ghirmo Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Il 13/12/2024 at 18:32, Auro dice: Perché dovrei prendere il Soldano Slo e vendere il Bogner Red? Perché dovrei tenere il Bogner Red e lasciar perdere il Soldano Slo? dovresti prendere il soldano, perchè è piu piccolo del bogner. quindi occupa meno spazio in pedaliera. Il viola però Cita
Auro Inviato December 16, 2024 Autore Segnala Inviato December 16, 2024 1 ora fa, ghirmo dice: dovresti prendere il soldano, perchè è piu piccolo del bogner. quindi occupa meno spazio in pedaliera. Il viola però Questo è un altro aspetto importante. La mia board, che non ho assolutamente intenzione di cambiare, è di piccole dimensioni e già faccio fatica con il flanger Hartman. Cita
ghirmo Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 2 minuti fa, Auro dice: Questo è un altro aspetto importante. La mia board, che non ho assolutamente intenzione di cambiare, è di piccole dimensioni e già faccio fatica con il flanger Hartman. ho venduto l'hartman a "malinquore" proprio per questo motivo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Auro scusa ma a questo punto se comunque hai il Blue con il LineDrive del Red doppio non te ne fai di niente. Soldano senza se e senza ma Cita
Auro Inviato December 16, 2024 Autore Segnala Inviato December 16, 2024 6 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Auro scusa ma a questo punto se comunque hai il Blue con il LineDrive del Red doppio non te ne fai di niente. Soldano senza se e senza ma La differenza tra Blue e Red non si limita alla quantità di gain disponibile, perché il primo, almeno alle mie orecchie, suona più da ampli, ha un attacco più duro, mentre l'altro suona più da pedale ed è più compresso, morbido e rotondo. Anche con il Blue pompato dal suo boost integrato e contestualmente dal Linedrive non arrivo alla soglia di gain del Red, pur ottenendo sicuramente un suono più grintoso e più aperto. Ciò premesso, direi che comunque la tua riflessione non faccia una piega e che sia decisamente ragionevole. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 Te comunque Auro sei da Suhr Riot https://www.thomann.de/it/suhr_riot_galactic_ltd_dist_b_stock.htm Cita
ming Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 E' un dubbio amletico caro Auro... Non potrai mai scegliere uno senza rimpiangere l'altro. E' come scegliere tra Gibson e Fender. Sono due parrocchie diverse. Cita
Auro Inviato December 17, 2024 Autore Segnala Inviato December 17, 2024 3 ore fa, ming dice: E' un dubbio amletico caro Auro... Non potrai mai scegliere uno senza rimpiangere l'altro. E' come scegliere tra Gibson e Fender. Sono due parrocchie diverse. In quel caso sarebbe facile: Fender tutta la vita! Cita
Auro Inviato December 17, 2024 Autore Segnala Inviato December 17, 2024 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Te comunque Auro sei da Suhr Riot https://www.thomann.de/it/suhr_riot_galactic_ltd_dist_b_stock.htm Non so. Al tempo ne avevo preso uno, ma non mi aveva convinto. Chissà, magari a distanza di qualche anno la percezione potrebbe mutare, tuttavia, a parte il colore, non posso dire che mi intrighi. Cita
Auro Inviato December 21, 2024 Autore Segnala Inviato December 21, 2024 Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiaciuti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato). 4 Cita
Fra Inviato December 21, 2024 Segnala Inviato December 21, 2024 53 minuti fa, Auro dice: Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiacenti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato). Fatto bene auro, ormai era inevitabile 1 1 Cita
paolo.axe Inviato December 21, 2024 Segnala Inviato December 21, 2024 5 ore fa, Auro dice: Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiaciuti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato). Singolo o doppio? Cita
Auro Inviato December 21, 2024 Autore Segnala Inviato December 21, 2024 5 ore fa, paolo.axe dice: Singolo o doppio? Singolo. Più avanti, chissà, si vedrà. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 22, 2024 Segnala Inviato December 22, 2024 20 ore fa, Auro dice: Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiaciuti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato). Nel dubbio compra 1 Cita
testataecassa Inviato December 22, 2024 Segnala Inviato December 22, 2024 12 hours ago, Auro said: Singolo. Più avanti, chissà, si vedrà. sei già insoddisfatto? 2 Cita
Auro Inviato December 22, 2024 Autore Segnala Inviato December 22, 2024 1 ora fa, testataecassa dice: sei già insoddisfatto? Assolutamente no. Pensavo alla versione a due canali... 1 Cita
Recommended Posts