Zado Inviato January 21 Segnala Inviato January 21 Posso dire che sono brutti come il peccato? 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 21 Autore Segnala Inviato January 21 Diamine, d'altronde li fa gente che non si lava il culo Cita
Sendo Inviato January 21 Segnala Inviato January 21 2 ore fa, Zado dice: Posso dire che sono brutti come il peccato? no. Cita
*juanka78* Inviato January 21 Segnala Inviato January 21 Alcuni effetti mi sembrano ben riusciti, altri sono un po’ della serie “vabbè, c’abbiamo provato”. Cita
Giorgè Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 A me piacciono, e il culo me lo lavo, qui lo sanno in tanti! 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 Casomai ti esortano a farlo ed il gatto gradirebbe 1 Cita
SevenRhye Inviato January 25 Segnala Inviato January 25 Il 22/01/2025 at 09:28, Giorgè dice: A me piacciono, e il culo me lo lavo, qui lo sanno in tanti! Si, hai pure le salviette di spugna marroni Cita
Recommended Posts