Zado Inviato January 21 Autore Segnala Inviato January 21 6 minuti fa, *juanka78* dice: Vabbè gente, aiutano ma non è che ora si può finalmente mettere la plexi a cannone nel salotto di casa eh: con 1 watt (uno) a un metro spara 84db, ossia il volume di un televisore tenuto bello altino. 2 Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 Perchè mi costringete a guardare i video di Andertons, siete antipateecee. E poi c'è Suhr, che come ogni anno fa dell'azzardo e della scommessa sul fil di lana dei propositi per l'anno dopo. Belle eh, niente da dire. 1 Cita
mbrown Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 18 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Il Bazza va sotto i 700€ su Thomann Bene, ma non benissimo. A 500€ sarebbe stato perfetto. Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 La verzione made in Montecarlo del Tonex @A wild Manni https://youtu.be/K6ag2Zr6Kss Cita
A wild Manni Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 2 minutes ago, Zado said: La verzione made in Montecarlo del Tonex @A wild Manni Ma questi ToneX particolari che hanno di diverso? Qualche modello ad hoc per il suono di Satriani? 1 hour ago, Zado said: Queste mi piacciono Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 4 minuti fa, A wild Manni dice: Ma questi ToneX particolari che hanno di diverso? Qualche modello ad hoc per il suono di Satriani? Meet Joe Satriani TONEX ONE Limited Edition! We are happy to announce Joe Satriani's limited-edition TONEX ONE. Handmade in Italy in a custom chrome finish, this pedal comes preloaded with 20 presets by Joe. These exclusive presets feature Tone Models from his Amp Vault Signature Collection, which is also included (a $/€99.99 value). Costo: 230 peri. Però è argento quindi si paga da solo. Cita
A wild Manni Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 2 minutes ago, Zado said: Meet Joe Satriani TONEX ONE Limited Edition! We are happy to announce Joe Satriani's limited-edition TONEX ONE. Handmade in Italy in a custom chrome finish, this pedal comes preloaded with 20 presets by Joe. These exclusive presets feature Tone Models from his Amp Vault Signature Collection, which is also included (a $/€99.99 value). Costo: 230 peri. Però è argento quindi si paga da solo. Da 130 a 230 per dei modelli, me cojoni. Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 In realtà stai pagando per sentirti esclusivo. 1 1 Cita
Giorgio V. Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Segnalo anche che al NAMM quest'anno partecipano i ragazzi di Garda Guitars, ovvero Federico Cherubin e Filippo Pavan https://www.gardaguitars.com/ Cosa che a me personalmente fa tantissimo piacere, non solo perché è bello che una realtà italiana sia invitata ad un'esibizione così esclusiva (i posti per il boutique guitar showcase sono davvero pochi e la competizione è a livello mondiale), ma anche perché Federico è un caro amico fin dai tempi delle scuole medie, nonché la prima persona alla quale porto le chitarre per interventi "importanti". Spero che questa opportunità porti loro grandi fortune, anche perché i loro strumenti sono davvero unici e meritano di finire in mano a bravi musicisti. Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 15 minuti fa, Giorgio V. dice: Segnalo anche che al NAMM quest'anno partecipano i ragazzi di Garda Guitars, ovvero Federico Cherubin e Filippo Pavan https://www.gardaguitars.com/ Cosa che a me personalmente fa tantissimo piacere, non solo perché è bello che una realtà italiana sia invitata ad un'esibizione così esclusiva (i posti per il boutique guitar showcase sono davvero pochi e la competizione è a livello mondiale), ma anche perché Federico è un caro amico fin dai tempi delle scuole medie, nonché la prima persona alla quale porto le chitarre per interventi "importanti". Spero che questa opportunità porti loro grandi fortune, anche perché i loro strumenti sono davvero unici e meritano di finire in mano a bravi musicisti. Finalmente una roba diversa che non sia oggettivamente una bruttura. Poi bisorrebbe provarle, ma insomma sono di Desenzano e quindi ci sono già tutti i motivi per passare di là (de scondon). Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Loro fanno bella roba effettivamente. Cita
