Bananas Inviato December 23, 2024 Segnala Inviato December 23, 2024 Velluti a lutto per KingTone, che peccato! Dai pedali più cool del pianeta ai pedali più brutti dell'universo! Cioè sarà anche più tennologico e suonerà anche meglio della V1 ma è talmente brutto che mi è evaporato il mito in tempo zero. Eh niente, è finita! Possiamo anche chiudere baracca che ormai siamo rimasti tre gatti. Cioè dai vuoi mettere con la versione 1? Raga correte ad accattarvi gli utimi Duellist V2 che invece lo scatolo è rimasto bello, prima che Jesse Davey faccia un altro figlicidio. Cioè pheega c'era anche il Blues Power Deluxe con due pippoli e tutta la corona tatuata, eh ma pheega! Cita
Raffus Inviato December 23, 2024 Segnala Inviato December 23, 2024 Quando l'ho visto in foto pensavo fosse finto 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 23, 2024 Segnala Inviato December 23, 2024 Il font è agghiacciante ma l'idea dei manopoloni che li giri coi piedi potrebbe avere un perché. Perché l'ho comprato. 2 1 Cita
Fra Inviato December 23, 2024 Segnala Inviato December 23, 2024 A me non piacevano esteticamente nemmeno quelli top di gamma questa deriva verso il basso mi fa ovvove ma cazzo datemene uno, uno solo ma fatto bene, la logica dell’accumulo di piccole cagate non fa per me Poche ma roboanti Cita
Gluca Inviato December 23, 2024 Segnala Inviato December 23, 2024 La grafica è terribile. I pot da girare con i piedi è una bella pensata, ma non si possono avere altri pedali troppo vicini per azionarli... Le porte di in e out, e l'alimentazione così vicina, richiedono connettori specifici o dritti; poco conveniente. Cita
Raffus Inviato December 24, 2024 Segnala Inviato December 24, 2024 13 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Il font è agghiacciante ma l'idea dei manopoloni che li giri coi piedi potrebbe avere un perché. Perché l'ho comprato. Se si parla di vibe col manopolone grosso e alto si, ma qui si rischia solo di spaccare qualcosa sotto effetto dell'alcol Trovo utilissima l'uscita jack da collegare a un pedale tipo volume che monta toneczar, con quella controlli il drive. Molto funzionale Cita
Giorgè Inviato December 24, 2024 Segnala Inviato December 24, 2024 Mai riuscito a cambiare settaggi al volo con i piedi. O avete la sensibilità della mejo ballerina del Bolshoi o m'è sempre sembrata na gran cazzata. 1 Cita
Auro Inviato December 24, 2024 Segnala Inviato December 24, 2024 7 minuti fa, Giorgè dice: Mai riuscito a cambiare settaggi al volo con i piedi. O avete la sensibilità della mejo ballerina del Bolshoi o m'è sempre sembrata na gran cazzata. Ah, con il 47 che mi ritrovo, nemmeno io! 1 Cita
*juanka78* Inviato December 24, 2024 Segnala Inviato December 24, 2024 Avevo notato pure io, non so che cazzo si sia fumato onestamente, i pedali suonano divinamente ma così sono inguardabili e pure l’occhio vuole la sua parte, si sa. Meno male che ho preso il mio Soloist quando era appena uscito. Cita
Raffus Inviato December 24, 2024 Segnala Inviato December 24, 2024 Dopo aver fatto prove su prove side by side dico che lo screamer del jam pedals fa il culo allo screamer del duellist. Ignoro il motivo del successo moderato del jam. Come quantità di gain massima si assomigliano. Mentre il duellist pare abbia una sorta di Comp sempre acceso (penso sia il motivo del Sustain infinito che offre oltre all'attacco preciso e chirurgico), il jam offre un suono più naturale, dinamico, grosso. 1 Cita
Recommended Posts