Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
5 minuti fa, il postino dice:

Ho il TKI mk1 e posso dire che i suoni sono quelli. In più sul pedale si eredita anche l'attenuatore che è di serie dalla mk2.

Allora pare interessante parecchio. 

Anche Peavey esce la pedalanza -  non mi è chiaro destinata a chi, ma mi piace la livrea un po' retrò

Peavey_Bandit_Supreme_Pedal-1920x1080-1-Peavey_Decade_Pedal-1920x1080-1-600x748.

Rock-Master-Pedal-1920x1080-1-600x743.we

Session_Pedal-1920x1080-1-600x741.webp

VTM_Pedal-1920x1080-1-600x736.webp

+ amplino

Decade_Too_Front-1-600x612.webp

• Like 1
Inviato
1 ora fa, toplop dice:

per le sue cose mille volte meglio una strato

Io la trovo comunque una delle pochissime EBMM tollerabili a livello estetico. Forse addirittura bella a modo suo.

Inviato
1 ora fa, Zado dice:

Io la trovo comunque una delle pochissime EBMM tollerabili a livello estetico. Forse addirittura bella a modo suo.

no dai..tanto mi piceva lo sting ray basso che sta cosa qui mi sembra un I want but I cant

Inviato
Il 27/01/2025 at 09:43, Zado dice:

Suonassi ancora in una band probabilmente uno di questi sarebbe già nel carrello

Pesano qualcosa come 4 chili, più piccoli di una pedaliera, con uscita diretta, loop effetti bufferizzato, suonano addirittura dignitosamente. 

Belli eh! Ma se ti si guastano fuori garanzia li prendi e li butti nel cestone dei RAEE

Inviato
2 ore fa, Ric67 dice:

no dai..tanto mi piceva lo sting ray basso che sta cosa qui mi sembra un I want but I cant

Non so, me par massa tondo.

1 ora fa, *juanka78* dice:

Raga ma siete seri? Dai, alcune sono clamorose. La St. Vincent la trovo uno dei migliori design degli ultimi 20 anni, ad esempio.

No tecnicamente han copiato la Bialetti.

1 ora fa, evol dice:

Belli eh! Ma se ti si guastano fuori garanzia li prendi e li butti nel cestone dei RAEE

Severo ma giusto. Però lo stesso penso valga un po' per qualsiasi supporto digitale particolarmente gremito.

Inviato
1 ora fa, Zado dice:

Non so, me par massa tondo.

No tecnicamente han copiato la Bialetti.

Severo ma giusto. Però lo stesso penso valga un po' per qualsiasi supporto digitale particolarmente gremito.

Assolutamente sì. Però per mentalità l'ampli lo vorrei riparabile col saldatore e i compnenti discreti. Mi rendo conto che ormai la direzione invece è quella opposta.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, evol dice:

Assolutamente sì. Però per mentalità l'ampli lo vorrei riparabile col saldatore e i compnenti discreti. Mi rendo conto che ormai la direzione invece è quella opposta.

Purtroppo ormai viviamo nella filosofia dell'abbattimento costi e tempi, nel tempo della multifunzione, tutte cose che giocano contro il "fatto bene, fatto facile, fatto per durare".

Però se, chessó, la Orange facesse una testatina PTP tipo la vecchia TT hardwired io mi ci fionderei anche adesso 

• Like 1
Inviato

Prime impressioni dell'Orange Gain baby

"just opened mine up and… my experience is poor. the amp came with a power cord that is malformed so that the part that plugs into the head has some of the insulating plastic sheared off. I plugged it in and tried it. instantly picking up radio loudly - which my super crush has never done - and channel b screeches with terrible, shrill hum if the gain is anywhere past 3. sadly, I’m probably sending mine back asap. super bummer."

Sono super super deluso

Inviato
2 hours ago, Zado said:

Prime impressioni dell'Orange Gain baby

"just opened mine up and… my experience is poor. the amp came with a power cord that is malformed so that the part that plugs into the head has some of the insulating plastic sheared off. I plugged it in and tried it. instantly picking up radio loudly - which my super crush has never done - and channel b screeches with terrible, shrill hum if the gain is anywhere past 3. sadly, I’m probably sending mine back asap. super bummer."

Sono super super deluso

Vabbè, se dobbiamo bocciare ogni prodotto che ha 1 esemplare malfunzionante nel mondo chiudiamo il capitalismo

Inviato
Il 03/02/2025 at 17:23, *juanka78* dice:

Raga ma siete seri? Dai, alcune sono clamorose. La St. Vincent la trovo uno dei migliori design degli ultimi 20 anni, ad esempio.

Pur non piacendomi (concordo con chi pensa che somigli alla Bialetti), devo dare atto a EBMM che almeno ci prova. Le varie Petrucci, la stessa Armada (ahimé abbandonata), le Luke, le Morse, le Axis ecc. fanno di Music Man uno dei pochi marchi che ha provato a fare qualcosa di diverso.

Tra l'altro le BFR hanno liuteristicamente di primissimo livello e un hardware eccellente. 

Inviato
1 ora fa, A wild Manni dice:

Vabbè, se dobbiamo bocciare ogni prodotto che ha 1 esemplare malfunzionante nel mondo chiudiamo il capitalismo

Più che altro c'è da sperare che sia solo 1, perchè se son 2 il secondo lo becco io, è garantito.

Inviato

Ho avuto la hd20... Comoda per il peso e dimensione bel pulito ma il distorto da dimenticare... Unica via d'uscita era usare un pedale od sul pulito e aveva il suo perché... Spero che qui abbiano cambiato la sezione Preamp...