Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono Damiano, 45 anni di cui 30 suonati. Dopo questa presentazione da alcolista anonimo confesso di spiarvi da un pò e molte volte leggere i vostri thread mi ha strappato qualche sorriso e avvallato parecchi acquisti compulsivi. E' giunta l'ora di partecipare.

A presto!

Damiano

• Like 10
Inviato

Wow! Che accoglienza. Grazie mille. Ho notato si che qui i lucignolo non mancano. Ma temo sia proprio quello di cui ho bisogno! Non mancherò di condividere le foto.

A presto allora e grazie

Inviato

20250120_130035.thumb.jpg.700973dfcd66d1b969fcb30835e1039b.jpg

Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. 

• Like 5
Inviato

20250120_130106.thumb.jpg.aebc82ada1040c174ff25372e96f3ec5.jpg

Come ampli alla fine uso sempre questo sia "puro" quando lo porto in sala prove o ho la casa libera, sia attraverso OX con la simulazione dell'alnico blu. 

• Like 2
Inviato

ecco bom ti ho chiesto le foto e mi sta proprio bene adesso, la prossima volta sto zitto! 

Che figata di ampli complimenti e anche per le maratone..... 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Damiano dice:

20250120_130035.thumb.jpg.700973dfcd66d1b969fcb30835e1039b.jpg

Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. 

Figa la Landau Fiesta over Sunburst

🤘❤️🤘