A wild Manni Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Questo sabato siamo stati ospiti dal buon @badge, in primis per cibo e vino che abbondano sempre, e nei ritagli di tempo per provare la nuova pedalanza che ha recuperato. Ho sempre trovato il revival drive il miglior overdrive sul mercato ma estremamente troppo macchinoso per i miei gusti. Ecco, questo prende quella qualità e ne fa un suono solo che adoro. Non credo di aver sentito niente di più convincente per rock blues 60s/70s e con pochi controlli (ne voglio uno eccheccazzo) Vero spring reverb della Echo Fix, provato con universal audio Golden Reverberator e lo spring reverb del two rock. La lunghezza (decay) rimane più contenuta rispetto al reverb dell'ampli ma il tone era meraviglioso e generalmente lo preferivo. Lo scatolotto ha dimensioni sorprendentemente contenute per avere molle all'interno. L'UA offre molte più opzioni e flessibilità ma portandoli entrambi ad un suono semplice di spring il confronto era impietoso. Il miglior reverb a pedale che mi sia capitato di sentire sin'ora. In ultimo quello che mi è rimasto più nel cuore. Negli ultimi anni ho iniziato ad fare un abuso del tremolo e questo è fantastico. Con la modalità armonica specialmente potrei passare ore a fare accordini del cazzo e sentire la modulazione che viene fuori dall'ampli Insomma, doveva essere un bel momento ed ora riesco solo a pensare a cosa togliere dalla pedaliera per infilare un surfytrem, maledizione 6 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Tremolo e wah son strumenti musicali a se stanti, come i fuzz. 1 Cita
*juanka78* Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Il Surfytrem è il miglior tremolo sulla piazza se si vuole un pedale con pochi fronzoli ma tanto suono, poco altro da aggiungere… Cita
A wild Manni Inviato December 16, 2024 Autore Segnala Inviato December 16, 2024 Qualcuno ha avuto il piccolo e sa dirmi se si sente la mancanza del controllo di volume? Cita
Luca71 Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 quando fate queste prove arricchite di libagioni, fate un fischio, che un giretto in Umbria me lo faccio volentieri Cita
badge Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 4 minuti fa, Luca71 dice: quando fate queste prove arricchite di libagioni, fate un fischio, che un giretto in Umbria me lo faccio volentieri Magari!!! La prox volta ti avviso 1 Cita
badge Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Allora.... il Deluxe55 mi e' piaciuto fin da subito, il suono e' caratterizzato ma con i semplici controlli si riesce ad ottenere diverse sfumature. Molto ma molto dinamico e facile da usare. Secondo me meno flessibile del Revival ma intrinsecamente migliore, ampiezza di suono, headroom incredibili L'Echo fix e' sorprendente per come uno scatolo di quelle dimensioni riesca s fare un'effetto del genere. Il reverb del Two Rock e' piu' rotondo ma il pedale mi sembra abbia piu' attacco e nitidezza, ottimo veramente, poi esteticamente con il Vu meter e' una goduria!! il Surfy Trem mi e' stato consigliato dal Manny e poi ho letto la rece del @*juanka78*, come potevo esimermi?. Bello, caratteristico e molto ANAlog Cita
fcnv Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Steve Lukather’s new pedal board 1 Cita
A wild Manni Inviato December 16, 2024 Autore Segnala Inviato December 16, 2024 7 minutes ago, fcnv said: Non ho capito che c'entra la pedaliera di lukather Cita
fcnv Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 59 minuti fa, A wild Manni dice: Non ho capito che c'entra la pedaliera di lukather volevo aprire nuovo post ma dal telefono con le dita ghiacciate e di corsa ho fatto sbaglio... 1 Cita
Giorgè Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 2 hours ago, A wild Manni said: Qualcuno ha avuto il piccolo e sa dirmi se si sente la mancanza del controllo di volume? Avuti entrambi. Non ci sono differenze apprezzabili di suono tra i due, il piccolo non ha problemi di volume, si sente sempre. Non è true bypass e ovviamente è mono. Il deluxe è anche un ottimo boost/overdrive volendo. Tornerei al piccolo senza problemi. Cita
Ric67 Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 3 ore fa, A wild Manni dice: Qualcuno ha avuto il piccolo e sa dirmi se si sente la mancanza del controllo di volume? Ho il piccolo, fa godere e non sento la mancanza di una fava... Cita
*juanka78* Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Avuto anche il piccolo, è ben settato ma comunque preferisco il Deluxe per il controllo di volume e per le possibilità stereo. Cita
Bananas Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 zio @badge PS. Prossima volta vorremmo vedere anche le fotine dei vuoti DOCG e del briciolame sui taglieri rapinati. 1 Cita
badge Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 3 ore fa, Bananas dice: zio @badge PS. Prossima volta vorremmo vedere anche le fotine dei vuoti DOCG e del briciolame sui taglieri rapinati. Caspita non mi ricordavo di questa discussione, sono al massimo livello del rincoglionimento!!! PS: la cera era la solita cucina Umbra standard.... 1 Cita
marco_white Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 On 12/16/2024 at 3:53 PM, badge said: Magari!!! La prox volta ti avviso Anche io! Cita
badge Inviato December 18, 2024 Segnala Inviato December 18, 2024 9 ore fa, marco_white dice: Anche io! Vai!! Cita
A wild Manni Inviato December 18, 2024 Autore Segnala Inviato December 18, 2024 Io nella confusione mi frego la special 1 Cita
Recommended Posts