Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 13/12/2024 at 18:32, Auro dice:

Perché dovrei prendere il Soldano Slo e vendere il Bogner Red?

Perché dovrei tenere il Bogner Red e lasciar perdere il Soldano Slo?

dovresti prendere il soldano, perchè è piu piccolo del bogner. quindi occupa meno spazio in pedaliera. Il viola però

Inviato
1 ora fa, ghirmo dice:

dovresti prendere il soldano, perchè è piu piccolo del bogner. quindi occupa meno spazio in pedaliera. Il viola però

Questo è un altro aspetto importante. La mia board, che non ho assolutamente intenzione di cambiare, è di piccole dimensioni e già faccio fatica con il flanger Hartman.

Inviato
2 minuti fa, Auro dice:

Questo è un altro aspetto importante. La mia board, che non ho assolutamente intenzione di cambiare, è di piccole dimensioni e già faccio fatica con il flanger Hartman.

ho venduto l'hartman a "malinquore" proprio per questo motivo.

Inviato
6 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Auro scusa ma a questo punto se comunque hai il Blue con il LineDrive del Red doppio non te ne fai di niente.

Soldano senza se e senza ma

La differenza tra Blue e Red non si limita alla quantità di gain disponibile, perché il primo, almeno alle mie orecchie, suona più da ampli, ha un attacco più duro, mentre l'altro suona più da pedale ed è più compresso, morbido e rotondo. Anche con il Blue pompato dal suo boost integrato e contestualmente dal Linedrive non arrivo alla soglia di gain del Red, pur ottenendo sicuramente un suono più grintoso e più aperto.

Ciò premesso, direi che comunque la tua riflessione non faccia una piega e che sia decisamente ragionevole. 

Inviato
3 ore fa, ming dice:

E' un dubbio amletico caro Auro...

Non potrai mai scegliere uno senza rimpiangere l'altro.

E' come scegliere tra Gibson e Fender.

Sono due parrocchie diverse.

In quel caso sarebbe facile: Fender tutta la vita! :smile:

Inviato

Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiaciuti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato).

• Like 4
Inviato
53 minuti fa, Auro dice:

Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiacenti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato).

Fatto bene auro, ormai era inevitabile 

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
5 ore fa, Auro dice:

Ho appena fatto la "soldanata", anche se non quella che avrebbe fatto sorridere compiaciuti i dandy del pedale di RC. In sostanza, sono andato in negozio, ho salutato il mio terzo Red e ho preso lo SLO bianco (quello viola, come già dissi, se ne era già andato).

Singolo o doppio?

Inviato
20 ore fa, Auro dice:

Nel dubbio compra

• Thanks 1