcere il naso Oddio, proprio quasi quanto le Japan no: la mia Burning Water jap, nella versione col circuito mid boost (che costa più di quella senza), da nuova ai prezzi attuali costa 4300€... sempre che si riesca a trovarla poi, ce n'è solo una in vendita a 3850€ su Reverb in UK, usata anche se è una 2024, e c'è da aggiungere spedizione, dazi e IVA. L'equivalente USA nuova sta a 8k da Guitarsauce. La cosa figa delle Japan è che io davvero non sono riuscito a trovare neanche la minima differenza rispetto alle USA che avevo avuto in passato, con l'unica eccezione del radius (11" fisso sulle Jappo, mentre le USA hanno 10-12" compound)... e della custodia diversa. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Ho visto questo che le Japan base le fa 3000 https://www.guitarsrebellion.com/en/collections/james-tyler-japan?srsltid=AfmBOoqDy8WxgmBVVk9pdWkEj0q9oCKUjD1FunUIvx3R3YonmCvepND9 Ci saranno sicuramente le tasse sopra, però una Japan a certe cifre è corretto. 2000 una cinese (con quello che costa manodopera e materiali) mi pare più sproporzionato. Cita
Raffus Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 ormai ci fanno passare l'idea che dobbiamo ringraziare di poter comprare strapagando strumenti cinesi o al meglio indonesiani che abbiamo sempre snobbato, alzando il prezzo del made in usa che era quasi abbordabile. Vale anche per Fender. 2 Cita
Bananas Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 33 minuti fa, Raffus dice: ormai ci fanno passare l'idea che dobbiamo ringraziare di poter comprare strapagando strumenti cinesi o al meglio indonesiani che abbiamo sempre snobbato, alzando il prezzo del made in usa che era quasi abbordabile. Vale anche per Fender. E niente zia Raffi, l'unica è fare i milioni che comunque da noi non si può se non ce li avevi già da prima, o mandarli tutti affanculo e fare altro. Volendo nel nostro caso possiamo anche star contenti con le nostre 4 carabattole che tanto male non sono alla fine. Cita
Raffus Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 e concentrarci maggiormente sul suonaggio (ho appena riposto la Fenix suonata col duellist, in barba a una Chinese tyler da 2K) 1 Cita
Zado Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 2 ore fa, Raffus dice: concentrarci maggiormente sul suonaggio Suona minacciosa come cosa. 1 Cita
Raffus Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 È più facile e rassicurante aprire il portafogli 1 Cita
Zado Inviato January 25 Autore Segnala Inviato January 25 Il mio per sicurezza l'ho passato con il bostik 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 7 ore fa, Raffus dice: e concentrarci maggiormente sul suonaggio (ho appena riposto la Fenix suonata col duellist, in barba a una Chinese tyler da 2K) Che Fenix? Cita
Raffus Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Identica a questa https://reverb.com/fr/item/65274550-fenix-by-young-chang-stratocaster-1989-1990-sunburst 1 Cita
Recommended Posts