Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
4 ore fa, Raffus dice:

Paura che la tipa ti rompa il caz per il volume?

No ma zia Raffi, cioè capisco eh, però abbiamo detto che la tipa è tutta innamoratissima, dunque quando grattugi le tue lagne distorte, lei le sente come fosse un sublime canto degli angeli assolutamente irresistibile, se ne sta lì in trance eh, sennò che amore è, eh. Anzi, già che c'è mentre suoni ti fa i rotolini di sushi col pesce che hai pescato al mattino e poi fate l'amore. Cioè pare ovvio dai.

• Like 1
Inviato

Se porto la roccaforte skrecho e telecaster o stinger 

se porto il tweed 5e3 ts808 oppure linedrive 2 di dado che è un doppio drive con la les paul o là strato..ma pure la tele

la capretta la porto ovunque

• Like 1
Inviato

Ehi Banana posso sostituire la archetipa che hai proposto, scassamaroni che mi sta sempre dietro con gli occhi da cerbiatta ingrifata con il resto della mia band?

E ovviamente scorta aggiuntiva di birra??

Gradirei di più, so che la richiesta suona strana, ma sto a posto su quel fronte [emoji6]

Se non si può, allora sceglierei Joss Stone che visto che canta bene riesco a sopportare meglio.

Grazie

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Red Special (ma non quelle di serie… la replica Carpinteri o la Super ufficiale)

Ampli: direi Vox AC15h1vx. Se valgono anche quelli digitali e mi posso portare l’iPad, allora dico Spark 2 così ho tutti i profili e le simulazioni che voglio

effetti: Cornish NG-3

• Like 1
Inviato
6 ore fa, Lefty dice:

Ehi Banana posso sostituire la archetipa che hai proposto, scassamaroni che mi sta sempre dietro con gli occhi da cerbiatta ingrifata con il resto della mia band?

No.

6 ore fa, Lefty dice:

Se non si può, allora sceglierei Joss Stone che visto che canta bene riesco a sopportare meglio.

Approved!

• Like 1
Inviato

La mia risposta a questa domanda cambia mediamente ogni 3 mesi ma fatta così, or ora, a bruciapelo, direi che mi porto Xotic XSC 2 Pro, Mezzabarba MZero OD e Diamond Memory Lane 2.

• Like 2
Inviato
Si ma ora che siamo al 2 Gennaio..l'isola è rimasta deserta mi pare.. siamo ancora tutti qui su RC con il wifi di casa ...:)
Joss Stone non mi ha risposto....

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk