Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nell’inutilità di mille digitali sempre tutti uguali uno all’altro questo me l’ero perso

che ne dite?

• Like 3
Inviato
3 ore fa, Lurch dice:

mi ispira di più il pastfx, ma è abbastanza probabile che suonino uguali. e il warm audio si trova nei negozi.

Mi trovi d'accordo, ma il Warm Audio ha dalla sua il prezzo inferiore.

Ecco, questo pedale potenzialmente potrebbe scalzare l'Hartman.

Inviato

Stavo sentendo questa demo…

avendo l’originale , a parte il controllo in più del depth sul chorus, questo lo sento abbastanza giusto ma più cristallino del ce1 roland

Inviato

Ho letto su siti oltreoceano che sembrerebbe tuttora meglio il PastFx.

...Interessante è anche il Grobert; costruttore polacco ma mi pare che non regali assieme al pedale la salviettina marun

Inviato
2 ore fa, texguitar dice:

madonna, a 1:19, quando lo mette insieme al memory man, esce fuori un suono estremamente godurioso. volevo upgradare il ce3 che ho adesso e prendere un ce2w, ma forse è proprio questo preamp del ce1 a dare quel qualcosa in più. mumble, mumble...

Inviato
1 ora fa, ming dice:

I blasonati predecessori Pastfx e Retrosonic vantano il processore originale.

Di questo non si fa menzione, mi pare, o sbaglio?

Si fa si fa, monta chip xvive e dal momento che in catalogo hanno il reissue dell'MN3009 presumo sia quello

Inviato

Nelle demo suona proprio bene.

Col Retrosonic (rimesso a nuovo dalle sacre manine di Tim) mi ci sono avvicinato a quel suono,

ma lo trovo sempre un po' cupo di come lo vorrei.

Probabilmente quel selettore di brillantezza che ci hanno messo su questo è la chiave...

Inviato

Ma no, pensa a un ce1 messo dopo un buffer, che so una pedaliera piena di boss come era normale un tempo, in più se proprio ti piace quel "difetto" lo metti in bassa impedenza (come in origine) e lo usi collegato direttamente alla chitarra, oppure, banalmente, chiudi un po' il tono della chitarra...