ming Inviato February 3 Segnala Inviato February 3 Il 2/2/2025 at 10:21, Auro dice: Per i suoni in stile Scholz c'è anche questo produttore nipponico: https://tcgakki.com/en/pages/goat-blue-series?srsltid=AfmBOoqbmPQ9-jJyZi5a7Ax5dDm0WX4EtqTXRNNAmUVdiTWr3SgP255A Ti ringrazio Auro, conoscevo già questo produttore, anche se i puristi del Rockman originali non parlano bene in rete, da quello che leggevo tempo fa.. 1 Cita
ming Inviato February 3 Segnala Inviato February 3 Il 31/1/2025 at 19:07, giulio.giammusso dice: Guarda, il suono delle demo che trovi sul sito è più che realistico. Se ti piacciono quelle sonorità anni 80 un po' alla Boston secondo me è una validissima alternativa per timbro, gain e compressione. Poi Luca Colombo è molto disponibile, a me ha aggiunto un controllo di tono completo oltre al controllo previsto degli alti. Una cosa che mi ha sorpreso è la silenziosità del pedale, che comunque è praticamente un high gain (io lo uso in modalità DIST e con gain circa a metà corsa). Ho avuto a che fare con Colombo, persona squisita, davvero. Molto disponibile. Ho anch'io un suo pedale, il plexi breed, che è fatto molto bene a mio giudizio e suona realistico sotto le dita, per quello che è una simulazione. Di recente ho pensato di venderlo per fare spazio a sonorità più hi gain in pedaliera, purtroppo non mi ci sta più. Ma sono certo che me ne pentirò... 1 Cita
Recommended Posts