Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao bei giovani e Buon Anno a tutti.

Cazzeggiando sul noto sito vedo parecchi pedali clone che all´apparenza sembrano ben fatti.

Nella fattispecie ho adocchiato il DUELLIST e il KOT, ma ne vedo molti altri tipo BE OD e altra bella roba.

Visti i prezzi relativamente ridicoli (siamo sul 50€ poco piu´), avete avuto esperienze in merito? Meritano o sono sole cinesi da usare come fermaporte?

Inoltre chiedo, ci sono sorprese con addebito spese doganali o come Temu ormai arriva tutto dall´Europa?

Grazie a chi sa. Buona serata.

Inviato

Se parli dei DemonFX sono buoni, un amico ne ha un paio (uno clone del BE-OD, venduto dopo l'acquisto del cinese) e puoi farli suonare indistinguibili. Io ne sto distante solo per un discorso concettuale.

Inviato

mi è arrivato da pochissimo un Ly-rock KOT, al mio ritorno dalle vacanze lo proverò. Pagato più di 50€, mi pare 70 spedito o giù di lì, nessun addebito ulteriore. Sulla foto aveva la marca in piccolo sotto lo switch destro, questo, dalle foto che mi ha mandato mio figlio, ha solo una piccola etichetta adesiva sul retro.....

Ho preso tempo fa da thomann un b-stock king of kings joyo, mai provato un KOT originale, questo è bruttissimo ma mi pare suoni bene

• Like 1
Inviato

Avuto il Dualgun della Demonfx: per suonare bene suona eccome; i due lati sono quel che promettono e il range di gain del pedale è enorme. La costruzione tuttavia non è solida come potrebbe sembrare, usandolo si è staccata la testa di uno dei due switch, che poi ho rimesso a posto perché a incastro. Sic.

L'ho venduto: non mi gustava il "bump" sulle medie del suo lato sinistro in stile Bluesbreaker, modificava troppo l'eq impostata con l'ampli.

Per quel che costa, e se non dispiace un aumento delle frequenze medie all'accensione del lato sx, è un affare.

• Like 1