AlbertoDP Inviato January 2 Segnala Inviato January 2 Ciao a tutti, ho pubblicato un nuovo album, cosa di cui magari vi interessa poco, però ci sono molte chitarre, per cui ho pensato di linkare qui alcuni spezzoni in cui la chitarra è in primo piano: Assolo in finale di canzone (con LP Special, P90 al manico): Assolo "modale" su base rock (LP Special P90 al ponte) Assolo finale "classico" con LP standard, Paf al ponte Spero che vi piacciano! 3 Cita
Luca71 Inviato January 2 Segnala Inviato January 2 8 minuti fa, AlbertoDP dice: Nel primo di sicuro comunque mi piace 1 Cita
Raffus Inviato January 2 Segnala Inviato January 2 Il terzo notevole!!! Gran tocco Si, troppo floydiano, ma alla fine mica è un difetto 1 Cita
AlbertoDP Inviato January 2 Autore Segnala Inviato January 2 4 ore fa, Raffus dice: Il terzo notevole!!! Gran tocco Si, troppo floydiano, ma alla fine mica è un difetto Grazie! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 4 Segnala Inviato January 4 Sono tre assoli molto diversi, complimenti. A me piace molto il secondo, vince di poco sul terzo. Il primo atmosfere del panza ben rese. Nel complesso comunque bel lavoro davvero, unica aspetto che non mi è chiaro: ma a sto punto DP, se fai Arcangeli di cognome, per cosa sta? 1 Cita
AlbertoDP Inviato January 4 Autore Segnala Inviato January 4 23 ore fa, TheWarrior dice: pezzi bellissimi Grazie ❤ Cita
AlbertoDP Inviato January 4 Autore Segnala Inviato January 4 11 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sono tre assoli molto diversi, complimenti. A me piace molto il secondo, vince di poco sul terzo. Il primo atmosfere del panza ben rese. Nel complesso comunque bel lavoro davvero, unica aspetto che non mi è chiaro: ma a sto punto DP, se fai Arcangeli di cognome, per cosa sta? Grazie! Il secondo è quello di cui vado più "fiero" DP sta per Dreamsongs Pickups Cita
TheWarrior Inviato January 7 Segnala Inviato January 7 On 1/4/2025 at 8:02 PM, AlbertoDP said: Grazie! Il secondo è quello di cui vado più "fiero" DP sta per Dreamsongs Pickups che poi consiglio a tutti ottimi prodotti! Alberto dovrebbe essere considerato un riferimento qui in Italia x i suoi pickups 1 Cita
Recommended Posts