Giorgio V. Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Io ne ho provate 3 o 4 e posso dirti che sono molto particolari e molto valide. Il modello elite è completamente chambered, con un design delle camere tonali originale e studiato con gran dettaglio, mentre le standard sono la versione normale, solidbody e quindi molto più economica. Diciamo che ha senso rivolgersi a loro soprattutto per la versione di punta. L'impressione che ne ho avuto è davvero ottima, considerato però che è una chitarra che si rivolge soprattutto al chitarrista jazz/fusion, sia per specifiche che per estetica. Io personalmente a portarla sul palco mi sentirei fuori luogo. Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 5 ore fa, Giorgio V. dice: Io ne ho provate 3 o 4 e posso dirti che sono molto particolari e molto valide. Il modello elite è completamente chambered, con un design delle camere tonali originale e studiato con gran dettaglio, mentre le standard sono la versione normale, solidbody e quindi molto più economica. Diciamo che ha senso rivolgersi a loro soprattutto per la versione di punta. L'impressione che ne ho avuto è davvero ottima, considerato però che è una chitarra che si rivolge soprattutto al chitarrista jazz/fusion, sia per specifiche che per estetica. Io personalmente a portarla sul palco mi sentirei fuori luogo. Si effettivamente hanno un target molto specifico, pure io a suonare heavy metal non mi ci sentirei proprio tagliato. Però hanno un loro fascino. Ocio che qua partono gli schiamazzi https://guitarbomb.com/leak-marshall-unleashes-line-signature-pedal-amps/?fbclid=IwY2xjawH97PFleHRuA2FlbQIxMQABHVBN95dlmqLakC558rtYLnEqrkcGP129EgzQcjyHvsc7knOVnNkAwIG_LQ_aem_rCtoBgSeEbYkOy_Mpywx_A 150 dollarozzi Cita
Ric67 Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 50 minuti fa, Zado dice: Si effettivamente hanno un target molto specifico, pure io a suonare heavy metal non mi ci sentirei proprio tagliato. Però hanno un loro fascino. Ocio che qua partono gli schiamazzi https://guitarbomb.com/leak-marshall-unleashes-line-signature-pedal-amps/?fbclid=IwY2xjawH97PFleHRuA2FlbQIxMQABHVBN95dlmqLakC558rtYLnEqrkcGP129EgzQcjyHvsc7knOVnNkAwIG_LQ_aem_rCtoBgSeEbYkOy_Mpywx_A 150 dollarozzi costan solo 150 dollarozzi.. faranno cacare. troppo proletari Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 3 minuti fa, Ric67 dice: costan solo 150 dollarozzi.. faranno cacare. troppo proletari Ma sai che in realtà sto notando una riscoperta e una forte riaffermazione della pedalanza popolare et plebea? Ne sono compiaciuto! Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 Badummm Cita The Brownie by AmpRx is the latest innovation in voltage optimization, providing musicians with unparalleled control, flexibility, and protection for their gear. Designed specifically for modern tube amplifiers, the Brownie is a voltage controller offering the option to increase and decrease voltage. The Brownie is the ultimate solution for achieving consistent tone and protecting valuable equipment - the first of its kind. 1 Cita
Lefty Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Da 130 a 230 per dei modelli, me cojoni.Ma soprattutto 20 preset? Ne usa così tanti??Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Mi fa piacere per quelli di Garda stavo pensando di portare la Tele per una plekataInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Zado Inviato January 22 Autore Segnala Inviato January 22 https://guitarbomb.com/marshall-modified-jcm800-1959-models/?fbclid=IwY2xjawH-Rj1leHRuA2FlbQIxMQABHXHhE9laSWn-iUSXAnMC3dRmQjnW7rtxNTqb11NBM2t9S-hW1rQPTeW2VA_aem_AJyIhhfiQbUE5xeSz8AJXg Cita
Giorgio V. Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 3299 dollari per la jcm 800 moddata, battuta poco spiritosa. Cita
Recommended Posts