lollo__87 Inviato January 18 Autore Segnala Inviato January 18 Anche le navigator sembrano dei chitarroni! Stando sui modelli recenti, c’è la serie premium della tokai che ha tutte le specifiche da top di gamma, ma si sale parecchio col prezzo. Per ora ho provato a contattare un noto collezionista milanese di Made in Japan: dovrebbe arrivargli qualcosa di interessante prossimamente, mi terrà aggiornato. Nel mentre, se riesco a ritagliarmi una mezza giornata in un periodo piuttosto incasinato, potrei tornare 20enne e andare in negozio a provare un po’ di roba. Ho visto che ci sono dei negozi in zona Bergamo che hanno qualche Tokai disponibile. Cita
lollo__87 Inviato January 28 Autore Segnala Inviato January 28 Giusto per aggiornamento e per condividere il dilemma interiore, piccolo aggiornamento. Stavo simpaticamente girando per mobilifici alla ricerca di divano/tavolo/sedie quando mi è venuta la brillante idea di finire in un negozio in cui non mettevo piede da anni, isolato, senza un sito aggiornato e quasi nessuna traccia sui social. Magia: una Les Paul Classic (95, con un manico insolitamente grosso per il modello) e una Standard (03 con un manico insolitamente piccolo per il modello) in bella vista sulla parete principale. E niente, mi sono innamorato della Standard. Avesse avuto il manico della Classic probabilmente ce l'avrei già a casa, sforando clamorosamente il budget. (No, andare all'Ikea e girare parte del budget sulla Les Paul non è un'opzione) (Non mi ha ancora contattato il collezionista di giappo, quindi ho ancora il cruccio Tokai etc, ma quella Standard è uno spettacolo) Cita
Recommended Posts