Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

continuano a fare pedaletti rotolanti, visto che piacciono solo a me e altri 3 sul globo terracqueo. Ormai pensavo che fossero anche passati di moda a mo' di meteora e invece anche Keeley fa il suo. Dai esteticamente potrebbe anche starci: i manopoli più pro dei pro in total black stanno, il jewel pure. Io non lo compro che sul mio c'è proprio scritto Hammond e lo tengo solo per quello visto che ormai s'è fatto vecchierello, a voi non serve quindi buttamo nantro 3D inutile, comunque eccolo qua:

https://robertkeeley.com/product/keeley-rotary/

Inviato

E' uno di quegli stomp che ho sempre pensato andassero usati con una discrezione tale da sembrare spenti, altrimenti finiscono per farti suonare come gli effetti integrati del vecchio Microcube, col risultato che metti tutto in vendita il giorno stesso che t'arriva.

Usato frugalmente ti dura forse tre giorni.

Inviato

Io nutro sentimento ambivalente nei confronti dei Rotary, nel senso che tanto mi fa cagare in modalità fast quanto mi piace in modalità slow. Usato lento alla Gilmour trovo che sia una delle modulazioni più belle in assoluto.

Inviato

Ne ho avuti parecchi a pedale e ho un Leslie 147 e lo Yahama RA200.

E' vero, in pedaliera è più utile del vibe.

Ottimo il controllo di blend perchè la maggior parte delle volte dà il meglio di mixato al suono dry.

• Like 2