Damiano Inviato January 17 Segnala Inviato January 17 Ciao a tutti, sono Damiano, 45 anni di cui 30 suonati. Dopo questa presentazione da alcolista anonimo confesso di spiarvi da un pò e molte volte leggere i vostri thread mi ha strappato qualche sorriso e avvallato parecchi acquisti compulsivi. E' giunta l'ora di partecipare. A presto! Damiano 10 Cita
badge Inviato January 17 Segnala Inviato January 17 Ciao Damiano benvenuto!!! Detto questo...... dai retta a Zado Cita
SPhinX Inviato January 17 Segnala Inviato January 17 Mai consigli furono più azzeccati.... benvenuto Damiano Cita
Lefty Inviato January 17 Segnala Inviato January 17 Benvenuto! foto foto foto della tua roba ovviamente! Cita
Ric67 Inviato January 17 Segnala Inviato January 17 Sai qual'è il motto qui... nel dubbio... COMPRA! benvegnù 2 Cita
Damiano Inviato January 18 Autore Segnala Inviato January 18 Wow! Che accoglienza. Grazie mille. Ho notato si che qui i lucignolo non mancano. Ma temo sia proprio quello di cui ho bisogno! Non mancherò di condividere le foto. A presto allora e grazie Cita
Damiano Inviato January 20 Autore Segnala Inviato January 20 Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. 5 Cita
Damiano Inviato January 20 Autore Segnala Inviato January 20 Come ampli alla fine uso sempre questo sia "puro" quando lo porto in sala prove o ho la casa libera, sia attraverso OX con la simulazione dell'alnico blu. 2 Cita
Lefty Inviato January 20 Segnala Inviato January 20 ecco bom ti ho chiesto le foto e mi sta proprio bene adesso, la prossima volta sto zitto! Che figata di ampli complimenti e anche per le maratone..... 1 Cita
Damiano Inviato January 20 Autore Segnala Inviato January 20 Tutta roba chiaramente accumulata per sopperire alle frustrazioni e al logorio della vita da "adulto". 1 Cita
guitarGlory Inviato January 20 Segnala Inviato January 20 3 ore fa, Damiano dice: Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. Figa la Landau Fiesta over Sunburst Cita
ghirmo Inviato January 20 Segnala Inviato January 20 La McCarty un chitarrone, mi sto ancora mangiando le mani per averla ceduta... Cita
Recommended Posts