Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tempo di bilanci e buoni propositi. Ecco allora l'essenzissima: l'anno prossimo si inventeranno un qualche altro cazzo con cui renderanno il mondo impraticabile per un altro po', quindi ti toccherà svernare nascosto su un'isola deserta. La corrente c'è tranqui, nella capanna hai un Tv 50" in home theatre valvolare ma non prende nessuna stazione in quanto che fortunatamente troppo lontano dall'umanità, però hai una collezione smisurata in Blue Ray di tutti i concertoni dei tuoi guitar heroes, una super gnocca super dolce super innamorata e super nuda: sull'isola fa caldo e non servono vestiti, giusto un paio di stivali, un cappello e un paio di Ray Ban, per il resto pelo libero; ah no, giusto, se non ti piace la super gnocca ma preferisci il batacchio, portati quello. Dunque vediamo, la corrente c'è, il Tv anche, da mangiare tutto quello che vuoi: pesce, frutta, verdura e Vermentino salmistrato da strafogarsi. Manca solo il gear. Ecco qui mi devi essere proprio essenziale: puoi portare una sola chitarra, un solo amp e un solo pedale.

Pheega se mi dai anche un idrovolante da pilotare per i giri in giro tra le isolette lì vicino ma sempre lontanissime dall'umanità, quasi quasi parto subito. Dunque allora, sì: io mi porto una Stratocaster '63 palissandra bianca con manicone fat "D", un Fender Super Reverb del '64 Blond Tolex e un Jan Ray. Uhm, forse al posto del Jan Ray potrei portarmi un fuzz al germanio che poi faccio tutto col volume. Uhm, intanto che decido, voi cosa vi portate sulla vostra isola lontanissima dalla mia?

• Like 2
Inviato

a me piacerebbe avere una matassa di nylon da avvolgere intorno alla tizia , la scambio coi blu ray degli idoli chitarristici

Inviato

Rispondo seriamente anch'io via, però evito cose che non ho (e non avrò mai), tipo la burst di Page o la Pearly Gates :lol:

- chitarra: Les Paul conversion '57 gold.

- ampli: qua sono di parte e dico la mia Alpha & Omega.

- pedale: posso permutarlo con una fornitura a vita di Mullard NOS?

• Like 1
Inviato

Un Tweed Deluxe, la LP Special e un Echoplex, oltre alla cassa di birra, poi mi metto sotto una palma al tramonto e suono una versione infinita di Cortez The Killer.

La gnocca la lascio a chi è più bisognoso, vi auguro è mi auguro invece tantissima salute che è la cosa più importante!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato
Un Tweed Deluxe, la LP Special e un Echoplex, oltre alla cassa di birra, poi mi metto sotto una palma al tramonto e suono una versione infinita di Cortez The Killer.

La gnocca la lascio a chi è più bisognoso, vi auguro è mi auguro invece tantissima salute che è la cosa più importante!

Se è di quelle che rompono il cazzo a prescindere preferisco fare senza
  • Like 2
Inviato

gnocca, pfui!

posso cambiare la mia risposta? probabilmente sarebbe più furbo portarsi un multieffetto, al posto di un pedale singolo (per quanto sublime).

(off topic, ma si accettano suggerimenti in merito)

Inviato

Allora, chiariamo un punto fondamentale: la gnocca. Per chi preferisce il popparuolo, può averlo come preferisce, io non me ne intendo e non saprei che indicazioni dare. Per la gnocca invece le caratteristiche sono chiare e insindacabili: due lauree, dolcissima ma forte, sensibile, coccolona, bionda, occhi Ocean Blue, mandolino scolpito durissimo, una seconda perfetta di seno, h1.70, innamoratissima proprio solo di te. Se ne può avere solo una trattandosi di una persona umana e non potrete quindi avere la combo con la mora bisex per i threesome. Se preferite la birra al vinello, avrete quella. Sul Gear potete fare come vi pare limitatamente a una solo chitarra, un solo amp e un solo pedale.

• Like 1
  • Thanks 2
Inviato

opterei per una rossa con lentiggini, ovviamente avvolta da nylon, preferibilmente sorda così non mi abbandona li quando mi sente suonare 

se proprio devo portare qualcosa dei miei strumenti, tengo la Ibba 465, il boss rv3 ed il marshallino

• Like 2
Inviato
gnocca, pfui!

posso cambiare la mia risposta? probabilmente sarebbe più furbo portarsi un multieffetto, al posto di un pedale singolo (per quanto sublime).

(off topic, ma si accettano suggerimenti in merito)
Un Captain Coconut ad esempio...

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Lefty dice:

Un Captain Coconut ad esempio...

avuto! ma intendevo uno di quelli tutto in uno, con il looper, l'accordatore, miliardi di effetti d'ambiente... potrei quasi farmi bastare il mio umile zoom g3n 😂 tantopiù se il gioco consiste nello scegliere tra le cose che già si hanno.

Inviato
2 ore fa, Lurch dice:

avuto! ma intendevo uno di quelli tutto in uno, con il looper, l'accordatore, miliardi di effetti d'ambiente... potrei quasi farmi bastare il mio umile zoom g3n 😂 tantopiù se il gioco consiste nello scegliere tra le cose che già si hanno.

Altro chiarimento: si può scegliere il gear che si vuole. Che lo si possegga o lo si desideri soltanto. Purché siano una sola chitarra, un solo amp e un solo pedale.

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Bananas dice:

Altro chiarimento: si può scegliere il gear che si vuole. Che lo si possegga o lo si desideri soltanto. Purché siano una sola chitarra, un solo amp e un solo pedale.

allora scelgo il gear di altri utenti, così loro ne vengono privati e restano sull'isola con una cassa di birre caldissime e una peppia destinata molto presto ad invecchiare e inacidirsi, mentre io me la spasso con i loro pezzi forti.

• Like 1
  • Haha 1